bmw f 800 II° mano
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
bmw f 800 II° mano
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
che prezzo..
ma del resto questa serie bmw è un flop..
anche il Papi della Chirona la voleva acquistare..
dopo che la vista si è fiondato da un concessionario Moto Guzzi..
ma del resto questa serie bmw è un flop..
anche il Papi della Chirona la voleva acquistare..
dopo che la vista si è fiondato da un concessionario Moto Guzzi..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
straquotissimamente Ulde......le prove ne parlano bene...chi ce la ha anche (ma forse non fa testo) certo che se si guarda l ´estetica del motore.....Una riflessione:le case motociclistiche per me non hanno capito l´utilitá di questo forum...Basterebbe infatti che ci sottoponessero i disegni dei nuovi modelli da produrre.Nel caso in cui ci piacessero risparmierebbero un sacco di soldi evitando mi metterli in vendita!
ulde ha scritto:.....però è una moto che non consuma veramente un ca@@o....e poi la versione st non mi dispiace. per intenderci quella con la carena quasi integrale...
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
grande Ite..
giusta considerazione!
è bello sapere che c'è anche qualcun'altro fuori dal cerchio..
la ST piace pure a me.. oserei dire l'unica BMW ke mi piace
giusta considerazione!
è bello sapere che c'è anche qualcun'altro fuori dal cerchio..
la ST piace pure a me.. oserei dire l'unica BMW ke mi piace
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
almeno per quello che mi riguarda non é che delle forme spigolose me ne freghi piu di tanto...anzi in altri campi preferisco MOLTO di piú quelle esageratamente tonde sopratutto quando parallele e in numero pari...Direi che qua al contrario di altri forum o gruppi di parte,orientati solo e verso un determinato marchio, c´é una percentuale piu alta di persone dotate di saggezza motociclistica che per trascorsi o scelta filosofica individua subito la sostanza , l ´equilibrio,la versatilitá di un mezzo mettendole se non altro allo stesso livello della estetica e della moda.Per fare un esempio per i tizi dell´elica quasi sempre nonbmw é m...a.Qua si fará spesso l ápologia della Futura ,ma si valutano spesso oggettivamente ed in positivo anche altri modelli.Una specie di ´pensiero motociclistico democratico´.Io personalmente ne vado fiero....
sedume sicilia ha scritto:il post l'ho messo apposta, sapendo che qua, per le forme spigolose si va verso il delirio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Una riflessione:le case motociclistiche per me non hanno capito l´utilitá di questo forum...Basterebbe infatti che ci sottoponessero i disegni dei nuovi modelli da produrre.Nel caso in cui ci piacessero risparmierebbero un sacco di soldi evitando mi metterli in vendita!
Già, hai ragione in pieno...
Anche a me la ST non dispiace affatto!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
quest'uomo diventerà il mio idolo..anzi in altri campi preferisco MOLTO di piú quelle esageratamente tonde sopratutto quando parallele e in numero pari..