Sono d'accordo. Se posso permettermi... aggiungerei che anche la non conoscenza aiuta a sopportare meglio...zimtstern ha scritto:non ricercare la verità aiuta a sopportare meglio l'esistenza... credo...
Minkia come sono d'accordo...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
mirko ha scritto:il motivo del perchè sono crollate non ne ho idea ma resto stupito del fatto che gli aerei hanno svolazzato tranquilli per parecchio tempo prima di arrivare ai bersagli.
ne ho sentito parrlare di questo libro... mi sa che lo leggeròGrappa ha scritto:http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... =Copertina
non ricercare la verità aiuta a sopportare meglio l'esistenza... credo...
Minkia oh... mi prenoto per una cena o inizio a offenderti?chirone74 ha scritto:credo che il buon Martin Heidegger si sia appena rivoltato nella tomba..
Stai vaneggiando... ma di che parli?pinobike ha scritto:Che stupido però Zapatero e tutti gli Spagnoli....
non leggono libri verità, non seguono i media... pensate che sono talmente fuori dal mondo che stanno condannando a 30mila anni gli uomini di A.Q. che hanno fatto gli attentati in Spagna.
Incredibile non hanno ancora letto quei libri verità, che sono in via di scrittura, non hanno ascoltato i detentori di tutte le verità, da cui risulta che i treni sono esplosi perchè hanno chiuso troppo forte le porte.... no no li hanno bombardati i servizi segreti, ma no ha ragione l'altro era tutto un complotto interno....
E si le torri non gli hanno insegnato niente...................
... ecco è quello che io direi ad uno indottrinato, perchè spesso vive con i paraocchi.Sidecar ha scritto:... ti dico solo di non credere alle cazzate apparenti. Ogni tanto fatti venire qualche dubbio, magari camperai un pò meno, ma avrai vissuto di più...
attivissimo l'ho sentito parlare e mi è bastato.....Maic ha scritto:Invece di continuare a rompere le balle con ste cose, invece di guardare spezzoni di filmati montati ad arte...
andatevi a leggere su www.attivissimo.net tutta la parte sull'11 settembre.
Solo un esempio, in quasi tutti i filmati sul pentagono intervistano 1-2 persone che dicono che hanno visto una cosa "simile" ad un razzo, poi però non montano le altre 100 interviste dove le persone dicono di avere visto un aereo.
E come ha già detto Pino, l'acciaio a 800 gradi (oltre ad essere già deformato per un impatto) diventa malleabile, il che vuol dire che forse non è più in grado di sopportare il peso dei rimanenti 15 piani sovrastanti...
Poi non so cosa stiamo ancora a discutere quando Bin Laden in alcuni video si è vantato dell'organizzazione e della matrice degli attentati.
Visitano il forum: Google [Bot] e 62 ospiti