Forza Italia....!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Forza Italia....!!!
và bene che questo è un forum di motociclisti però ragazzi ma ieri nessuno a visto la F1 ??????????
Bellissima gara e finale strepitoso.... FERRARI Campione, e sulla pista.
E bello però vedere il nostro bistrattato paese prendersi certe soddisfazioni a livello mondiale.
E' da un anno che a livello sportivo siamo davanti a tutti..... nel calcio campioni del mondo per nazioni e club, in moto con Aprilia in 125 e 250, in motogp con la Ducati, in F1 con la Ferrari......
GRANDIOSO...!!!!!!!!
Bellissima gara e finale strepitoso.... FERRARI Campione, e sulla pista.
E bello però vedere il nostro bistrattato paese prendersi certe soddisfazioni a livello mondiale.
E' da un anno che a livello sportivo siamo davanti a tutti..... nel calcio campioni del mondo per nazioni e club, in moto con Aprilia in 125 e 250, in motogp con la Ducati, in F1 con la Ferrari......
GRANDIOSO...!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- lupin3
Un semplice Viva la Ferrari, Pino no?
L'Italia ci mette praticamente la sede (Maranello), i meccanici, i soldi (la FIAT e lo stato italiano) e poco altro, visto che le gomme sono straniere, buona parte dell'elettronica e' straniera, i capi squadra sono per meta' stranieri, Todt e' francese e il pilota e' finlandese!
comunque mi allineo a Zim......a me le macchine fanno schifo!
L'Italia ci mette praticamente la sede (Maranello), i meccanici, i soldi (la FIAT e lo stato italiano) e poco altro, visto che le gomme sono straniere, buona parte dell'elettronica e' straniera, i capi squadra sono per meta' stranieri, Todt e' francese e il pilota e' finlandese!
comunque mi allineo a Zim......a me le macchine fanno schifo!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
muahahah pino t'hanno smontato... io invece non ho visto la gara, odio la F1, però mi sono gasato di vedere un finale di campionato così trash... roba da chiodi... ma quanto è brutto Raikkonen, c'ha 20 anni e c'ha già la bazza... però è forte!!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: Forza Italia....!!!
che finale spettacolare !! !! Grande Kimi , chi l'avrebbe mai detto !!
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ieri ero con dei "brits", gente inglese fino al midollo con un'atavica passione per i motori e ho gentilmente chiuso la conversazione ricordandogli che F1, motGP, 125, 250 e SuperTwin per quest'anno sono andate rispettivamente a Ferrari, Ducati, Aprilia e Guzzi.
Andassero in culo loro e il negretto ammaestrato.
Poi magari domani riflettero' su quanto tutto questo sia solo marketing e facciata ma per ora vado con Pino a sventolare la bandiera
Andassero in culo loro e il negretto ammaestrato.
Poi magari domani riflettero' su quanto tutto questo sia solo marketing e facciata ma per ora vado con Pino a sventolare la bandiera
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ok, facciamo che siamo in tre a sventolare la bandiera e chissenefrega se i tecnici sono inglesi e il manager francese
Peccato che durante gli ultimi giri continuassero ad inquadrare le macchine....
.... fossi io il regista avrei immobilizzato la telecamera sulla faccia di ron dennis
Peccato che durante gli ultimi giri continuassero ad inquadrare le macchine....
.... fossi io il regista avrei immobilizzato la telecamera sulla faccia di ron dennis
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- TestaCalda
- cento25
Io un pochino di orgolgio italiano lo sento. chissenefregaalcazz di dove sono i vari componenti delle squadre.
Io quello che vorrei e' potere aggiornare il patachino (adesivo) sul serbatoio della futura. Non sono riportati un sacco di mondiali vinti.
A forza di farci delle tacche a mano sul serbatoio per ogni titolo vinto, oramai è un colabrodo.
Per fortuna ho comprato un serbatoio di riserva e lo volevo aerografare ma non con la solita tipa a pecora. Pensavo a una finta trasparenza in modo che si vedesse il v60.
Avete idee fattibili? conoscete qualcuno?
Io quello che vorrei e' potere aggiornare il patachino (adesivo) sul serbatoio della futura. Non sono riportati un sacco di mondiali vinti.
A forza di farci delle tacche a mano sul serbatoio per ogni titolo vinto, oramai è un colabrodo.
Per fortuna ho comprato un serbatoio di riserva e lo volevo aerografare ma non con la solita tipa a pecora. Pensavo a una finta trasparenza in modo che si vedesse il v60.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Strofinaci sopra le patatine del mcdonalds forse una volta unto diventa sul serio trasparente...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Grappa
- non teng nulla a'fà
la vedo dura per via della forma stessa del serbatoioTestaCalda ha scritto:Io un pochino di orgolgio italiano lo sento. chissenefregaalcazz di dove sono i vari componenti delle squadre.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©