Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
[quote="RST'72
Quoto, pensa che sulla mia anziana Honda coupè ho ancora la batteria di quando l'ho comprata e che ormai ha 7 anni [/quote]
Anche la mia era quella originale, 5 anni senza il minimo problema, fino a ieri ovviamente.....
Quoto, pensa che sulla mia anziana Honda coupè ho ancora la batteria di quando l'ho comprata e che ormai ha 7 anni [/quote]
Anche la mia era quella originale, 5 anni senza il minimo problema, fino a ieri ovviamente.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ma poi scusa, una persona intelligente come te sta ancora dietro al calcio????zimtstern ha scritto:BUONDI' UN C@ZZO!!!!!!!!!!!!!!!
i gobbi hanno vinto alla "gobbi"!!!
li odio tutti!!!!!!!
ma sono tutte merde (ti parlo da uno che in passato tifava per l'inter) ma pensi che non siano coivolti tutti?
se io fossi moratti rendendomi conto dopo 15 anni che il campionato è in mano a milan e juve, chi me lo fa fare di buttare miliardi?
probabilmente avrà il suo bel tornaconto.... come i presidenti di tutte le altre squadre che fanno un pò di polemiche e poi........
il calcio ha rotto i maroni
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ok, siccome a me piace il CALCIO, ho speso una vita a giocare a CALCIO e piace parlare di CALCIO cercherò di riportare il nostro zim sulla "retta via" a forza di MP visto che democraticamente qui si può parlare anche di politica ma non di CALCIO
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
naaaaaaaaaaaaaa..........si parla di tutto anche di CALCIO...RST'72 ha scritto:Ok, siccome a me piace il CALCIO, ho speso una vita a giocare a CALCIO e piace parlare di CALCIO cercherò di riportare il nostro zim sulla "retta via" a forza di MP visto che democraticamente qui si può parlare anche di politica ma non di CALCIO
anche se devo dire che, dopo aver avuto prova provata di ciò che prima immaginavo solamente, adesso seguo solo la champion che trovo molto più divertente....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!