oddio noooooooooooooooooooo!!!

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

shrek
cento25
Moto posseduta:

oddio noooooooooooooooooooo!!!

Messaggio da shrek » 6/9/2007, 10:42

Gilera GP 800

...da notare posizione, abbigliamento e casco del pilota...

se fanno pubblicità di questo scafandro con foto così.... mi immagino quale sia il targhet ricercato!!! :ufff:

iteuronet
millone
Moto posseduta: Ape cross

Re: oddio noooooooooooooooooooo!!!

Messaggio da iteuronet » 6/9/2007, 10:52

premessa non lo comprerei mai.......ma hai provato a pensare all´italiano medio che in moto non vuol andare ad esempio in cittá proprio perché non si puo abbigliare da civile ed alla sua passeggera,italiana media,che se la metti sulla moto dopo 10 minuti rompe che sta scomoda e ti chiede quanto manca....Hai provato a pensare che uno come lo zio se lo trovi in strada ti fa nero e va via piú comodo di te che ti spacchi la schiena e che in piú ci hai le marce? A consumi poi dovremmo essere lí........domanda:che non l ´abbiano buttata poi cosi di fuori?

shrek ha scritto:Gilera GP 800

...da notare posizione, abbigliamento e casco del pilota...

se fanno pubblicità di questo scafandro con foto così.... mi immagino quale sia il targhet ricercato!!! :ufff:

shrek
cento25
Moto posseduta:

Messaggio da shrek » 6/9/2007, 11:14

...non sono affatto daccordo con te :-D ...ma il mio maggiore disappunto era sul "tipo" di pubblicità che fanno a questo scafandro (per me tale è)... hai mai pensato a qual' è la percentuale di incidenti che avviene in città ? prova a pensare a cosa ti succede se vai contro un' auto che non rispetta uno stop con un casco come quello della foto...

ps: sono CONVINTO (pur non conoscendolo) che lo zio mi starebbe davanti anche con una cagiva mito 125, ma con uno scooter no, ripeto non prendetemi i 2 km tipo kartodromo, consideriamo un percorso medio di una gita domenicale.... sennò vi dico che io con un kx 250 stò davanti a tutti quelli con la futura :-38

votto71
tre&50
Moto posseduta: Futura Rossssssssa anno 2000

Messaggio da votto71 » 6/9/2007, 11:20

gare cittadine ???? a me mi hanno levato 8 punti ieri.....azzzzz
:oops:
Votto 71 - Futura 2001
Immagine
Ah Pustertal quanto mi manchi ....

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 6/9/2007, 11:29

ho qualche dubbio.....a me sembra piú una moto truccata da scooter...ruote 16-15 pneumatici freni e telaio da moto.....ripeto non sono d ´accordo su tale pubblicitá ma tu pensa a quanta gente non usa la moto sopratutto in cittá perché non vuole usare abbgliamento tecnico....d ´altronde le pochissime volte che ho usato la moto in centro non ho certamente indossato tuta di pelle e protezioni....come operazione di marketing non la vedo affatto insulsa...

shrek ha scritto:...non sono affatto daccordo con te :-D ...ma il mio maggiore disappunto era sul "tipo" di pubblicità che fanno a questo scafandro (per me tale è)... hai mai pensato a qual' è la percentuale di incidenti che avviene in città ? prova a pensare a cosa ti succede se vai contro un' auto che non rispetta uno stop con un casco come quello della foto...

ps: sono CONVINTO (pur non conoscendolo) che lo zio mi starebbe davanti anche con una cagiva mito 125, ma con uno scooter no, ripeto non prendetemi i 2 km tipo kartodromo, consideriamo un percorso medio di una gita domenicale.... sennò vi dico che io con un kx 250 stò davanti a tutti quelli con la futura :-38

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 6/9/2007, 12:12

nata per essere sverniciata dai motociclisti!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 6/9/2007, 12:27

shrek, non conosci lo zio..............
Son Tornato e tra un po' riparto........

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 6/9/2007, 12:31

ho visto la prova su motociclismo
il mondo ne poteva fare a meno, quasi 200km/h
ve la ricordate la vecchia rv 125
il mio sogno di sedicenne nel lontano 85
be io la gilera me la voglio ricordare così

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 6/9/2007, 12:34

votto71 ha scritto:gare cittadine ???? a me mi hanno levato 8 punti ieri.....azzzzz

tranquillo te ne resteranno di + dell'inter a fine campionato

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 6/9/2007, 12:36

nero 69 ha scritto:
votto71 ha scritto:gare cittadine ???? a me mi hanno levato 8 punti ieri.....azzzzz

qui di calcio non si parla se non per mandare affanculo i calciatori, detto questo

[marq=right]JUVE m@@@a E LADRI[/marq]
Ciao Giorgio

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 6/9/2007, 12:42

sedume sicilia ha scritto:
nero 69 ha scritto:

qui di calcio non si parla se non per mandare affanculo i calciatori, detto questo

sono d'accordo e mi scuso heheheh non ho potuto resistere è stato + forte di me :oops: :oops: :oops: :-D

[marq=right]JUVE m@@@a E LADRI[/marq]

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 6/9/2007, 12:45

sono d'accordo e mi scuso ma hehehehehhhehe è stato + forte di mè non ho potuto resistere

:oops: :oops: :oops: :razz:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 6/9/2007, 13:24

shrek ha scritto:...non sono affatto daccordo con te :-D ...ma il mio maggiore disappunto era sul "tipo" di pubblicità che fanno a questo scafandro (per me tale è)... hai mai pensato a qual' è la percentuale di incidenti che avviene in città ? prova a pensare a cosa ti succede se vai contro un' auto che non rispetta uno stop con un casco come quello della foto...

Gli basta un Hamburgerman 400... :-31

Chiedere a Foma e Sangu :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 6/9/2007, 13:27

ha sfrangiato le frange del frangia................col burger king 400
Son Tornato e tra un po' riparto........

Mao
millone

Messaggio da Mao » 6/9/2007, 13:34

Ma Sangurucci ando sta?

Rispondi