6-7 ottobre 2007
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
6-7 ottobre 2007
Sabato io e la Gio (okkio è gattomatto), se non piove, ci troviamo con un amico di roma e la sua Africa Twin in toscana, più o meno a metà strada. Ci faremmo il "Muraglione" o qualcosa del genere. Chi vuole venire, senza impegno, anche all'ultimo momento si faccia vivo. Penso che ci incontreremo verso mezzogiorno di sabato per ripartire poi la domenica pomeriggio. Non credo ci siano problemi per gli alberghi.
Tassativo una volta in zona non più di 200km al giorno... anche meno...
Non sono mai andato da quelle parti, quindi se qualche futurista vuole consigliarmi strade, ristoranti e alberghi... prometto che ricambio. Dalle mie parti, posso consigliare percorsi tra Bresso, Cinisello, Sesto, Monza, Cusano... eccezzzzzionali, però si mangia bene...
Per chi viene prometto che non lo umilio con sorpassi in curva...
Tassativo una volta in zona non più di 200km al giorno... anche meno...
Non sono mai andato da quelle parti, quindi se qualche futurista vuole consigliarmi strade, ristoranti e alberghi... prometto che ricambio. Dalle mie parti, posso consigliare percorsi tra Bresso, Cinisello, Sesto, Monza, Cusano... eccezzzzzionali, però si mangia bene...
Per chi viene prometto che non lo umilio con sorpassi in curva...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
quelle portale al salone di Milano..........e forse forse mi convinci a rimanere a dormire da te....Sidecar ha scritto: ... e se nel sidecar mi porto quattro donne???????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
se nel sidecar porti 4 donne?
maic neanche ti risponde... bah stranooooooooo
pino arriva barzotto col cappello da trullo e le fa ridere tutta la notte, poi si toglie il trullo e ridono anche il giorno successivo... le fai morire
lupin si beve dell'acqua e menta..... ca@@o vuoi di più?
un lucano
maic neanche ti risponde... bah stranooooooooo
pino arriva barzotto col cappello da trullo e le fa ridere tutta la notte, poi si toglie il trullo e ridono anche il giorno successivo... le fai morire
lupin si beve dell'acqua e menta..... ca@@o vuoi di più?
un lucano
Ciao Giorgio
-
- sedume sicilia
- sedume sicilia