la moto ha l'anima oppure no?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
la moto ha l'anima oppure no?
secondo me no, è un pezzo di ferro da utilizzare....però
ci sono dei modelli, soprattutto nel passato che riflettevano la passione dei relativi progettisti.
per cui non erano frutto di marketig e basta.
direi che l'ultimo dei non MARKETTARI è tamburini e le sue creazioni.
che ne dite?
ci sono dei modelli, soprattutto nel passato che riflettevano la passione dei relativi progettisti.
per cui non erano frutto di marketig e basta.
direi che l'ultimo dei non MARKETTARI è tamburini e le sue creazioni.
che ne dite?
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Su Tamburini sono sicuramente d'accordo, basta vedere che la MV F4 che avrà quasi diec'anni è ancora la sportiva più bella.
La Futura per esempio non si può dire che sia frutto di marketing....
Secondo me siamo noi che diamo l'anima alla moto, non è la moto in sè che la possiede
La Futura per esempio non si può dire che sia frutto di marketing....
Secondo me siamo noi che diamo l'anima alla moto, non è la moto in sè che la possiede
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
secondo me invece, le moto hanno un'anima.......se prendi una moto tipo la nostra, o tipo un ducatone d'annata, ti trasmette passione. Se prendi una freddissima hornet o altre jappine simili, cosa ti trasmettono? se non numeri di vendita......?
poi è anche vero che ognuno da l'anima che vuole alla propria moto, però ci sono modelli che "parlano".............
poi è anche vero che ognuno da l'anima che vuole alla propria moto, però ci sono modelli che "parlano".............
Son Tornato e tra un po' riparto........
- TestaCalda
- cento25
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non so se la moto ha un'anima..
ma sicuramente la moto arricchisce la nostra di anima..
e i sogni aiutano a vivere una vita da sogno!
ma sicuramente la moto arricchisce la nostra di anima..
e i sogni aiutano a vivere una vita da sogno!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
che gretti, biechi e vuoti omuncoli popolano questo forum...
ogni tanto vi privilegio di iterloquire con le profondità recondite di un ego nobile e superiore quale è il mio..
oddio che mi succede???
W LA FIGA!
ecco.. ora sto meglio!
dicevamo..
la moto ha un'anima?
certo! nel silenziatore!!!
ogni tanto vi privilegio di iterloquire con le profondità recondite di un ego nobile e superiore quale è il mio..
oddio che mi succede???
W LA FIGA!
ecco.. ora sto meglio!
dicevamo..
la moto ha un'anima?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
miiiinchia frate, ma sei sballato di brutto, hai uno sdoppiamento della personalità????chirone74 ha scritto:che gretti, biechi e vuoti omuncoli popolano questo forum...
oddio che mi succede???
W LA FIGA!
ecco.. ora sto meglio!
dicevamo..
la moto ha un'anima?
se lo sa pino non ti molla più, sentirai quante domande "doppie" ti farà
Ciao Giorgio
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: la moto ha l'anima oppure no?
anima non so, pero' le aprilia a volte si comportano in modo un po' strano
accensione: MiiiEEEEEaaaaOOOOoooOOOO (specie se fa freddo)
motore: sgaso, a volte borbotta , a volte no (sulla cbr la risposta del motore era sempre la stessa ) questi borbottii gli danno un certo carattere tutto suo...
Caponord: l'Efi che lampeggiava !! (probabilmente per batteria giu') pero' epica la volta che l'ha fatto da pazzi appena parcheggiata nel cortile di un conce bmw !!
accensione: MiiiEEEEEaaaaOOOOoooOOOO (specie se fa freddo)
motore: sgaso, a volte borbotta , a volte no (sulla cbr la risposta del motore era sempre la stessa ) questi borbottii gli danno un certo carattere tutto suo...
Caponord: l'Efi che lampeggiava !! (probabilmente per batteria giu') pero' epica la volta che l'ha fatto da pazzi appena parcheggiata nel cortile di un conce bmw !!
- RSharkT
- cento25
da new entry noto con stupore che questo forum è bello vivo, nonostante questa moto sia stata poco, anzi per niente capita!
Per non essere troppo OT, cmq, citando qualcuno (credo STARK, o colui che disegnò la motò) direi che "la moto è la metafora della libertà" ergo ognuno può attribuirle quello che vuole! Io ne ho cambiato molte e in tempi brevissimi, quindi non posso dire che mi sia affezionato ad un modello in particolare però devo dire che la Ducati, in attesa di quello che mi trasmetterà la signora Futura, è l'unica che mi ha trasmesso qualcosa che andasse aldilà delle disquisizioni meccaniche. Nel 999 ho visto un'idea, che dura nel tempo, che mi da quindi un senso di coerenza e originalità al tempo stesso, cosa che non si può certo attribuire ad una qualsiasi moto giapponese, senza nulla togliere alla loro rinomata sapienza tecnologica. Da questo punto di vista credo che le moto italiane, tutte, indistintamente, dalla aprilia alla motoguzzi in ordine alfabetico, nascano dalla passione di uomini che, grazie alla loro innata fantasia, riescono veramente a dare un'anima ai progetti che eseguono. Evviva l'Italia dei motori, ma anche del cibo e delle donne!
Manca solo POH POHPOHPOH POH e ho concluso
Saluti
Per non essere troppo OT, cmq, citando qualcuno (credo STARK, o colui che disegnò la motò) direi che "la moto è la metafora della libertà" ergo ognuno può attribuirle quello che vuole! Io ne ho cambiato molte e in tempi brevissimi, quindi non posso dire che mi sia affezionato ad un modello in particolare però devo dire che la Ducati, in attesa di quello che mi trasmetterà la signora Futura, è l'unica che mi ha trasmesso qualcosa che andasse aldilà delle disquisizioni meccaniche. Nel 999 ho visto un'idea, che dura nel tempo, che mi da quindi un senso di coerenza e originalità al tempo stesso, cosa che non si può certo attribuire ad una qualsiasi moto giapponese, senza nulla togliere alla loro rinomata sapienza tecnologica. Da questo punto di vista credo che le moto italiane, tutte, indistintamente, dalla aprilia alla motoguzzi in ordine alfabetico, nascano dalla passione di uomini che, grazie alla loro innata fantasia, riescono veramente a dare un'anima ai progetti che eseguono. Evviva l'Italia dei motori, ma anche del cibo e delle donne!
Manca solo POH POHPOHPOH POH e ho concluso
Saluti