e siamo a 15
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
e siamo a 15
si oggi la Commissione Europea ha autorizzato la vendita di mais e barbabietole ogm.Salgono cosí a 15 gli ogm (non riportati in etichetta) che ci tocca papparci.Il responsabile del tavolo agroalimentare UE riferisce che questo é avvenuto ˇbenché la maggioranza dei paesi eu abbia espresso la propria contrarietá ˇ.Lo stesso riferisce ˇquesto dimostra in modo evidente come alcuni tecnocrati si sostituiscano nella decisione alla volontá dei popoli europei ˇ.Il commento lo lascio a voi........meno male che ho 53 anni......
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
è dura, specialmente per chi ha qualche anno sulle spalle, ma caro Ite credo che questo sia il futuro che avanza.
Lo sò e condivido, brutto, ma credo sia così.......
Anche se non ogm, già oggi mangiamo cosè non più completamente naturali.
Ricordi ciò che riuscivamo a mangiare 40 anni fà. Oggi il mio stomaco non sarebbe più in grado di digerire quei prodotti naturali perchè si è abituato al cibo trattato.
Il timore, la paura e che nel prossimo futuro, per varie ragioni facilmente immaginabili, ci troveremo a nutrirci con cibi ogm o comunque trattati..... questa la vedo nera
Allora diventerà un culto avere qualche metro quadrato di terreno dove poter coltivare qualcosa, sempre ammesso che restino dei semi incontaminati.
Lo sò e condivido, brutto, ma credo sia così.......
Anche se non ogm, già oggi mangiamo cosè non più completamente naturali.
Ricordi ciò che riuscivamo a mangiare 40 anni fà. Oggi il mio stomaco non sarebbe più in grado di digerire quei prodotti naturali perchè si è abituato al cibo trattato.
Il timore, la paura e che nel prossimo futuro, per varie ragioni facilmente immaginabili, ci troveremo a nutrirci con cibi ogm o comunque trattati..... questa la vedo nera
Allora diventerà un culto avere qualche metro quadrato di terreno dove poter coltivare qualcosa, sempre ammesso che restino dei semi incontaminati.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ho sentito che la commissione europea, nel prossimo futuro, vuole che tutti quelli che si chiamano pino, lo debbano prendere nel culo da un negro.... è brutto ma è il futuro che avanza...........pinobike ha scritto:è dura, specialmente per chi ha qualche anno sulle spalle, ma caro Ite credo che questo sia il futuro che avanza.
arriverà il giorno in cui munito di mannaia andrò in giro a decapitare gente, porca troia se arriva quel giorno
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
al laboratorio della mia consorte lo scorso anno ha fatto la perizia di parte per per un caso che e' finito in tribunale.pinobike ha scritto:...
in soldoni c'erano stati due casi di tumore in famiglia cosi' si sono fatti l'orto e il pollaio e hanno deciso di mangiare sano. dopo 10 anni i due figli minori entrambi con problemi. analisi piu' approfondite. la falda acquifera era contaminata da una fabbrica che zincava.
puoi immaginare come stanno.
a volte vorrei essere uno struzzo e mettere la testa sotto la sabbia
Ultima modifica di Grappa il 24/10/2007, 19:21, modificato 1 volta in totale.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
....allora non c'è salvezza..!!!Grappa ha scritto: al laboratorio della mia consorte lo scorso anno ha fatto la perizia di parte per per un caso che e' finito in tribunale.
in soldoni c'erano stati due casi di tumore in famiglia cosi' si sono fatti l'orto e il pollaio e hanno deciso di mangiare sano. dopo 10 anni i due figli minori entrambi con problemi. analisi piu' approfondite. la falda acquifera era contaminata da una fabbrica che zincava.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Futurossa
- millone
Io ho già dato .... quindi posso mangiare anche dei polli a due teste con contorno di pomodori placcati di zinco. La sera, mentre mi guardo un film, mi mangio il popcorn di granoturco ogm di pannocchie alte un metro con diametro di 40 cm ..... viene fuori del popcorn che manco ve lo immaginate, un chicco solo fa UN popcorn che da solo non entra nel sacchetto della pai .....sedume sicilia ha scritto:io mi fotto il cervello e tutti ci fottiamo il resto degli organi con dei bei tumori, viva il progresso e viva la ferrari
Ormai sono immune a tutto, anche per esserlo diventato ho dovuto "vaccinarmi" respirando, mangiando e bevendo m@@@a senza saperlo ...
Ehi mondo, vieni un po' qui che ti dico una cosa nell'orecchio .... MA VAFFANCULO, VA' !!!
- sedume sicilia
- iteuronet
- millone
sicuro belli rossi sono ma non hanno gusto? no problem .Sintetizzati da un equipe israeliana saranno a breve disponibili i pomodori alla rosa od al limone che numerosi testers hanno definito ottimi e che odorano di geranio e citronella .Saranno cari, forse, vista la novitá e ci sará magari il pericolo che marciscano.Niente paura bastera incrociarli con il pomodoro LSL ( long shelf life) giá in vendita in Europa che non marcisce ed il gioco sará fatto.In effetti giá esiste il fratello quello che non marcisce sulla pianta in quanto contiene un gene programmato per ritardare il rilascio di poliamine responsabile della maturazione.Ma attenzione tutto il male non vien per nuocere infatti é quasi pronto in Canada il pomodoro-vaccino contro línfluenza aviaria.Fallito tristemente per il momento lésperimento del pomodoro-antigelo con geni di pesci dell´Artico....peccato chissá se andava bene nel radiatore della moto
zimtstern ha scritto:io non mi ricordo più che gusto hanno i pomodori... qui da noi arrivano congelati e da maturare... risultato: belli rossi e sodi e sanno di cartone
- iteuronet
- millone
non ti devi preoccupare neppure dell´acqua inquinata: in Messico(perché in Italia é ancora proibito) nostri ricercatori dell ´Enea stanno sviluppando
il pomodoro che non Beve.La notizia della sua commercializzazione dovrebbe essere imminente in quanto l´Enea é preoccupata della sempre peggiore situazione dovuta alla siccitá nei periodi estivi.
il pomodoro che non Beve.La notizia della sua commercializzazione dovrebbe essere imminente in quanto l´Enea é preoccupata della sempre peggiore situazione dovuta alla siccitá nei periodi estivi.
Grappa ha scritto:al laboratorio della mia consorte lo scorso anno ha fatto la perizia di parte per per un caso che e' finito in tribunale.pinobike ha scritto:...