un po' di politica
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Caro sidecar,
Potrò anche sembrare un prete e averti fatto 2 coglioni così
ma non te ne uscire con pretese scientifiche su argomenti da bar...
Magari compra il libro "la casta" ed in ultima pagina troverai tutte le fonti economiche delle quali c'è bisogno per supportare argomentazioni delle quali chiedi spiegazioni...
Io non predico, magari sogno!
e sognare come si sa, non costa nulla.
Poi, siccome nacqui meridionale (e dunque permaloso)
non posso esimermi dal dire che se sapessi ndo' abiti e quanti anni hai, probabilmente avrei la sensazione di parlare a qualcuno che almeno sul forum della Futura non ha problemi a dichiararsi per quello che è!
ma non te ne uscire con pretese scientifiche su argomenti da bar...
Magari compra il libro "la casta" ed in ultima pagina troverai tutte le fonti economiche delle quali c'è bisogno per supportare argomentazioni delle quali chiedi spiegazioni...
Io non predico, magari sogno!
e sognare come si sa, non costa nulla.
Poi, siccome nacqui meridionale (e dunque permaloso)
non posso esimermi dal dire che se sapessi ndo' abiti e quanti anni hai, probabilmente avrei la sensazione di parlare a qualcuno che almeno sul forum della Futura non ha problemi a dichiararsi per quello che è!
----------------------------------------------
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
IRONY IS THE EXTREME AWARENESS
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ecco, è successo...Grappa ha scritto:mica vi ho capito a voi due? di che parlate?
Parlavo di Sidecar e del Baffo...
[MOD: ON]
BONI, state BONI.
Nun ve arraBBiate...
Siete due persone civili, e come tali comportatevi...
Usate un linguaggio acconcio alla discussione...
Avete idee diverse, approfittatene per arricchirvi di nuovi spunti e non per arrOccArvi sulle vostre posizioni.
Non impermalitevi, e cercate di pesare le parole per non offendere l'altro...
[MOD: OFF]
SIETE DUE FERMONI!!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Hai ragione... avete trattato l'argomento proprio da "bar"...Baffo ha scritto:Caro sidecar,
ma non te ne uscire con pretese scientifiche su argomenti da bar...!
Non ho chiesto spiegazioni... ma una cosa è la formazione di uno stato, un'altra il mantenimento. Comunque Rizzo e compagni sono più vicini a me che a te... anche se usano la parola cittadini, e quindi raggruppano gli italiani senza distinzione di classe sociale, e quindi si allontanano un'altra volta...Baffo ha scritto:Magari compra il libro "la casta" ed in ultima pagina troverai tutte le fonti economiche delle quali c'è bisogno per supportare argomentazioni delle quali chiedi spiegazioni...!
???????Baffo ha scritto:Io non predico, magari sogno!
e sognare come si sa, non costa nulla.!
?????????Baffo ha scritto:Poi, siccome nacqui meridionale (e dunque permaloso)!
Anche io oltre ad altri difetti sono permaloso, quindi ti capisco. Potevo usare altre parole, perciò se puoi interpreta solo il contenuto e non il modo con cui ho scritto.Baffo ha scritto:non posso esimermi dal dire che se sapessi ndo' abiti e quanti anni hai, probabilmente avrei la sensazione di parlare a qualcuno che almeno sul forum della Futura non ha problemi a dichiararsi per quello che è!
Mi sembra di non conoscerti, quindi ho fatto male ad usare quel tono, ma ti assicuro che mi riferivo solo al contenuto di quello che hai scritto, come se non fosse stato prodotto da un umano...
Non mi nascondo, alcuni del forum mi conoscono, soprattutto i più vecchi... e non credo che in una discussione come questa la mia età e la mia provenienza possano cambiare qualcosa.
Alla prima occasione, quando mi guarderai in faccia capirai subito di che parte del mondo sono e quanti anni ho. Ma ti assicuro che non è tanto interessante...
Non faccio gruppo con gli interisti, ne con i meridionali, tanto meno con gli albanesi... mi sento così lontano dagli italiani... cioè da quelli che si sentono italiani...
Insomma... una marea di difetti, ma sono convinto che se ci incontrassimo potremmo parlare in modo più intelligente ( mi riferisco a me ), perchè le semplificazioni che inevitabilmente vengono fuori sul forum portano a intendersi male e parlare per slogan ( e parlo sempre per me).
Va beh... di solito intervengo poco, se stavo zitto era meglio.
Una sberla telematica puoi darmela...
Una vera no, sono piccolo e magro e mi difendo meglio a parole... sai quante parolacce conosco...
Ti lascio l'ultima parola... però non caricare troppo, sono anche io permaloso...
Faccio ammenda così se hai avuto soddisfazione, altrimenti provo in un altro modo.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sidecar, il forum è fatto per "parlare" e i moderatori per moderare, in questa discussione tutto ha funzionato alla grande, intervieni pure quando vuoi!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sidecar
- millone
Aho... keppalle... non mi leggerei neanche io...Sidecar ha scritto:Hai ragione... avete trattato l'argomento proprio da "bar"...Baffo ha scritto:Caro sidecar,
ma non te ne uscire con pretese scientifiche su argomenti da bar...!
Non ho chiesto spiegazioni... ma una cosa è la formazione di uno stato, un'altra il mantenimento. Comunque Rizzo e compagni sono più vicini a me che a te... anche se usano la parola cittadini, e quindi raggruppano gli italiani senza distinzione di classe sociale, e quindi si allontanano un'altra volta...Baffo ha scritto:Magari compra il libro "la casta" ed in ultima pagina troverai tutte le fonti economiche delle quali c'è bisogno per supportare argomentazioni delle quali chiedi spiegazioni...!
???????Baffo ha scritto:Io non predico, magari sogno!
e sognare come si sa, non costa nulla.!
?????????Baffo ha scritto:Poi, siccome nacqui meridionale (e dunque permaloso)!
Anche io oltre ad altri difetti sono permaloso, quindi ti capisco. Potevo usare altre parole, perciò se puoi interpreta solo il contenuto e non il modo con cui ho scritto.Baffo ha scritto:non posso esimermi dal dire che se sapessi ndo' abiti e quanti anni hai, probabilmente avrei la sensazione di parlare a qualcuno che almeno sul forum della Futura non ha problemi a dichiararsi per quello che è!
Mi sembra di non conoscerti, quindi ho fatto male ad usare quel tono, ma ti assicuro che mi riferivo solo al contenuto di quello che hai scritto, come se non fosse stato prodotto da un umano...
Non mi nascondo, alcuni del forum mi conoscono, soprattutto i più vecchi... e non credo che in una discussione come questa la mia età e la mia provenienza possano cambiare qualcosa.
Alla prima occasione, quando mi guarderai in faccia capirai subito di che parte del mondo sono e quanti anni ho. Ma ti assicuro che non è tanto interessante...
Non faccio gruppo con gli interisti, ne con i meridionali, tanto meno con gli albanesi... mi sento così lontano dagli italiani... cioè da quelli che si sentono italiani...
Insomma... una marea di difetti, ma sono convinto che se ci incontrassimo potremmo parlare in modo più intelligente ( mi riferisco a me ), perchè le semplificazioni che inevitabilmente vengono fuori sul forum portano a intendersi male e parlare per slogan ( e parlo sempre per me).
Va beh... di solito intervengo poco, se stavo zitto era meglio.
Una sberla telematica puoi darmela...
Una vera no, sono piccolo e magro e mi difendo meglio a parole... sai quante parolacce conosco...
Ti lascio l'ultima parola... però non caricare troppo, sono anche io permaloso...
Faccio ammenda così se hai avuto soddisfazione, altrimenti provo in un altro modo.
"Mi piacciono le pecore e molto le galline..." scrisse chi era più furbo di me. Ve lo ricordate?
Faccio ammenda... faccio ammenda...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quoto...Gig81 ha scritto:Sidecar, il forum è fatto per "parlare" e i moderatori per moderare, in questa discussione tutto ha funzionato alla grande, intervieni pure quando vuoi!
Penso che la questione "permalisia" sia più che risolta.
Anzi, Baffo e Sidecar, continuate con lo scambio di opinioni!
Magari ne viene fuori una terza che mette tutti d'accordo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Dunque dunque...vediamo un po'............la gnocca ad esempio?Greywolf ha scritto:Quoto...Gig81 ha scritto:Sidecar, il forum è fatto per "parlare" e i moderatori per moderare, in questa discussione tutto ha funzionato alla grande, intervieni pure quando vuoi!
Penso che la questione "permalisia" sia più che risolta.
Anzi, Baffo e Sidecar, continuate con lo scambio di opinioni!
Magari ne viene fuori una terza che mette tutti d'accordo
GRAPPA UBER HALLES
- Sidecar
- millone
Ok grazie...Gig81 ha scritto:Sidecar, il forum è fatto per "parlare" e i moderatori per moderare, in questa discussione tutto ha funzionato alla grande, intervieni pure quando vuoi!
Solo che le discussioni serie avrei voluto affrontarle più seriamente.
... però se abbiamo voglia... se po fa...
Baffo... laviamo col sangue l'affronto...
Quando ci vediamo una bella fiorentina cotta sette minuti per parte...
che ne dici?
e dai...
- Sidecar
- millone
mmmhhhh.... mi sa che sei un prete anche te... non sembrava...Greywolf ha scritto:Ecco, è successo...Grappa ha scritto:mica vi ho capito a voi due? di che parlate?
Parlavo di Sidecar e del Baffo...
[MOD: ON]
BONI, state BONI.
Nun ve arraBBiate...
Siete due persone civili, e come tali comportatevi...
Usate un linguaggio acconcio alla discussione...
Avete idee diverse, approfittatene per arricchirvi di nuovi spunti e non per arrOccArvi sulle vostre posizioni.
Non impermalitevi, e cercate di pesare le parole per non offendere l'altro...
[MOD: OFF]
SIETE DUE FERMONI!!!!
Un'altra fiorentina sette minuti per parte??????
- Sidecar
- millone
Quando mi sono sposato i miei famigliari erano contrari perchè la mia ex moglie è milanese. Al mio paese (vedi baffo... piano piano viene fuori tutto) si dice che le donne milanesi non si lavano, non tr... ehm... non fanno bene all'amore, non sanno far da mangiare e non puliscono la casa...
Alcune di queste cose le pensano gli egiziani nei nostri confronti...
I musulmani poi di alcuni di voi pensano che...
Insomma... scusate eh... ne sparo una...le prime armi chimiche le hanno tirate i soldati italiani in africa. Aho... ragà... i confini sono segnati con il sangue... quello vero... quello dei perdenti.
Di sentirmi italiano proprio me ne può fregar di meno... ma non solo perchè abbiamo commesso delle atrocità, ma perchè ciò che ci differenzia in tutta la specie umana è l'appartenenza ad una classe sociale.
Ok... dai volevo provare a sistemare l'intervento di prima ma è dura.
... e se dico che tutta la gente che ho conosciuto ai futuraduni è troppo simpatica?
Troppo difficile affrontare un argomento del genere in questi forum...
Dai Sed tira una scorreggia e seppelliscimi...
Alcune di queste cose le pensano gli egiziani nei nostri confronti...
I musulmani poi di alcuni di voi pensano che...
Insomma... scusate eh... ne sparo una...le prime armi chimiche le hanno tirate i soldati italiani in africa. Aho... ragà... i confini sono segnati con il sangue... quello vero... quello dei perdenti.
Di sentirmi italiano proprio me ne può fregar di meno... ma non solo perchè abbiamo commesso delle atrocità, ma perchè ciò che ci differenzia in tutta la specie umana è l'appartenenza ad una classe sociale.
Ok... dai volevo provare a sistemare l'intervento di prima ma è dura.
... e se dico che tutta la gente che ho conosciuto ai futuraduni è troppo simpatica?
Troppo difficile affrontare un argomento del genere in questi forum...
Dai Sed tira una scorreggia e seppelliscimi...