11 settembre - che ca@@o c'è attaccato all'aereo?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Sidecar
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Sidecar » 28/10/2007, 11:19

zimtstern ha scritto:non ricercare la verità aiuta a sopportare meglio l'esistenza... credo...
Sono d'accordo. Se posso permettermi... aggiungerei che anche la non conoscenza aiuta a sopportare meglio...
Minkia come sono d'accordo...

Grappa
non teng nulla a'fà

Messaggio da Grappa » 28/10/2007, 23:44

cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2007, 07:45

mirko ha scritto:il motivo del perchè sono crollate non ne ho idea ma resto stupito del fatto che gli aerei hanno svolazzato tranquilli per parecchio tempo prima di arrivare ai bersagli.

una delle tante cose strane, fosse successo in un paese sottosviluppato potrei, dico potrei ancora crederci, ma non nella patria dell'esercito "migliore" del mondo, della NSA, della CIA, dell FBI di Echelon e di tutto il resto.

con dei coltellini di plastica poi......

anzi secondo me dei trim tagliaunghie e tappi della cocoacola usati come lamette
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2007, 07:46

ne ho sentito parrlare di questo libro... mi sa che lo leggerò
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 29/10/2007, 07:47

zimtstern ha scritto:non ricercare la verità aiuta a sopportare meglio l'esistenza... credo...
lo credo anche io... e siamo in tre....

per cui facciamo il futracredoraduno

1) zim
2) side
3) sed
4) arrow
5).....
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 29/10/2007, 16:22

lo credo anche io... e siamo in tre....

per cui facciamo il futracredoraduno

1) zim
2) side
3) sed
4) arrow
5)actze

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 29/10/2007, 16:37

non ricercare la verità aiuta a sopportare meglio l'esistenza... credo...

credo che il buon Martin Heidegger si sia appena rivoltato nella tomba..
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 29/10/2007, 17:08

chirone74 ha scritto:credo che il buon Martin Heidegger si sia appena rivoltato nella tomba..
Minkia oh... mi prenoto per una cena o inizio a offenderti?

Ah rigàààà... co' sto sistema, a parte Pinotauro, mi sono già prenotato per due cene più una all'estero... che non è proprio una cena, ma a dir la verità sembra più interessante...

Azzo... però... ma che minkia leggete??????

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 31/10/2007, 20:09

Che stupido però Zapatero e tutti gli Spagnoli....

non leggono libri verità, non seguono i media... pensate che sono talmente fuori dal mondo che stanno condannando a 30mila anni gli uomini di A.Q. che hanno fatto gli attentati in Spagna.

Incredibile non hanno ancora letto quei libri verità, che sono in via di scrittura, non hanno ascoltato i detentori di tutte le verità, da cui risulta che i treni sono esplosi perchè hanno chiuso troppo forte le porte.... no no li hanno bombardati i servizi segreti, ma no ha ragione l'altro era tutto un complotto interno....

E si le torri non gli hanno insegnato niente...................
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 2/11/2007, 00:03

pinobike ha scritto:Che stupido però Zapatero e tutti gli Spagnoli....

non leggono libri verità, non seguono i media... pensate che sono talmente fuori dal mondo che stanno condannando a 30mila anni gli uomini di A.Q. che hanno fatto gli attentati in Spagna.

Incredibile non hanno ancora letto quei libri verità, che sono in via di scrittura, non hanno ascoltato i detentori di tutte le verità, da cui risulta che i treni sono esplosi perchè hanno chiuso troppo forte le porte.... no no li hanno bombardati i servizi segreti, ma no ha ragione l'altro era tutto un complotto interno....

E si le torri non gli hanno insegnato niente...................
Stai vaneggiando... ma di che parli?
Guarda che in Spagna l'attentato è stato rivendicato... ti sei perso un pezzo...
E poi in Spagna anche l'ETA sta riprendendo le armi... okkio...
Mentre l'attentato alle torri, alla stazione di bologna, a Brescia, Piazza Fontana a Milano, non sono stati rivendicati... c'è una piccola differenza.
Vorrei ricordarti che alcune azioni sono compiute proprio dai governi in carica, e questo succedeva anche ai tempi dell'impero romano.
Si chiamano stragi di stato, tra l'altro confermate da alcuni governi passati qualche anno fa.
Tutto questo non è stato scritto sui libri verità (battuta comunque del ca@@o), ma lo trovi anche sui libri di storia delle scuole elementari.
Con questo non dico che le torri non sia stata opera di Bin Laden... ti dico solo di non credere alle cazzate apparenti. Ogni tanto fatti venire qualche dubbio, magari camperai un pò meno, ma avrai vissuto di più...

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 2/11/2007, 11:11

Invece di continuare a rompere le balle con ste cose, invece di guardare spezzoni di filmati montati ad arte...
andatevi a leggere su www.attivissimo.net tutta la parte sull'11 settembre.
Solo un esempio, in quasi tutti i filmati sul pentagono intervistano 1-2 persone che dicono che hanno visto una cosa "simile" ad un razzo, poi però non montano le altre 100 interviste dove le persone dicono di avere visto un aereo.
E come ha già detto Pino, l'acciaio a 800 gradi (oltre ad essere già deformato per un impatto) diventa malleabile, il che vuol dire che forse non è più in grado di sopportare il peso dei rimanenti 15 piani sovrastanti...

Poi non so cosa stiamo ancora a discutere quando Bin Laden in alcuni video si è vantato dell'organizzazione e della matrice degli attentati.

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 2/11/2007, 14:03

Sidecar ha scritto:... ti dico solo di non credere alle cazzate apparenti. Ogni tanto fatti venire qualche dubbio, magari camperai un pò meno, ma avrai vissuto di più...
... ecco è quello che io direi ad uno indottrinato, perchè spesso vive con i paraocchi.
Ma siccome non lo sono, ragiono con la mia testa, non credo alle cazzate, di dubbi ne ho abbastanza e penso che camperò ancora per molto tempo..

Maic, breve ma conciso....bravo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 2/11/2007, 14:27

Maic ha scritto:Invece di continuare a rompere le balle con ste cose, invece di guardare spezzoni di filmati montati ad arte...
andatevi a leggere su www.attivissimo.net tutta la parte sull'11 settembre.
Solo un esempio, in quasi tutti i filmati sul pentagono intervistano 1-2 persone che dicono che hanno visto una cosa "simile" ad un razzo, poi però non montano le altre 100 interviste dove le persone dicono di avere visto un aereo.
E come ha già detto Pino, l'acciaio a 800 gradi (oltre ad essere già deformato per un impatto) diventa malleabile, il che vuol dire che forse non è più in grado di sopportare il peso dei rimanenti 15 piani sovrastanti...

Poi non so cosa stiamo ancora a discutere quando Bin Laden in alcuni video si è vantato dell'organizzazione e della matrice degli attentati.
attivissimo l'ho sentito parlare e mi è bastato..... :cry:
Ciao Giorgio

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 3/11/2007, 00:00

e a me è bastato sentire Giulietto che mi sono cascate le braccia, pure a pensare che è parlamentare europeo: e ha speso 500.000 euro (quasi sicuramente dei contribuenti) per fare un filmetto mal montato di cose che in rete sono già state spiegate e sbugiardate...

Preferisco fidarmi di chi porta dati tecnici e scientifici, di chi porta teorie fantasiose senza alcun riscontro veritiero

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 3/11/2007, 08:44

mi spiace maic... sei un illuso... vivo tutti i giorni tra dati "scientifici" e ti posso garantire che sono tutto meno che assoluti... preferisco usare gli occhi e le orecchie e il mio (seppur già in parte ben atrofizzato) cervello... poi credo che se i dati ci arrivano dai "comunicati ufficiali" via media, sia tutto meno che scientifici... buon w-e a chi non lavora (come me...)
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Rispondi