Forza Italia....!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- iteuronet
- millone
quoto....non so perché ma quoto...é la vittoria del paleocervello quello dellístinto sul neocervello degli emisferi della ragione e delle funzioni superiori.Racconto un aneddoto.ieri sera in coppa dei campioni lo Slavia-Praga ha preso 7 goals dai Gunners dell´Arsenal.I pochi tifosi ceki per utta la partita hanno applaudito i loro ed anche alla fine gli hanno salutati:hanno capito límpegno e che non ci stava niente da fare.Hanno Pesek e sembra che sia Gesú.....hanno la Skoda e pare che abbiano la Ferrari.....sta a vedere che abbiamo qualcosa da imparare...
Grappa ha scritto:ieri ero con dei "brits", gente inglese fino al midollo con un'atavica passione per i motori e ho gentilmente chiuso la conversazione ricordandogli che F1, motGP, 125, 250 e SuperTwin per quest'anno sono andate rispettivamente a Ferrari, Ducati, Aprilia e Guzzi.
Andassero in culo loro e il negretto ammaestrato.
Poi magari domani riflettero' su quanto tutto questo sia solo marketing e facciata ma per ora vado con Pino a sventolare la bandiera
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
mi piacerebbe tifare per qualcosa, ma poi saltano fuori scandali, menate, cose sempre poco limpide.
Tifare italiano per dimostrare che siamo superiori? a chi a cosa?
Forse il ns. calcio è migliore (moggi moggi moggi)?
cosa è migliore e poi a me cosa comporta questo migliore? devo vantarmi in giro per il mondo che la ferrari ha vinto? io rispondo si si godete pure, fatevi grandi con i successi sportivi, poi però delle cose reali, quelle che nel resto del mondo funzionano, qui non vanno.
La cosa che mi ha lasciato perplessa da parte dei piloti in conferenza stampa è che ringraziano gli sponsor...... ca@@o ringraziamo la telecom che con lunarossa ha finanziato metà di quel "sindacato" con i soldi della mia bolletta..... ma vaffanculo alla telecom a lunarossa e a tutti quei cretini che invostono miliardi in quelle vaccate, pensando che ci sono problemi che quei soldi potrebbero risolvere.
Tifare italiano per dimostrare che siamo superiori? a chi a cosa?
Forse il ns. calcio è migliore (moggi moggi moggi)?
cosa è migliore e poi a me cosa comporta questo migliore? devo vantarmi in giro per il mondo che la ferrari ha vinto? io rispondo si si godete pure, fatevi grandi con i successi sportivi, poi però delle cose reali, quelle che nel resto del mondo funzionano, qui non vanno.
La cosa che mi ha lasciato perplessa da parte dei piloti in conferenza stampa è che ringraziano gli sponsor...... ca@@o ringraziamo la telecom che con lunarossa ha finanziato metà di quel "sindacato" con i soldi della mia bolletta..... ma vaffanculo alla telecom a lunarossa e a tutti quei cretini che invostono miliardi in quelle vaccate, pensando che ci sono problemi che quei soldi potrebbero risolvere.
Ciao Giorgio
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
oibo' e' una vita che tifo Ferrari e ricordo la frustrazione di quando non vincevan mai una mazza di niente , la F1 e' noiosa, sempre piu' noiosa con tutti sti regolamenti ste spy story etc.
Pero' che il pesce lesso di Kimi dopo un inizio di stagione deludente vada a far rubamazzo all'ultima gara e' davvero uno spasso incredibile. ahahahah
In fondo ad ogni primo posto suonan sempre l'inno italiano, sulle magliette di quest'anno c'e' anche una bella bandiera italiana sotto il simbolo Ferrari.
Pero' che il pesce lesso di Kimi dopo un inizio di stagione deludente vada a far rubamazzo all'ultima gara e' davvero uno spasso incredibile. ahahahah
In fondo ad ogni primo posto suonan sempre l'inno italiano, sulle magliette di quest'anno c'e' anche una bella bandiera italiana sotto il simbolo Ferrari.