I SOLITI NOTI (regolatore e sgancio rapido)
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
I SOLITI NOTI (regolatore e sgancio rapido)
i nostri scheletri nell'armadio..
possiamo anche definirli così se vogliamo..
è da un po' che ci penso e mi era venuta l'ideuzza di ordinare i pezzi dal sito af1 racing che chiama esattamente così:
Aftermarket Voltage Regulator $ 123.99
Metal Fuel Quick Disconnect Fitting Set for Futura $ 39.99
sono aftermarket e garantiscono tutt'altra durata..
con l'euro forte il prezzo non è male
sarebbero circa 116 €
e sulle spese di spedizione si può trattare e magari il buon actze ci può dare una mano..
che dite?
qualcuno ci sta?
è da un po' che ci penso e mi era venuta l'ideuzza di ordinare i pezzi dal sito af1 racing che chiama esattamente così:
sarebbero circa 116 €
e sulle spese di spedizione si può trattare e magari il buon actze ci può dare una mano..
che dite?
qualcuno ci sta?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: I SOLITI NOTI (regolatore e sgancio rapido)
bravo!chirone74 ha scritto:i nostri scheletri nell'armadio..
qualcuno ci sta?
Questo a me serve e lo prenderei:
aggiorno la mia lista della spesa (probabilmente entro primavera un ordine io comunque lo faccio)
+
Aprilia Futura Shift/Brake Lever Toe Pin (8121434) $14.99
Aprilia Toe Lever Rubber (8120912) $4.99
lamps
Ultima modifica di CapitanFuturo il 2/10/2007, 09:23, modificato 1 volta in totale.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Se non ricordo male chi ha dovuto sostituire il regolatore a speso circa 102€ per l'originale (in Italia)chirone74 ha scritto:i nostri scheletri nell'armadio..
sarebbero circa 116 €
che dite?
qualcuno ci sta?
Quindi se consideri anche le spese di spedizine dall'america non sò se ti conviene prenderlo da AF1
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ok..speso circa 102€ per l'originale
ma sappiamo che l'originale fonde..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
Fonde quando ci sono altri problemi connessi..........pensi che quello aftermarket non fonda pure lui ?????????????????????
Comunque se fai un ordine più corposo con cui riesci ad ammortizzare i costi di spedizione può andar bene. Solo per quello mi sembra poco conveniente.
Comunque se fai un ordine più corposo con cui riesci ad ammortizzare i costi di spedizione può andar bene. Solo per quello mi sembra poco conveniente.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
a proposito Pino (o chiunque altro) , hai percaso un doppione di questa carena di questo colore?
(quando l'ho parcheggiata in discesa e il cavalletto m'ha ceduto l'ho sgrattuggiata :( , )
e questi ??:
ovvero il pirulino della leva del cambio (o del freno) , per ora ho messo un dado nastrato , mi si era allentato sempre a seguito del parcheggio infausto e l'ho perso
(quando l'ho parcheggiata in discesa e il cavalletto m'ha ceduto l'ho sgrattuggiata :( , )
e questi ??:
ovvero il pirulino della leva del cambio (o del freno) , per ora ho messo un dado nastrato , mi si era allentato sempre a seguito del parcheggio infausto e l'ho perso
- pinobike
No... quelle che avevo le ho scambiate con Gig, comunque erano un pò graffiate.CapitanFuturo ha scritto:a proposito Pino (o chiunque altro) , hai percaso un doppione di questa carena di questo colore?
e questi ??:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
falistess ;) magari era meno graffiata della miapinobike ha scritto:
No... quelle che avevo le ho scambiate con Gig, comunque erano un pò graffiate.
al max la porto a courgne' da effebi design , sperando che non mi peli .
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
io la sede della vite me la sono riparata da solo (puoi usare o colle per vetroresina o colla termica da elettricisti) e poi l'ho fatta stuccare e riverniciare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
la colla termica da elettricisti cel'ho , ma forse e' meglio se lascio fare a loro hihiGig81 ha scritto:io la sede della vite me la sono riparata da solo (puoi usare o colle per vetroresina o colla termica da elettricisti) e poi l'ho fatta stuccare e riverniciare...
boh mi faro' fare un preventivo , spero che non sparin troppo alto...
lamps
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: