quoto, come letto su Matti dalle gare... e poi Agostini era il più raccomandato di tutti, ma così raccomandato che in confronto Rossi non se lo cagano di striscio in Motogpquoto nella sostanza ma Grey con saarineen e paso vacci piano.Chissá cosa sarebbe successo se a Monza non si fossero autoeleiminati.....Lo svedese che é stato l ántesignano del ginocchio fuori e quasi a terra nelle piste strette non é che si facesse suonare da Ago piú di tanto:ti ricordo che venne dalla Svezia scappando di casa con la tenda e la moglie modella (gran figa).La moto una 250 se la preparava dfa solo.Ago aveva una 350 super-ufficiale.....fai un po tu
Per gli espertoni di MotoGIPPì
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Anfatti per Actze e Ite...
Proprio lì volevo arrivare: se i titoli danno una mano a capire il valore di un pilota, non ne sono però l'unico criterio di valutazione.
Se ci si limitasse a questo, allora Schwantz varrebbe quanto un Kenny Jr. e MENO di un Criville.
Eppure nessuno si sogna di dirlo...
In sintesi: vero che più uno vince, più è forte.
Ma non basta.
Sono i rossiani daBBarr che valutano un pilota così.
Proprio lì volevo arrivare: se i titoli danno una mano a capire il valore di un pilota, non ne sono però l'unico criterio di valutazione.
Se ci si limitasse a questo, allora Schwantz varrebbe quanto un Kenny Jr. e MENO di un Criville.
Eppure nessuno si sogna di dirlo...
In sintesi: vero che più uno vince, più è forte.
Ma non basta.
Sono i rossiani daBBarr che valutano un pilota così.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Parole MAI dette?lupin3 ha scritto:Siamo partiti dalla Biaggite per arrivare a Saarinen, Agostini e Schwantz!
Poi mi vieni a mettere in bocca parole mai dette, accusandomi di essere un rossiano da bar.
Sei l'apoteosi del cazzeggio!
vediamo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Il senso era: non è solo con i titoli mondiali che si valuta davvero il valore di un pilota. [/quote]lupin3 ha scritto:
Beh sai com'e'.....pero' e' un buon punto di partenza!
Quando uno vince 7 mondiali e una paccata di gran premi, proprio un cane non lo e'![/quote]
E uno
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Toni Mang 5 (?)
Luca Cadalora 2 (+1 non ha vinto anche 1 in 125?)
Alex Criville 2 (1 in 125 e uno in 500, l'hanno dopo del ritiro di Doohan)
Kevin Schwantz 1 (1 in 500, l'hanno dell'incidente a Rainey)
Freddie Spencer 3 (1 in 250 e 2 in 500)
Max biaggi 4
Randy Mamola 1 (davvero ne ha vinto 1??)
Barry sheene 3 ( non sono sicuro)...
Grey ci dici le cose esatte?
Luca Cadalora 2 (+1 non ha vinto anche 1 in 125?)
Alex Criville 2 (1 in 125 e uno in 500, l'hanno dopo del ritiro di Doohan)
Kevin Schwantz 1 (1 in 500, l'hanno dell'incidente a Rainey)
Freddie Spencer 3 (1 in 250 e 2 in 500)
Max biaggi 4
Randy Mamola 1 (davvero ne ha vinto 1??)
Barry sheene 3 ( non sono sicuro)...
Grey ci dici le cose esatte?
- Greywolf
AlloraMaic ha scritto: Grey ci dici le cose esatte?
Toni Mang 5 (3 in 250 - 2 con kawa nel 80 e 81, con Honda nell'87; 2 in 350 con Kawa 81 e 82)
Luca Cadalora 3 (in 125 con Garelli nell'86, in 250 con Honda 91 e 92)
Alex Criville 2 (in 125 con Derbi nell'89, in 500 con Honda nel 99)
Kevin Schwantz 1 (in 500 con Suzuki nel 93, anno in cui si fece male Rainey)
Freddie Spencer 3 (tutti con Honda, in 250 nell' 85, e in 500 83 e 85)
Max biaggi 4 (tutti in 250, con Aprilia 94-95-96 e Honda 97)
Randy Mamola MANCO UNO!!!
Barry sheene 2 (con Suzuki in 500 76 e 77)
TAKAZUMI KATAYAMA, iridato nel 1977 in 350 con Yamaha
- Greywolf
Torno da te, Lupino
[quoto da "Biaggite"]
Il signor Biaggi alla fine ca@@o ha vinto in vita sua da potersi permettere lamentele varie?....la stessa cosa vale per Cadalora!
Chi vince molto e' molto piu' umile di chi vince poco o niente!
[Squoto]
Dici che il vincere dei mondiali ti rende umile...
E poi ti dimentichi che quei signori che nomini hanno vinto rispettivamente 4 e 3 mondiali: per te valgono molto meno, anzi nulla, perchè non sono in 500/MotoGP.
BARISTA! Prima dici che il numero di mondiali conta, poi fai pure un distinguo?
Tanto ti voglio Pene lo stesso
[quoto da "Biaggite"]
Il signor Biaggi alla fine ca@@o ha vinto in vita sua da potersi permettere lamentele varie?....la stessa cosa vale per Cadalora!
Chi vince molto e' molto piu' umile di chi vince poco o niente!
[Squoto]
Dici che il vincere dei mondiali ti rende umile...
E poi ti dimentichi che quei signori che nomini hanno vinto rispettivamente 4 e 3 mondiali: per te valgono molto meno, anzi nulla, perchè non sono in 500/MotoGP.
BARISTA! Prima dici che il numero di mondiali conta, poi fai pure un distinguo?
Tanto ti voglio Pene lo stesso
- Greywolf
Infatti subito dopo dici:
"Il signor Rossi dove lo metti?.......il signor Biaggi tra 500cc e MotoGP quanti ne ha vinti?...e il signor Cadalora in 500 quanti mondiali ha vinto?....e soprattutto quanti gran premi hanno vinto lor signori e quanti ne ha vinti Rossi nella sua carriera?
Lupo, io avro' pisciato fuori ma te mi sa' che eri li a fianco e mi hai sporcato i pantaloni!"
Eh, vedi?
PS: non ero io di fianco, sei tu che hai il bigolo a BOOMERANG
"Il signor Rossi dove lo metti?.......il signor Biaggi tra 500cc e MotoGP quanti ne ha vinti?...e il signor Cadalora in 500 quanti mondiali ha vinto?....e soprattutto quanti gran premi hanno vinto lor signori e quanti ne ha vinti Rossi nella sua carriera?
Lupo, io avro' pisciato fuori ma te mi sa' che eri li a fianco e mi hai sporcato i pantaloni!"
Eh, vedi?
PS: non ero io di fianco, sei tu che hai il bigolo a BOOMERANG
- Greywolf
E poi tiri fuori Nieto, che di mondiali ne ha vinti 12 (+1).
Ora però, visto che è Nieto e non Cadalora, i titoli in 80 e 125 valgono
"Dovrei vedere l'albo d'oro da qualche parte.........certo che se non fai distinzioni di classe allora Nieto dove lo metti?....avra' vinto 27000 mondiali solo nella 125!"
Ora però, visto che è Nieto e non Cadalora, i titoli in 80 e 125 valgono
"Dovrei vedere l'albo d'oro da qualche parte.........certo che se non fai distinzioni di classe allora Nieto dove lo metti?....avra' vinto 27000 mondiali solo nella 125!"
- Greywolf
E poi, dopo aver incensato tanto Valentino, lo sminuisci dandogli un peso del 30% sulle prestazioni globali:
"Ripeto la mia opinione.......si vince con:
30% un' ottimo pilota
30% un'ottima moto
40% delle ottime gomme"
Quindi, se Vale ha vinto 7 mondiali, pardon, 5 veri e 2 finti, era perchè AVEVA MOTO E GOMME MIGLIORI!!!
LO DICI TU!!!
Motociclista da BISCARDI
"Ripeto la mia opinione.......si vince con:
30% un' ottimo pilota
30% un'ottima moto
40% delle ottime gomme"
Quindi, se Vale ha vinto 7 mondiali, pardon, 5 veri e 2 finti, era perchè AVEVA MOTO E GOMME MIGLIORI!!!
LO DICI TU!!!
Motociclista da BISCARDI
- Greywolf
Questa poi non l'ho capita
"Con la differenza che l'anno scorso Yamaha non prendeva 30 secondi a gara, ma spesso e volentieri gli stava davanti a quell'Honda li'!
ca@@o dai, quest'anno anche due piloti come Hopkins e Vermullen son diventati dei fenomeni....ecchecazzo.
Melandri con una Honda non ufficiale e le Bridgestone da' regolarmente la paga al team ufficiale, ma non di poco eh....di una vaccata di secondi.
Poi certo, sara' pure un caso che in tutte le gare i primi cinque posti sono a scapito dei piloti Bridgestone, tranne uno....quel cane di Valentino!
D'altra parte e' colpa sua se domenica gli ha cioccato il motore nuovo di zecca con le valvole pneumatiche dopo 5 giri.......doveva dosare di piu' il gas, quel cane!
Se poi le Michelin arrivano alla tela, mentre Stoner a fine gara con le Bridgestone puo' continuare fino a Capo nord, e' colpa sua perche' non ha capito come usare bene la moto."
"Con la differenza che l'anno scorso Yamaha non prendeva 30 secondi a gara, ma spesso e volentieri gli stava davanti a quell'Honda li'!
ca@@o dai, quest'anno anche due piloti come Hopkins e Vermullen son diventati dei fenomeni....ecchecazzo.
Melandri con una Honda non ufficiale e le Bridgestone da' regolarmente la paga al team ufficiale, ma non di poco eh....di una vaccata di secondi.
Poi certo, sara' pure un caso che in tutte le gare i primi cinque posti sono a scapito dei piloti Bridgestone, tranne uno....quel cane di Valentino!
D'altra parte e' colpa sua se domenica gli ha cioccato il motore nuovo di zecca con le valvole pneumatiche dopo 5 giri.......doveva dosare di piu' il gas, quel cane!
Se poi le Michelin arrivano alla tela, mentre Stoner a fine gara con le Bridgestone puo' continuare fino a Capo nord, e' colpa sua perche' non ha capito come usare bene la moto."