sostituzione freni
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
allora fatti due conti:
15mila km.
due gomme posteriori e un'anteriore = +/- 350euro
15km/l (magari) = 1300euro
un tagliando, l'assicurazione il bollo, il casco nuovo, il giubbottino... = 500euro
diciamo che ogni 15000 kilometri spendiamo almeno 2000 euro, investirne un 100 per le pasticche mi sembra un 5% ben speso.
;)
15mila km.
un tagliando, l'assicurazione il bollo, il casco nuovo, il giubbottino... = 500euro
diciamo che ogni 15000 kilometri spendiamo almeno 2000 euro, investirne un 100 per le pasticche mi sembra un 5% ben speso.
;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- mirko
- millone
- Contatta:
sono perfettamente d'accordoboh... 30mila con le pasticche anteriori non mi sembra possibile. indipendentemente dalla moto non sono mai riuscito ad andare oltre i 15-20mila per le anteriori e 20-25 per le posteriori. la caponord in particolare mi sbriciola la pasticche gia' a 10mila visto che ci viaggio sempre in due.
cambiarle e' solo questione di rimuovere un fermo, non serve nemmeno una chiaveinglese ma basta una pinza, e mi fido piu' dei miei occhi che di un meccanico. sto anche attento a ingrassare i pistoncini che con il sale invernale subiscono molto.
per il resto uso brembo rosse ovunque e il set completo per la futura dovrebbe essere essere sui cento euro.
il cambio olio con spurgo lo faccio ogni 5-10mila
that God taxy driver!
- mirko
- millone
- Contatta:
grappa for ragioneerallora fatti due conti:
15mila km.
;)
that God taxy driver!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
tutto giusto a parte le brembo rosse che fanno cagareGrappa ha scritto:boh... 30mila con le pasticche anteriori non mi sembra possibile. indipendentemente dalla moto non sono mai riuscito ad andare oltre i 15-20mila per le anteriori e 20-25 per le posteriori. la caponord in particolare mi sbriciola la pasticche gia' a 10mila visto che ci viaggio sempre in due.
cambiarle e' solo questione di rimuovere un fermo, non serve nemmeno una chiaveinglese ma basta una pinza, e mi fido piu' dei miei occhi che di un meccanico. sto anche attento a ingrassare i pistoncini che con il sale invernale subiscono molto.
per il resto uso brembo rosse ovunque e il set completo per la futura dovrebbe essere essere sui cento euro.
il cambio olio con spurgo lo faccio ogni 5-10mila
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!