Chi era quel porco??
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- TestaCalda
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Chi era quel porco??
ieri nei pressi di Bondeno di Ferrara (ore 16:29), quasi quasi sul Po, ho incontrato una futura azzurra che non solo non mi ha salutato ma non si e' neanche fermata.
Io ho inchiodato mentre la mia ragazza mi picchiettava con l'intento di dirmi " 'zzo fai?", mi sono girato ma non l'ho beccato.
In compenso mi hanno salutato due!! (2!!) bmw, uno dei quali si e' sbracciato nel saluto.
Questa volta non ci sono giustificazioni per il Futurista. Io ero in moto e non come l'altra volta che ero in macchina a gesticolare per farmi vedere.
Io ho inchiodato mentre la mia ragazza mi picchiettava con l'intento di dirmi " 'zzo fai?", mi sono girato ma non l'ho beccato.
In compenso mi hanno salutato due!! (2!!) bmw, uno dei quali si e' sbracciato nel saluto.
Questa volta non ci sono giustificazioni per il Futurista. Io ero in moto e non come l'altra volta che ero in macchina a gesticolare per farmi vedere.
- TestaCalda
- cento25
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- TestaCalda
- cento25
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
Re: Chi era quel porco??
oddio...... io ero sul lungo po' ma dall'altra parte di Bondeno nei pressi di Gaiba-Ficarolo per capirci..... ed avevo anche 2BMW al seguito...... ma che abbia incrociato una Futurona come la mia...... non mi sembraTestaCalda ha scritto:ieri nei pressi di Bondeno di Ferrara (ore 16:29), quasi quasi sul Po, ho incontrato una futura azzurra che non solo non mi ha salutato ma non si e' neanche fermata.
forse è una caso.... la zona.... e la compagnia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Spider pork, spider pork; il soffitto tu mi sporc; tu mi balli sulla test; e mi macchi tutto il rest; tu quaaaaaaa....ti amo spider pork!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta: