ZIO'S BAR

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

gattomatto
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da gattomatto » 8/11/2007, 10:05

Belliximo e anche di più....quello che hai scritto sed...veramente persulserio :cry: :clap: :clap2:

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/11/2007, 10:08

Ho perso il limite tra la "riflessione" e la "lezione"... ma va bene lo stesso :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 8/11/2007, 12:43

allora, chi vuole spedita la pasta di mandorle???
Ciao Giorgio

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 8/11/2007, 12:50

qualche arancia no???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 8/11/2007, 14:01

Futurossa ha scritto:..... Side .... e se io fossi fascista? ....
... cazzi tuoi... ognuno ha i suoi problemi.
Poi se mi inviti a cena, e se la tua roba è buona, se ne hai ancora voglia mi puoi spiegare la storia del superamento delle classi sociali. Non alla PINO, ma con qualche elemento scientifico...
Se non ti interessa... ne puoi fare a meno, non è che proprio parlare con i fascisti sia una priorità...
Ma non capisco questo doppi sensi?
Nel peggiore dei casi, cioè se tu fossi fascista, sei in buona compagnia, mica avrai paura del giudizio di un marxista piccolo e magro che neanche piega... e che spara cazzate sul comunismo...

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 8/11/2007, 14:08

sedume sicilia ha scritto:tutti i forum prima o poi fanno i conti, qua diverse volte si è cercato di tracciare una riga, ma poi quello che conta è riuscire nella diversità a stare insieme, divertirsi e crescere se possibile.

Io ringrazio side, zim e tanti altri per i contributi piccoli, grandi e non sempre condivisi.

Pensavo e lo dico senza falsa modestia, che tanta gente che toccasse il cavalletto e che si dichiarava funambolica, avesse cose da insegnarmi, ma piano piano mi sono accorto che solo due hanno qualcosa da insegnarmi e sono il grey e lo zio (sono in ordine alfabetico e non di bravura :shock: ).

Sulle moto ormai, cosa volete si dica, ripeto, sulla futura penso non ci sia nulla da dire, non esistono accessori aftermarket, non esiste nulla, è fuori produzione.

Se si parla di moto è perchè piglio filmati, apro topic sull'eicma, butto li una serie di info anche stupide, ma se così non fosse il forum parlerebbe solo di corpi farfallati per bruciarsi forse in breve.

Non mi va di fare inutili polemiche e sono ben contento (contento dentro) quando il buon giorgio fa un ACE alla sua malattia o quando lupin con due parola mi smerda.

Io in questo forum ho allacciato sincere amicizie, anche durature, vorrei poterlo fare con tutti ma non è possibile, perchè nell'amicizia cerco anche nutrimento intellettuale.

Numerosi di voi e ripeto il numerosi, mi testimoniano settiminalmente l'importanza di avermi conosciuto, persone che potrebbero tranquillamente vivere anche senza le mie stronzate, che se non mi avessero mai conosciuto, vivrebbero tranquillamente la propria vita, ma se sentono il bisogno di manifestarsi è perchè c'è uno scambio che va al di la, della sboronata di una bella piega o di una bella e sagage battuta.

Come altre volte, il forum andrà avanti nel suo tram tram, si vorremmo rivoluzionare questo mondo di m@@@a, figlio della morale e dell'ipocrisia, ma non ne siamo capaci per paura di perdere quel poco che abbiamo.

Siamo consapevoli di non valere un granchè, inutili esseri umani pronti ad essere sostituiti da altri nel gioco della società, ma proprio perchè ci rendiamo conto della ns. piccolezza, il poter vivere attimi di assoluta libertà, ci permette di riprendere il ns. essere bambini, il gioco che tanto ci piaceva e che la vita allontana e rende comnplicato dalle troppe ed ingiuste regole.

Se si potesse perpetrare all'infinito il ns. essere bambini, sarebbe sicuramente più bello, anche se forse, finirebbe per stancarci anche quello.

L'amicizia che si è creata, (per quanto mi riguarda) vorrei che creasse dei frutti veri e palapabili, che la fiducia che tra noi cresce, si concretizzasse in qualcosa, non so cosa di preciso, ma che avesse un sorta di traguardo anche piccolo.... qualcosa di condiviso.

Io metto sempre a disposizione la mia esperienza, per qualsiasi persona di questo forum e ciò mi fa sentire autorizzato a domandare a fare altrettanto, che sia a maic per le sospensioni del gs, piuttosto che a ite su materiale medico-scientifico, a futurossa sui composti chimici ed altro.

Non è il mio mondo alternativo questo, ma una piccola realtà che vorei crescesse, anche con piccoli o grandi scontri, ecco perchè trovo ridicolo il comportamento di nero, forse qua c'è gente con le palle che neanche sa di averle, forse qua c'è più sintonia di quella che non traspare.

Sinceramente se qualcuno si sentisse offeso dal mio scrivere, avrebbe da me un sonoro vaffanculo, perchè tutti sappiamo e siamo coscienti dei ns limiti (il mio è il comunismo di bassa lega, ho letto poco almeno di quello, ahahah), tutti abbiamo ben presente chi siamo e senza mentire a noi stessi sappiamo chi e cosa siamo.

Se uno mi fa notare delle mie lacune, non lo insulto di certo e non ho vergogna ad alzare la mano e chiedergli di rispiegarmi le cose che non ho capito, molti invece ancora per paura (chissà di cosa) se ne stanno muti e silenti, nell'attesa che il tutto venga dimenticato.

Non ho voglia di rileggerlo, per cui eventuali errori grammaticali, se me li fate notare, li correggo man mano.

Buona notte culi riversi..............................

p.s.: imparate a far le pieghe
p.s.: mettetevi un bel binocolo vicino al cupolino, perchè quando voi avrete imparato, io avrò sorpassato il grey e lo zio
:-D :-D :-D :-D :-D
Perchè penso che qualcuno non ha capito quello che hai scritto?
Per evitare le semplificazioni mi sa che sei stato troppo lungo... ti hanno letto a metà...

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/11/2007, 14:59

sedume sicilia ha scritto:allora, chi vuole spedita la pasta di mandorle???
.... pasta di mandorle e io aggiungerei cannoli e cassata...???

prova a venirne senza al prossimo raduno e ti inculiamo per tre giorni.... :-2 :-2 :-2
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 8/11/2007, 15:02

prova a venirne senza al prossimo raduno e ti inculiamo per tre giorni....
se fai queste allettanti proposte guarda che viene a davvero a mani vuote.........
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 8/11/2007, 16:49

c'è il rischio che rimaniamo senza cannoli... :mrgreen:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 8/11/2007, 18:23

a proposito..... lupino il parmiggiano??????

tu scurdasti?
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 8/11/2007, 18:24

branco di mezze checche
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 8/11/2007, 19:23

Actze ha scritto:branco di mezze checche
dicci unica checca intera :-bastard
Ciao Giorgio

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 8/11/2007, 19:38

zimtstern ha scritto:Immagine

da sinistra a destra, dall'alto in basso: Side, sed, lupin, pino...
serve altro...
PS per sed, se fossi femmina... aaaah se fossi femmina... :-33
ma questi? maniocomio criminale di dusserdolf o dietro le quinte del circo dei talenti?
Ciao Giorgio

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 8/11/2007, 22:12

Sidecar ha scritto:Poi se mi inviti a cena, e se la tua roba è buona, se ne hai ancora voglia mi puoi spiegare la storia del superamento delle classi sociali.
Ooooh là, almeno posso constatare che davanti ad una bella tavola il colore politico passa in secondo piano. Anzi se devo essere onesto, le cose migliori le ho sempre mangiate dai miei parenti in Emilia, tutti rossi fino al midollo da sempre. Ma anche lì non si parlava di politica ma di "turtlèn" ....

Però se ti invito a cena e mi fai parlare del superamento delle classi sociali allora:
1) ti odio
2) mi va di traverso la cena
3) non digerisco
4) finisce che non dormo di notte
5) e se non dormo la notte mi incazzo

Quindi direi meglio una bella cena senza esagerare dove parlare della superiorità del branzino rispetto all'orata e dell'importanza delle spezie nella cucina mediterranea odierna. Tutto il resto è noia (salvo la nostra moto, ovviamente...) :-D
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 8/11/2007, 22:16

Futurossa ha scritto:.....1) ti odio.....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Rispondi