cellule staminali..... in cina

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

cellule staminali..... in cina

Messaggio da sedume sicilia » 29/9/2007, 19:33

Ciao Giorgio

iteuronet
millone

Re: cellule staminali..... in cina

Messaggio da iteuronet » 29/9/2007, 23:58

basta andara sul sito Beike Europe....se qualcuno vuol provare

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 30/9/2007, 08:05

fortunatamente non ne ho bisogno, fa impressione:

il fatto che si speculi su tragedie degli altri
il fatto che si diano illusioni e che la gente bisognosa le accetti come tali
il fatto (come si dice nel filmato) che gli effetti a medi oe lungo termine sono disconosciuti

forse tu ite devi andare a lourdes, per farti mandare i documenti..... :-D :-D
Ciao Giorgio

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Re: cellule staminali..... in cina

Messaggio da CapitanFuturo » 1/10/2007, 10:59

fa impressione, spero di non averne mai bisogno!!!

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 1/10/2007, 18:47

Poiché penso che sia meglio tacere quando non si é in grado di affrontare certi argomenti da bravo ignorante mi sono letto il link della Beike di cui sopra...clikkare per credere:Il gruppo Beike: in calce in neretto:´trasferire SUBITO i risultati della ricerca´.QUALI? se la Beike fa od ha fatto della ricerca DEVE presentare i risultati alla comunitá scientifica internazionale affinché vengano studiati e convalidati. ´Rendere ORA la salute ad essere umani ˇ.Nelle loro statistiche non c´é UN solo caso di guarigione accertata. Ad oggi NON si ha notizia di un evento simile in tutto il mondo scientifico.Pagina CELLULE STAMINALI:dichiarano di usare cell stam di cordone omelicale perche piu efficaci e sicure....non usano piu quelle di nervoso del 2001: in perfetto stile Mengele le provavano, ed ora le hanno abbandonateAnche i sassi sanno che le staminali di adulto hanno giá sviluppato memoria immunologica ( rigetto) ma sopratutto che nella loro vita hanno accumulato degli ´errori´. La Dolly inizialmente sana presento invecchiamento precoce e malattie di vario genere La clonazione era partita da cellula nuova ma materiale nucleare di adulto.Che fine hanno fatto i loro pazienti quelli del 2001?Astuto marketing trattare gente con malattie come la sclerosi,la SLA ed altre che ti portano a morte PRIMA che insorgano altri tipi di problemi:La ricerca ha evidenziato come il trapianto di staminali adulte nei topi porti a sviluppo di tumori in quanto molte di queste cellule incominciano a differenziarsi per cazzi loro ed essendo ´vecchie ´lo fanno senza controllo e con molti errori.
Ultime quattro righe:´non dimeno ci sono pazienti che preferiscono ricevere staminali di origine fetale....fatecelo sapere...´ Immaginiamoci uno che arrriva eˇpreferisce un poco di cellule fetali ˇ...ma perché non c´é una indicazione precisa? ma perché le altre che costano di meno sono peggiori? ma chi é che decide?.Invece é giusto ˇFatecelo sapere in anticipoˇ :basta infatti fare due conti : l único esperimento che ha funzionato é stato quello su malati di Parkinson ed é stato abbadonato perché per un impianto occorrevano cellule nervose di ALMENO 6 feti. I cinesi fanno per un trattamento una media di 5 iniezioni vuol dire che il primo trattamento costa circa 30 feti.Poiche non si possono usare feti provenienti da madri malate o da aborti terapeutici (vabbé che in Cina sono in tanti ) ci facessero sapere da dove ca@@o gli prendono .La previsione é d´altronde ottimistica in quanto nella pagina successiva ´Trattamento´si fa riferimento alla metodologia.Iniezioni e non trapianto(come affermano poche righe dopo)assolutamente non mirate che quindi richiedono sicuramente una quantitá molte volte superiore in quanto al contrario del trapianto le cellule si disperdono in tutto l ´organismo.Nella sezione dedicata alle esperienze dei pazienti basta guardare nel caso clinico ´ipoplasia del nervo ottico´.La bambina Riley di 5 anni e mezzo é non vedente e vien sottoposta a terapia. Dopo il trattamento :in una stanza buia in risposta forti a impulsi luminosi diretti negli occhi la paziente mostra segnali (quali?) significativi (quanto?) di sensibilitá alla luce (ma rimane assolutamente ceca).La madre é contenta(!) ma non sa che alla figlia sono state iniettate tante piccole bombe ad orologeria che hanno una probabilitá statistica minima di arrivare la dove esiste il problema e che, come la stessa Beike afferma,verranno probabilmente distrutte dal sistema immunitario a breve scadenza.La mia personalissima opinione ,se l ´admin non mi banna e se ve la siete sentita di arrivare in fondo é in una celebre soluzione del Grappa:nuclearizzare selettivamente.....
Anche se ti voglio bene Sed fammi un favore ...trova da fare qualcosa di diverso .......

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 1/10/2007, 19:22

ma non sono mica a favore. se hai letto, ho scritto che non sono d'accordo su chi specula sulle tragedie altrui.

cercavo come al solito la risposta di un tecnico, qualcuno che mi sappia spiegare e pare che in questo forum ci sia sempre qualcuno che in modo disinteressato le spieghi agli altri.

ite ripeto: ti ringrazio della risposta, non volevo assolutamente imporre alla visione degli altri nulla.
Ciao Giorgio

iteuronet
millone

Messaggio da iteuronet » 1/10/2007, 22:25

Scusa Sed mi so spiegato male....avevo capito che non eri d ´accordo...ci mancherebbe..il mio invito era a cercare dei link piú costruttivi...di figa per esempio e questo per due motivi.il primo perche sicuramente piu piacevoli il secondo perche non essendo un tecnico in materia di pelo non scasserei piu le palle agli altri con sti post kilometrici.....
sedume sicilia ha scritto:ma non sono mica a favore. se hai letto, ho scritto che non sono d'accordo su chi specula sulle tragedie altrui.

cercavo come al solito la risposta di un tecnico, qualcuno che mi sappia spiegare e pare che in questo forum ci sia sempre qualcuno che in modo disinteressato le spieghi agli altri.

ite ripeto: ti ringrazio della risposta, non volevo assolutamente imporre alla visione degli altri nulla.

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/10/2007, 07:09

figa????

qualcuno mi spiega qualcosa per favore?

fa male?

va assunta in piccole dosi?

morde?

è vero che cambia il colore del pelo in base alla stagione?
Ciao Giorgio

Rispondi