La rentré
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
La rentré
come avrete notato ho smesso di rompervi la balle per un paio di settimane ma ora rieccomi qui...
a parte farmi il culo a lavoro come da anni non mi succedeva ho portato la futurona a rimappare la centralina con l'axone... risultato: OTTIMO... la centralina era completamente sfasata, troppo grassa, per questo consumava così tanto... adesso consuma sempre un botto ma mooolto meno e sopratutto va MOOOLLTO MEGLIO sono veramente soddisfatto di come ronza il Rotax adesso
per festeggiare il risultato ho ben pensato di fare un giro questo sabato... sono andato sulla Consuma, sopra Firenze, e guardate che condizioni atmosferiche ho trovato... rischio di morte!! macchine che sbandavano e si tamponavano, noi che si viaggiava a 10 all'ora per scendere a valle... io con gomme rennposrt semislick a 1.9 di pressione... da MORTE SICURA...
però alla fine ero contento e l'ho presa a ridere
a parte farmi il culo a lavoro come da anni non mi succedeva ho portato la futurona a rimappare la centralina con l'axone... risultato: OTTIMO... la centralina era completamente sfasata, troppo grassa, per questo consumava così tanto... adesso consuma sempre un botto ma mooolto meno e sopratutto va MOOOLLTO MEGLIO sono veramente soddisfatto di come ronza il Rotax adesso
per festeggiare il risultato ho ben pensato di fare un giro questo sabato... sono andato sulla Consuma, sopra Firenze, e guardate che condizioni atmosferiche ho trovato... rischio di morte!! macchine che sbandavano e si tamponavano, noi che si viaggiava a 10 all'ora per scendere a valle... io con gomme rennposrt semislick a 1.9 di pressione... da MORTE SICURA...
però alla fine ero contento e l'ho presa a ridere
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
pinobike ha scritto:tempo da lupi........anzi da Actze
Ehhh... caro mio....
Da quando c'è il piccolo non posso più fare certe cose
Quindi, tempo da Actze e basta
1,9bar? non ti sembra un po' poco per la massa della moto?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
1.9 secondo me non va bene neanche per la massa della pizza...
Bravo Actze, finchè la puoi raccontare è sempre una bella esperienza :-)
Bravo Actze, finchè la puoi raccontare è sempre una bella esperienza :-)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
lo so che i bar sono pochi ma infatti il mio amico col tdm aveva il compressorino portatile (lui è veramente uno avanti, fidatevi), tom tom rider, aveva TUTTO dietro... comprese le lampadine di riserva... e ho gonfiato la gomma... cmq le rennsport sono gomme di m@@@a, punto...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Greywolf
L'ho sempre saputo che di moto, e soprattutto di GOMME non ci capisco una mazza...Actze ha scritto:lo so che i bar sono pochi ma infatti il mio amico col tdm aveva il compressorino portatile (lui è veramente uno avanti, fidatevi), tom tom rider, aveva TUTTO dietro... comprese le lampadine di riserva... e ho gonfiato la gomma... cmq le rennsport sono gomme di m@@@a, punto...
Pensa che io le ho usate a Magione, quando invece sono gomme da NEVE
Ecco perchè ho fatto solo 1'22": e io che pensavo fosse l'inesperienza, la moto praticamente di serie, che si prendeva una vita dalle ERESEVU sul dritto...
ERANO LE GOMME!!!!
che pirlotto che sono
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per Actze:
Bella avventura, veramente!
Mi ricorda una vecchia mattata che ho fatto a febbraio del 1992 sul passo della Presolana
con la mia vecchia XJ 900 con cardano.
C'era ghiaccio dappertutto e le macchine si fermavano.
Alla fine quando, visto che perfino le auto non riuscivano a salire e la mia fidanzata ora moglie (santa donna)
era troppo stanca per continuare a spingere la moto che non ne voleva sapere di stare in piedi,
decisi di lasciarla posteggiata in fianco alla strada in mezzo alla neve.
Quando la ritirai al pomeriggio con il ghiaccio un po' meno insistente, per toglierla dal bordo strada ricordo
che sempre grazie alle spinte di Rstina riuscii a tornare sull'asfalto.
Lei purtroppo non la prese molto bene, visto che si inzuppò di neve e fango.
Bella avventura, veramente!
Mi ricorda una vecchia mattata che ho fatto a febbraio del 1992 sul passo della Presolana
con la mia vecchia XJ 900 con cardano.
C'era ghiaccio dappertutto e le macchine si fermavano.
Alla fine quando, visto che perfino le auto non riuscivano a salire e la mia fidanzata ora moglie (santa donna)
era troppo stanca per continuare a spingere la moto che non ne voleva sapere di stare in piedi,
decisi di lasciarla posteggiata in fianco alla strada in mezzo alla neve.
Quando la ritirai al pomeriggio con il ghiaccio un po' meno insistente, per toglierla dal bordo strada ricordo
che sempre grazie alle spinte di Rstina riuscii a tornare sull'asfalto.
Lei purtroppo non la prese molto bene, visto che si inzuppò di neve e fango.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Meno male che ci siete voi
Che insegnate pazientemente
E visto che siamo in tema di amarcord, mi ricordo di un giretto che feci a 18 anni con alcuni amichetti e la SS, che finì allo stesso modo: piedi giù e scendere pian pianino.
E di un altro, con lo Schwarzino ela vaporella, che però terminò in un crotto svizzero, dove parcheggiammo Adler, travolta da una punto BERGAMASCA (POTA!) e che finì con la povera vaporella che si sorbì il ritorno con lo schwarzino come passerggero...
Forse capisco perchè la vaporella si è suicidata
Che insegnate pazientemente
E visto che siamo in tema di amarcord, mi ricordo di un giretto che feci a 18 anni con alcuni amichetti e la SS, che finì allo stesso modo: piedi giù e scendere pian pianino.
E di un altro, con lo Schwarzino ela vaporella, che però terminò in un crotto svizzero, dove parcheggiammo Adler, travolta da una punto BERGAMASCA (POTA!) e che finì con la povera vaporella che si sorbì il ritorno con lo schwarzino come passerggero...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Si, ma a te la lezione non è servita a niente...
Almeno a sentire quello che il povero Maic si è dovuto subire nel "leggero" fuoristrada in cui l'hai portato...
Così hai "INFANGATO" la tua reputazione
Se lo Scwharzino è quello che ricordo io in qualche foto comincio a capire perchè Aprilia non ti voleva riconoscere i danni (non ti offendere si scherza eh?)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115