il prezzo del pane
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
guarda che non bisogna solo leggere a volte bisogna capire
comunque grappa io i toni li mantengo sempre educati dico la mia ma soprattutto non dò del cretino a nessuno
certo sono quasi sempre un solitario e mi guardo bene di fare l'amico di tutti
ma un'altra volta che in una chiaccherata qualcuno si permette ancora di offendermi mi vedrò costretto ad abbandonare questo forum
cosa magari gradita ma non vi fa onore quindi calma e rileggi quello che ho scritto piano piano
comunque grappa io i toni li mantengo sempre educati dico la mia ma soprattutto non dò del cretino a nessuno
ma un'altra volta che in una chiaccherata qualcuno si permette ancora di offendermi mi vedrò costretto ad abbandonare questo forum
cosa magari gradita ma non vi fa onore quindi calma e rileggi quello che ho scritto piano piano
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
nero 69 ha scritto:guarda che non bisogna solo leggere a volte bisogna capire
vero non bisogna assolutamente dare del cretino, su questo ti do ragione.
ma solo su questo....
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
o chiariamoci. se dire che uno e' "fuori" viene interpretato come il dare del cretino... beh mi scuso. la mia era piu' una cosa affettuosa nel senso che e' un gergo amichevole
per il resto i forum sono ancora uno spazio relativamente libero e quindi entrare o uscire e' libero arbitrio. la porta e' aperta
per il resto i forum sono ancora uno spazio relativamente libero e quindi entrare o uscire e' libero arbitrio. la porta e' aperta
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Guarda ai nostri ulivi a parte l'acqua quando piove e qualche piscia o cacca di cani/gatti/uomini non diamo nient'altro....Grappa ha scritto:da me si fa dopo l'11 novembre quando la lavorazione del vino e' terminata. ma le olive umbre sono piccolissime rispetto a quelle pugliesi. avete gli alberi estrogenati ;)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
spogliati che ti metto una gamba anche a te... una al gig e una te... una per uno non fa male a nessuno!!!!CapitanFuturo ha scritto:non mi intrufolo ma a me niente bacetti ???Grappa ha scritto:allora... bacetti
no problema
nero 69 ha scritto:prima
durante
dopo
però non diciamolo a sed
io ho bisogno del nemico numero uno
quello con cui non si fa mai la pace
io non litigo più con nessuno, sono troppo per l'amore universale, se mai il "nervosetto" sidecar............... lui si che puoi litigare e darti i bacetti
Ciao Giorgio
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Solo per dire che questo è un forum molto libero dove ognuno può esprimere le proprie idee, sempre nel rispetto della comunità, e da essa rispettato.
Spesso ci sono interventi con certe coloriture ma sta nel gioco di chi, per la maggior parte di noi, si conosce da tempo anche personalmente.
Fa specie che se ci sono delle incomprensioni, manco a dirlo, nascono con chi ancora non ci conosce bene, neanche personalmente.
Quindi un invito ai nuovi iscritti ad entrare velocemente nello spirito del forum, e ai più vecchietti a moderarsi un pelo di più con le nuove leve.
Spero di essere stato chiaro e comprensibile...
Spesso ci sono interventi con certe coloriture ma sta nel gioco di chi, per la maggior parte di noi, si conosce da tempo anche personalmente.
Fa specie che se ci sono delle incomprensioni, manco a dirlo, nascono con chi ancora non ci conosce bene, neanche personalmente.
Quindi un invito ai nuovi iscritti ad entrare velocemente nello spirito del forum, e ai più vecchietti a moderarsi un pelo di più con le nuove leve.
Spero di essere stato chiaro e comprensibile...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!