demolizione di una centrale nucleare

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

demolizione di una centrale nucleare

Messaggio da sedume sicilia » 30/9/2007, 12:14

ma sicuro che così facendo, non si fa più danno di quello che già si è fatto?

http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1180224
Ciao Giorgio

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 30/9/2007, 13:54

E sai che avrebbero fatto ...... hanno tirato giù gli scambiatori di calore acqua-acqua ..... non c'è nulla di pericoloso o radioattivo, da quelle ciminiere esce solo ... vapore.

Talvolta penso a quelle industrie che si vedono dall'autostrada mi-ve o to-pc-bs che per calmare gli animi degli automobilisti che passano da lì e vedono un sacco di "fumo" uscire da ciminiere simili e dicono "varda lì sti bastardi inquinatori..." ci devono scrivere a caratteri cubitali "VAPORE ACQUEO" .....

Ci sarà da preoccuparsi di più quando dovranno demolire il reattore, allora sì che saranno cazzi!!! Ma non te lo faranno vedere su internet, perchè un filmato che dura 175000 ore (sono suppergiù VENT'ANNI) è un tantinello più noioso e meno coreografico di una esplosione di una manciata di secondi. Francamente io rischierei di addormentarmi durante la proiezione del filmato .... e tu?
Immagine

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 30/9/2007, 13:59

se è così concordo :!: :!: :!: :!:
Ciao Giorgio

Rispondi