moto 4
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
moto 4
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ok, allora la prossima volta che lo fai li cancello tutti, e non sto scherzando.sedume sicilia ha scritto:minchia futurossa, hai ragione, ma altrimenti i mod non lavorano
Visto che fai gli scioperi quando il forum non funziona, dovresti essere il primo a non riempirlo di m@@@a, e non venirmi a dire che sei l'unico che scrive, ottenevi lo stesso risultato mettendo tutte e quattro le moto nello stesso topic.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
mitico il centauro ce lo avevo IDENTICO a questo della foto, poi manca poco mi c'ammazzo, mi stampo su un cinquino di un vecchiaccio malefico che spero ormai sia chiuso nel frassino, disintegro la moto, mi tronco mezzo, lui quasi l'ammazzo, fo ribaltare il cinquino e stò un anno senza moto a imprecare... che bei ricordi quando da fermo in folle accelleravo e la moto si spostava a destra
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- TestaCalda
- cento25
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Se non lo fa lui lo faccio ioGig81 ha scritto:Ok, allora la prossima volta che lo fai li cancello tutti, e non sto scherzando.sedume sicilia ha scritto:minchia futurossa, hai ragione, ma altrimenti i mod non lavorano
Visto che fai gli scioperi quando il forum non funziona, dovresti essere il primo a non riempirlo di m@@@a, e non venirmi a dire che sei l'unico che scrive, ottenevi lo stesso risultato mettendo tutte e quattro le moto nello stesso topic.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
fate pure, di foto da postare ce ne sono migliaiaGreywolf ha scritto:Se non lo fa lui lo faccio ioGig81 ha scritto:Ok, allora la prossima volta che lo fai li cancello tutti, e non sto scherzando.sedume sicilia ha scritto:minchia futurossa, hai ragione, ma altrimenti i mod non lavorano
Ciao Giorgio