il prezzo del pane
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Sidecar
- millone
Cercherò di non essere troppo serioso e di restare nello spirito del forum.nero 69 ha scritto:guarda che non bisogna solo leggere a volte bisogna capire
comunque grappa io i toni li mantengo sempre educati dico la mia ma soprattutto non dò del cretino a nessuno
certo sono quasi sempre un solitario e mi guardo bene di fare l'amico di tutti
ma un'altra volta che in una chiaccherata qualcuno si permette ancora di offendermi mi vedrò costretto ad abbandonare questo forum
cosa magari gradita ma non vi fa onore quindi calma e rileggi quello che ho scritto piano piano
Ho qualche amico/conoscente che più e meno usa gli stessi tuoi argomenti. Lo mando a cagare spesso. Non ha molto senso farlo in questi spazi, ma a volte diventa difficile discutere con chi mette quelle foto di carri armati con la scritta "Italian Style". Credo che sia di cattivo gusto, fuori luogo e molto offensivo. Non certo perchè gli italiani non siano imperialisti... non certo sono un pacifista o un prete.
Non mi scandalizzo, mi viene solo di mandarti a cagare.
Poi penso che magari chi ti vede pensa subito a quei popoli oppressi dall'imperialismo odierno, e pensa che c'è gente come te che addirittura espone con orgoglio queste immagini.
Sarebbe meglio discutere di questioni concrete, e non di aria fritta, ma questo è storicamente un paese dove questi pensieri hanno sempre trovato casa.
Tu ti senti orgoglioso, io mi vergogno un pò di avere avuto dei padri come i nostri.
Spero di non aver ferito il tuo orgoglio, perchè in un forum come questo non è il caso di scontrarsi troppo su questioni politiche, e vorrei parlare d'altro, però penso che faresti cosa buona se togliessi quelle foto.
Poi foto o non foto si può continuare lo stesso.
Ancora per un pò abbiamo spazio tutti e due...
- Sidecar
- millone
NERO... io non mi offendo se mi dici parolacce...
non sono democratico... ca@@o in una discussione qualche parola colorita tra maggiorenni si può dire...
Suvvia... fate i libertari ma non fate i preti...
Io escluderei FIGA e CHIAVARE perchè mi sembrano inutilmente volgari, retaggio di un passato maschilista ridicolo, ma "vaccagare", "vaffanculo", "non rompere le balle", si possono secondo me prendere e dire senza offendersi troppo...
O no...
non sono democratico... ca@@o in una discussione qualche parola colorita tra maggiorenni si può dire...
Io escluderei FIGA e CHIAVARE perchè mi sembrano inutilmente volgari, retaggio di un passato maschilista ridicolo, ma "vaccagare", "vaffanculo", "non rompere le balle", si possono secondo me prendere e dire senza offendersi troppo...
O no...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- sedume sicilia
e tipo :mi stai sulla punta delle unghie? iè cioppo?Sidecar ha scritto:NERO... io non mi offendo se mi dici parolacce...
O no...
Ciao Giorgio
- iteuronet
- millone
anche a me fa schifo ma
con 5 dollari in tutto il mondo mangi:1 panino fatto con farina 00 ricondizionata,lievito artificiale,cotto in olio di palma e derivati(sicuramente cancerogeni)
2 la coca ve la concedo anche se ha l ácido ortofosforico
3 le patatine:contenuto in grassi trans 8 gr a porzione.La dose massima raccomandata dall´OMS é di gr 2.L´anno passato la FDA ha fatto una campagna contro tali grassi tale che alcuni stati hanno deciso di legiferare in merito.MC Donalds e KFC si sono impegnati cosí a cambiare gli oli ed a ridurre il contenuto dei trans riportandolo in confezione.Peccato che il Financial Times ha pubblicato che qualcuno si era preso la briga di analizzare di nuovo e scoprire che era tutto falso .Mc Donald si é scusata per un presunto metodo di analisi sbagliato ed ha dichiarato che effettivamente vi erano solo il33% (!!!) in piu di grassi trans del dichiarato.A luglio in rep Ceca lánalisi delle patatine di KFC ha rilevato valori di grassi trans del 48%(max consentito 2%).In Europa tutti i siti che hanno promosso la campagna contro i grassi trans sono stati oscurati.I grassi trans ed i loro derivati come le margarina sono oggetto di una delle piu grandi truffe in tema di alimentazione in quanto pubblicizzati per diminuire il colesterolo quando invece lo aumentano.Le azioni nocive sono almeno una quindicina,dimostrate e sono fortemente indiziati nella genesi di alcuni tumori.
Non credo che chi é ricco vada al MC Donalds, per me ci va chi ha solo 5 dollari
E´sicuramente utile quando uno decide di suicidarsi lentamente
con 5 dollari in tutto il mondo mangi:1 panino fatto con farina 00 ricondizionata,lievito artificiale,cotto in olio di palma e derivati(sicuramente cancerogeni)
2 la coca ve la concedo anche se ha l ácido ortofosforico
3 le patatine:contenuto in grassi trans 8 gr a porzione.La dose massima raccomandata dall´OMS é di gr 2.L´anno passato la FDA ha fatto una campagna contro tali grassi tale che alcuni stati hanno deciso di legiferare in merito.MC Donalds e KFC si sono impegnati cosí a cambiare gli oli ed a ridurre il contenuto dei trans riportandolo in confezione.Peccato che il Financial Times ha pubblicato che qualcuno si era preso la briga di analizzare di nuovo e scoprire che era tutto falso .Mc Donald si é scusata per un presunto metodo di analisi sbagliato ed ha dichiarato che effettivamente vi erano solo il33% (!!!) in piu di grassi trans del dichiarato.A luglio in rep Ceca lánalisi delle patatine di KFC ha rilevato valori di grassi trans del 48%(max consentito 2%).In Europa tutti i siti che hanno promosso la campagna contro i grassi trans sono stati oscurati.I grassi trans ed i loro derivati come le margarina sono oggetto di una delle piu grandi truffe in tema di alimentazione in quanto pubblicizzati per diminuire il colesterolo quando invece lo aumentano.Le azioni nocive sono almeno una quindicina,dimostrate e sono fortemente indiziati nella genesi di alcuni tumori.
Non credo che chi é ricco vada al MC Donalds, per me ci va chi ha solo 5 dollari
E´sicuramente utile quando uno decide di suicidarsi lentamente
nero 69 ha scritto:i mc donald mi fanno schifo anche a me nel senso che non è mangiare
però con 5 dollari in tutto il mondo mangi un panino bevi una coca e mangi le patatine
è il ristorante + democratico del mondo dove un ricco mangia le stesse cose di un povero non si può ordinare una coca + buona pagandola di+
è utile in vacanza
è utile quando si è in un paese in cui l'igene è a rischio
è utile
ma come tutti voi se devo mangiare vado alla trattoria da lino
- sedume sicilia
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Questa l'avevo sentita anch'io da qualche parte, ora me ne hai dato la confermaI grassi trans ed i loro derivati come le margarina sono oggetto di una delle piu grandi truffe in tema di alimentazione in quanto pubblicizzati per diminuire il colesterolo quando invece lo aumentano.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ci sono riuscito solo perchè tu eri troppo impegnato a parlarepinobike ha scritto:Le ha mangiate tutte RST'72..........
altrimenti vista la qualità delle olive del Gigguzzo ce le saremmo giocate fino all'ultima
E non dimenticare che anche Lupino che ha contribuito non poco a seminare nocciòli in giro per Polignano
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- zimtstern
- Psicopistolino
avete tutti ragione... il mc fa schifo, fa male al fegato, alla testa, al cuore, all'ambiente (avete notato che non fanno la reciclata?!), al mondo, probabilmente finanziano guerre in tutto il mondo, schiavizzano i loro dipendenti con stipendi da fame (però è l'unico che assume facilmente) e facendogli respirare olio tutto il giorno (l'altro giorno a fiumicino aereoporto ho visto i dipendenti del mc in pausa che mangiavano un'insalata al self accanto...). tutto vero e sottoscrivo in pieno... però il crispy bacon mi fa godere e ogni tanto me lo mangio pure... alla faccia del mio fegato...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia