Ammmmmericani...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ammmmmericani...
Mi sorge il dubbio che qualcuno pensa che gli americani nella seconda guerra mondiale siano venuti in Europa per salvarci...
ca@@o... si sono riprodotti e sono ancora tra di noi... pensavo fossero morti tutti...
Infatti i russi insegnano, quando acchiappi il Re devi acchiappare pure i suoi figli.
Quando i partigiani consegnarono le armi, furono presi in giro, non avevano fatto la resistenza per stare in questa m@@@a di democrazia, dove qui aumenta la vita media di due anni (per alcuni), e in africa diminuisce di dieci...
Spero di esserci quando questo sistema tirerà l'ultimo respiro, e non sarà ad opera di quei comunisti che i politici continuano a nominare.
Andatevi a leggere la "Comune di parigi", la "rivoluzione russa del 1917", due esempi reali di come il comunismo ogni tanto solleva la testa. La prossima volta sarà sicuramente peggio...
Metterò una buona parola per le vostre "Futura"... risento anche io dell'influenza catto-borghese...
Oh... è chiaro che è tutto uno scherzo...
ca@@o... si sono riprodotti e sono ancora tra di noi... pensavo fossero morti tutti...
Infatti i russi insegnano, quando acchiappi il Re devi acchiappare pure i suoi figli.
Quando i partigiani consegnarono le armi, furono presi in giro, non avevano fatto la resistenza per stare in questa m@@@a di democrazia, dove qui aumenta la vita media di due anni (per alcuni), e in africa diminuisce di dieci...
Spero di esserci quando questo sistema tirerà l'ultimo respiro, e non sarà ad opera di quei comunisti che i politici continuano a nominare.
Andatevi a leggere la "Comune di parigi", la "rivoluzione russa del 1917", due esempi reali di come il comunismo ogni tanto solleva la testa. La prossima volta sarà sicuramente peggio...
Metterò una buona parola per le vostre "Futura"... risento anche io dell'influenza catto-borghese...
Oh... è chiaro che è tutto uno scherzo...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Sidecar
- millone
Emminkia ZIM... prima coalizziamoci contro i borghesi e i proletari venduti al padrone, dopo pensiamo a noi...zimtstern ha scritto:non capisco cosa c'entri ma quoto la prima parte... come sai sulla seconda (la comune e la "rivoluzione" del '17) dissento fermamente...
P.S. Magari se abbiamo voglia tra un pò... quattro parole sulla questione possiamo dirla... perchè sulla Comune il 90% della gente non sa neanche cosa sia.
I media parlano poco della Rivoluzione russa, e nulla della Comune, che invece è stato un passo decisivo nell'emancipazione degli operai.
Sai quanti con cui ho parlato che ignoravano completamente che in Francia fosse successa una cosa simile...
... io me ne andrei a Marsiglia...
- sedume sicilia
- sedume sicilia