Visto che:
-il gruppetto che voleva andare sulle alpi ci va (http://www.rst1000forum.it/lounge/viewtopic.php?t=4363) il 22/23 settembre in occasione della salita di Sed,
- in molti ne sono rimasti fuori, per vari motivi (non stiamo quì a elencare o polemizzare)
-e visto che un discreto numero di gente voleva comunque fare un giro in zona gransasso
[align=center]L'ADMIN DECIDE CHE[/align]
Un giretto sul Gransasso d'Italia si potrebbe comunque fare.
Io andrò a Rimini per il we 13/14 e potrei allungare o meglio anticipare la partenza al we prima (6/7 ottobre) e poi restare in giro.
Questa ovviamente è solo una proposta.
Mi garberebbe un sacco vedere il castello di "Lady Hawk" sparandomi Alan Parson a palla nell'MP3!
Chi c'è?
- Gig81 e Gigga
Miniraduno d'autunno sul Gransasso
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Miniraduno d'autunno sul Gransasso
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
lassù, lunedi scorso, nevicava.....Gig81 ha scritto:Addirittura... a me pare sia tornata l'estate...
con la montagna, è un po' così, bisogna vedere come si evolve il meteo...in certe stagioni, a novembre sembrava ancora agosto
P.S. cmq ho notato che metto sempre i bastoni tra le ruote.....sono un bel cagacazzi, eH?!?!!?