un po' di politica

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Sidecar
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Sidecar » 14/9/2007, 11:55

Ma vi stanno sul ca@@o anche le donne romene e albanesi?
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 14/9/2007, 11:56

Beh proprio nessuno nessuno no eh......iniziamo anche a fare dei distinguo sulla quantita' di puzza che emanano singolarmente!
Uno che "ruba" 5.000.000€ non e' come uno ne "ruba" 5000€!
GRAPPA UBER HALLES

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 14/9/2007, 13:05

beh 50.000€ per andare a vedere la f1 col figlio puzza abbastanza da essere definito "chin d merd" come dicon a bari...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 14/9/2007, 13:25

Sidecar ha scritto:Ma vi stanno sul ca@@o anche le donne romene e albanesi?
Se sono gnocche no.

E la colpa non è di mastella, ma del REGOLATORE di TENSIONE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/9/2007, 13:49

Gig81 ha scritto:beh 50.000€ per andare a vedere la f1 col figlio puzza abbastanza da essere definito "chin d merd" come dicon a bari...
Ma io non mi riferivo a Mastella......parlavo in generale!
Mastella e' nu piezz emmerd daccordo......ma in parlamento c'e' chi ha fatto ben di peggio.
Conosci un certo Previti?
E Giulio Andreotti?
GRAPPA UBER HALLES

lupin3

Messaggio da lupin3 » 14/9/2007, 13:51

Greywolf ha scritto:
Sidecar ha scritto:Ma vi stanno sul ca@@o anche le donne romene e albanesi?
Se sono gnocche no.

E la colpa non è di mastella, ma del REGOLATORE di TENSIONE
Secondo me comunque e' colpa dello STATO....RE! :wink:
GRAPPA UBER HALLES

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 14/9/2007, 17:29

be io cerco sempre di non nascondermi
la foto che uso come avatar era mio nonno che si è fatto il culo sia nella vita che nelle guerre ne ha fatte due, africa e seconda
be certa gente ai suoi tempi non avrebbe fatto quello che voleva come adesso
e mi fermo qui per non urtare nessuno visto che lo scopo e ridere, goderci la vita e le nostre moto

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 14/9/2007, 19:09

Secondo me tutta colpa della politica dei CORPI......Farfallati !!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Baffo
cento25

Messaggio da Baffo » 15/9/2007, 01:09

Quello che si vede nei forum, nei bolg e in tutti noi, motociclisti, cittadini, santi e navigatori è una cosa:
la politica, i partiti, l'informazione della tv e della stampa seguono regole e percorsi ben precisi; non è facile nè possibile nel breve periodo cambiare il sitema Italia in maniera efficace per migliorare realmente le cose.
Bisogna credere in un futuro diverso con la consapevolezza di tempi e battaglie che ci attendono su tutti i temi per ragguingere un livello di civiltà avanzata anche attraverso le persone che ci fanno aprire gli occhi, siano essi comici, giornalisti o semplici esseri umani.
E questo a prescindere dall'orientamento politico di ognuno di noi, perchè è innanzitutto un problema di civilità, di coscienza individuale e amore per la propria terra.
Gli episodi che quotidianamente ci scuotono (vedi il caso Mastella a scrocco) spesso sono destinati a finire nel dimenticatoio perchè vengono lanciati dai media, analizzati, criticati e digeriti in un tempo brevissimo.
Quello che avanza è poco o niente...
Se tutti quanti noi riuscissimo semplicemente ad avere un po' più di coscienza ed amor proprio l'italia sarebbe ben altro posto...
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
----------------------------------------------

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 16/9/2007, 16:19

Baffo ha scritto:Quello che si vede nei forum, nei bolg e in tutti noi, motociclisti, cittadini, santi e navigatori è una cosa:
la politica, i partiti, l'informazione della tv e della stampa seguono regole e percorsi ben precisi; non è facile nè possibile nel breve periodo cambiare il sitema Italia in maniera efficace per migliorare realmente le cose.
Bisogna credere in un futuro diverso con la consapevolezza di tempi e battaglie che ci attendono su tutti i temi per ragguingere un livello di civiltà avanzata anche attraverso le persone che ci fanno aprire gli occhi, siano essi comici, giornalisti o semplici esseri umani.
E questo a prescindere dall'orientamento politico di ognuno di noi, perchè è innanzitutto un problema di civilità, di coscienza individuale e amore per la propria terra.
Gli episodi che quotidianamente ci scuotono (vedi il caso Mastella a scrocco) spesso sono destinati a finire nel dimenticatoio perchè vengono lanciati dai media, analizzati, criticati e digeriti in un tempo brevissimo.
Se tutti quanti noi riuscissimo semplicemente ad avere un po' più di coscienza ed amor proprio l'italia sarebbe ben altro posto...

quotazione in borsa al rialzone massino!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungo che amare l'italia, non è amare la nuova 500, ma la terra che si calpesta e la costituzione, che aveva un suo perchè.
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 18/9/2007, 09:21

Baffo ha scritto:Quello che si vede nei forum, nei bolg e in tutti noi, motociclisti, cittadini, santi e navigatori è una cosa:

Scusa eh... senza offesa...
in senso amichevole...che due coglioni...
mi sembri un prete...

Ma apri un libro di storia... altro che amor proprio.
Andatevi a vedere come si sono formati gli stati...

Non mi interessa ne aprire un dibattito ne tantomeno offenderti, ma certe discussioni se non sono scientifiche sono stronzate...

Scusa ancora, forse era meglio che parlavo di moto...
Sed... fai una scorreggia e seppelliscimi...

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 18/9/2007, 09:46

Occhio poi a non esagerare... :roll:
tutti...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 18/9/2007, 09:58

Ora contatto Rillo per un lungo trasferimento nella sua zona...

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 18/9/2007, 10:04

mica vi ho capito a voi due? di che parlate?
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 18/9/2007, 11:21

Sidecar ha scritto:

Scusa eh... senza offesa...
in senso amichevole...che due coglioni...
mi sembri un prete...

Ma apri un libro di storia... altro che amor proprio.
Andatevi a vedere come si sono formati gli stati...

Non mi interessa ne aprire un dibattito ne tantomeno offenderti, ma certe discussioni se non sono scientifiche sono stronzate...

Scusa ancora, forse era meglio che parlavo di moto...
Sed... fai una scorreggia e seppelliscimi...

sidecar anche io sono endenzialmente contro gli stati nazionali, ma ci sono e non si possono cancellare. diciamo che mi piacerebbe essere cittadino del mondo se fossi fiero di essere un essere umano, come tale sono paragonabile ad un sacco di m@@@a ma anche a tanta brava gente.
Ciao Giorgio

Rispondi