Straquoto Chirone!
Bravo Chiro, hai fatto un bel ragionamento e l'hai espresso in modo chiaro e sintetico!
Puoi stracciare la laurea presa a Parma......ti fa' solo difetto!
11 settembre - che ca@@o c'è attaccato all'aereo?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Si vede che non sei un compagno... infatti Marx rompeva le palle ai filosofi perchè non è sufficiente interpretare la realtà... vabbeh... ve la risparmio.
Comunque sono d'accordo con te... non so su cosa... ma sono d'accordo...
La futura non la fanno più semplicemente perchè l'hanno comprata quattro putrelle come noi, e le moto non si producono per il piacere ma solo per il profitto.
Vieni con noi nella Comune e troverai la Futura, a Kirghisia non esiste la produzione di merce per il suo valore di scambio...
Fregato... Ahahahahaha... adesso non rompere le balle e vai leggerti cosa si fa a Kirghisia... per punizione... dopo ti interrogo...
La futura non la fanno più semplicemente perchè l'hanno comprata quattro putrelle come noi, e le moto non si producono per il piacere ma solo per il profitto.
Vieni con noi nella Comune e troverai la Futura, a Kirghisia non esiste la produzione di merce per il suo valore di scambio...
Fregato... Ahahahahaha... adesso non rompere le balle e vai leggerti cosa si fa a Kirghisia... per punizione... dopo ti interrogo...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Sidecar ha scritto:Si vede che non sei un compagno... infatti Marx rompeva le palle ai filosofi perchè non è sufficiente interpretare la realtà... vabbeh... ve la risparmio.
che punizione???' se mai è un piacere vero se non ti fai interrogare sei una putrella
Ciao Giorgio
- Sidecar
- millone
Ambèh... mò ho capito...
Comunque il potere per conservarsi, necessita sempre più di controllare gli oppositori e di comprarseli...
Siamo piuttosto controllati, e siamo pieni di gente che per trenta denari passa dall'altra parte, anche se è nato in Palestina o se figlio di operai.
KIRO, non disperare, fai l'amore tranquillo con la tua donna... però okkio che se legge prima lei qualcosa su Kirghisia potrebbe poi fare il confronto... anticipala...
Comunque il potere per conservarsi, necessita sempre più di controllare gli oppositori e di comprarseli...
Siamo piuttosto controllati, e siamo pieni di gente che per trenta denari passa dall'altra parte, anche se è nato in Palestina o se figlio di operai.
KIRO, non disperare, fai l'amore tranquillo con la tua donna... però okkio che se legge prima lei qualcosa su Kirghisia potrebbe poi fare il confronto... anticipala...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
le lettere dalla kirghisia sono arcinote..
ma già Swift aveva scritto I viaggi di Gulliver per descrivere nuovi possibili mondi, affascinante quello degli younimn..
c'è l'Utopia di More
pure Hobbes ti aveva creato il Leviatano per le sue teorie monarchiche..
o vogliamo finire ai miti platonici???
dai Sidecar..
è interessante persino Alice nel paese delle meravilgie giusto perchè festeggiano il non-compleanno???
io non voglio essere un Zaratustra a tutti i costi
e non sono tipo da disobbedienza civile stile Thoreau!
non so se qualcuno di voi ha letto "la possibilità di un'isola" di Houellebecq..
parla del regno degli elhoim qui sulla terra..
potrebbe essere realistico!!!
per quanto concerne l'essenza dellla verità condivido il pensiero di Heidegger
continuare a cercarla è il metodo solo per avvicnarla
ma non la raggiungeremo mai!!!
ma già Swift aveva scritto I viaggi di Gulliver per descrivere nuovi possibili mondi, affascinante quello degli younimn..
c'è l'Utopia di More
pure Hobbes ti aveva creato il Leviatano per le sue teorie monarchiche..
o vogliamo finire ai miti platonici???
dai Sidecar..
è interessante persino Alice nel paese delle meravilgie giusto perchè festeggiano il non-compleanno???
io non voglio essere un Zaratustra a tutti i costi
e non sono tipo da disobbedienza civile stile Thoreau!
non so se qualcuno di voi ha letto "la possibilità di un'isola" di Houellebecq..
parla del regno degli elhoim qui sulla terra..
potrebbe essere realistico!!!
per quanto concerne l'essenza dellla verità condivido il pensiero di Heidegger
continuare a cercarla è il metodo solo per avvicnarla
ma non la raggiungeremo mai!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
è un grande filosofo teoreticohedy il nazi????
la teoretica va oltre l'ideologia
su alcuni concetti è insuperato
almeno, così dico da profano appassionato..
anche la futura è insuperabile sotto alcuni aspetti
almeno, così dico da profano appassionato
non ci capisco un ca@@o di meccanica
e probabilmente nemmeno di filosofia
ma se una cosa mi appassiona la faccio mia!
vedi la Chirona
quanto mi appassiona accidenti!!!
insuperabile!!! ED E' MIA!!!
- sedume sicilia