11 settembre - che ca@@o c'è attaccato all'aereo?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

11 settembre - che ca@@o c'è attaccato all'aereo?

Messaggio da Actze » 26/10/2007, 11:25

V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 26/10/2007, 11:26

sono anni che ci poniamo questa domanda.

vai su arcoiris.tv e guarda tutto il video

bravo proprio questo con l'americano
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 26/10/2007, 11:28

e poi c'è tutta la parte sul pentagono.... on c'è nessun aereo
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 26/10/2007, 11:40

http://www.youtube.com/watch?v=9SurLsabeTE

guardate come prendono per il culo le persone......

come se un 767 volasse rasoterra......

vergogna
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 26/10/2007, 11:48

Ciao Giorgio

leon34
tre&50
Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì

Messaggio da leon34 » 26/10/2007, 12:46

Anche io seguo molto Arcoiris e vi giuro che il servizio sul Pentagono
lascia senza parole. Ti paralizza. :shock:

Il servizio sulle Torri gemelle potrebbe essere capovolto, ma in quel breve
tempo le torri si sono polverizzate, non accartocciate o altro...

Mi vien da pensare che nel crollo, specie di edifici alti, a si raggiungono picchi di pressione
localizzata in piccole aree elevati
e ciò può frantumare tutto quello circostante, ma non me lo spiego fino in fondo. :neutral:

La tesi del fuoco che ha indebolito la struttura è infondata.
Almeno mezza torre era "sana" al momento del crollo :!:
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 26/10/2007, 19:50

domande.....

- sapete come si regge in piedi un edificio in c.a. (cemento armato) o in acciaio e c.a...?????

- sapete quali sono e come sono distribuite le "forze" che ci sono in un edificio sia esso di 3 o 300 piani..????

- - sapete che temperature si sono sviluppate all'interno di quella decina di piani coinvolti dall'incendio..????

- sapete a che temperatura l'acciaio che, costituiva i pilastri portanti e le travi dei solai, comincia ad accartorciarsi e a perdere le sue caratteristiche di portanza..????

- sapete cosa succede quando in un piano intermedio di una struttura, vengono a mancare i sostegni dati dai pilastri...??

- sapete per quale carico distribuito erano calcolati i solai delle torri....???

- sapete cosa succede quando su di un solaio grava un carico superiore a quello per cui è stato calcolato...????

ok almomento mi fermo qui.....anche perchè se riuscite già a rispondere a queste domande avete tutte le spiegazioni che cercate...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 26/10/2007, 20:18

pinobike ha scritto:domande.....

- sapete come si regge in piedi un edificio in c.a. (cemento armato) o in acciaio e c.a...?????

- sapete quali sono e come sono distribuite le "forze" che ci sono in un edificio sia esso di 3 o 300 piani..????

- - sapete che temperature si sono sviluppate all'interno di quella decina di piani coinvolti dall'incendio..????

- sapete a che temperatura l'acciaio che, costituiva i pilastri portanti e le travi dei solai, comincia ad accartorciarsi e a perdere le sue caratteristiche di portanza..????

- sapete cosa succede quando in un piano intermedio di una struttura, vengono a mancare i sostegni dati dai pilastri...??

- sapete per quale carico distribuito erano calcolati i solai delle torri....???

- sapete cosa succede quando su di un solaio grava un carico superiore a quello per cui è stato calcolato...????

ok almomento mi fermo qui.....anche perchè se riuscite già a rispondere a queste domande avete tutte le spiegazioni che cercate...
minkia pino ma che sei stipendiato dalla cia?

io so per certo che l'acciaio fonde a 1435 gradi, che il cherosene degli aerei non raggiunge temperature superiori agli 800gradi per sua natura e che normalmente nei grattacieli non ci sono depositi di termite.
ma io sono quello che non e' sicuro che nel '69 si sia andati sulla luna quindi... lasciamo stare.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 26/10/2007, 20:46

quoto grappa e alla maggior parte delle domande so anche rispondere.....

ci aaaaaaa
ci aaaaaaaaaaa
ci aaaaaaaaaaa
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/10/2007, 12:59

Grappa ha scritto: minkia pino ma che sei stipendiato dalla cia?
io so per certo che l'acciaio fonde a 1435 gradi, che il cherosene degli aerei non raggiunge temperature superiori agli 800gradi per sua natura e che normalmente nei grattacieli non ci sono depositi di termite.
ma io sono quello che non e' sicuro che nel '69 si sia andati sulla luna quindi... lasciamo stare.
no diciamo che guardo la cosa da un punto di vista tecnico più che politico..

Guarda che affinchè un pilastro in acciaio perda le sue caratteristiche non necessita che arrivi alla fusione.
Esempio banale.... hai in mente come il fabbro forgia il ferro??? lo riscalda (non lo fonde) e poi lo lavora.

Hai mai visto le struttura in acciao di un capannone dopo un incendio??? hai mi visto come sono deformate le strutture in acciao??? e pensa che non sono soggette a carichi se non il tetto e il peso proprio.
Hai idea del carico che gravava su quelle strutture deformate dal calore???? qualcosa come una 50ntina di acciaio e c.a.

Ora credo non sia difficile capire che una struttura, nel momento in cui perde le proprie caratteristiche, non può che collassare.

La statica di un edificio si basa su un sistema di forze perfattamente in equilibrio. Se questo equilibrio viene compromesso crolla tutto.
E poi ci sono punti più deboli. La struttura viene assemblata, ci sono le giunzioni tra pilastri e travi, gli appoggi, le saldature i bulloni...punti più deboli.

Prova a togliere un pilastro dalla struttura di casa tua, poi mi dici cosa succede...

Ma queste cose le hanno già detto tecnici e ingegneri. Il crollo delle torri è più che spiegabile dal punto di vista tecnico.

Solo che questo non fà notizia, non alimenta i media, non fà businnes.

E' più facile ed economicamente conveniente fare fantapolitica, così si possono scrivere decine di libri, fare film, inchieste interviste ecc. ecc.
E l'esempio che tu stesso hai fatto, lo sbarco sulla luna, è più che emblematico
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 27/10/2007, 13:25

pinobike ha scritto:
Grappa ha scritto: La statica di un edificio si basa su un sistema di forze perfattamente in equilibrio. Se questo equilibrio viene compromesso crolla tutto.

per tua info le torri erano iperstatiche, tant'è che un'aereo gli è passato attraverso e non sono cadute.

la "verità" ufficiale parla di cedimento dovuto al calore: ora mi si deve spiegare se 15 minuti di fuoco (quando sono crollate, gli incendi erano praticamente spenti) indeboliscono il resto della maglia che sosteneva i pilastri, e mi si deve altresì spiegare, perchè a madrid la torre che pigliano come esempio di riferimento è bruciata per 36 ore e non è crollata........

CI AAAAA
CI AAAA
CI AAAAAAAAA
CI AAAAAAAAA
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 27/10/2007, 13:31

I testimoni di geova sostengono che è impossibile che il cavallo e un topo derivino dallo stesso antenato. Lo sostengono con teorie banali, quali l'aspetto dei due animali. Si chiama "Fenomenico", ciò che sembra a prima vista, e senza un'attenta analisi. Sfido chiunque a guardare il sole e capire che siamo noi che oltre a ruotare ci giriamo intorno.
Per secoli abbiamo creduto a cose che sembravano già scontate e invece abbiamo dovuto ricrederci. Tra qualche secolo verrà fuori la vera storia della Luna.
Per anni è stata considerata fantapolitica il genocidio degli ebrei.
Le scoperte scientifiche non esistono fini a se stesse, ci vuole sempre un motivo economico o politico. Quindi la scienza da sola non serve a una mazza.
Se qualcuno di voi pensa che siano andati sulla Luna per semplice conoscenza è fuori strada. C'è dietro un motivo politico, e conoscendo questo è chiaro che si possono avere dei dubbi sulla effettiva discesa sulla Luna.
Viceversa chi vede la scoperta scientifica fine a se stessa, difficilmente potrà capire il motivo per cui si possa dubitare che sia realmente avvenuto.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/10/2007, 14:17

.....fatti non parole...!!!!!!

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 27/10/2007, 20:32

non ricercare la verità aiuta a sopportare meglio l'esistenza... credo...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

mirko
millone
Contatta:

Messaggio da mirko » 28/10/2007, 08:14

il motivo del perchè sono crollate non ne ho idea ma resto stupito del fatto che gli aerei hanno svolazzato tranquilli per parecchio tempo prima di arrivare ai bersagli.
that God taxy driver!

Rispondi