UNA PIEGA CHE NON MI PIACE...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 8/11/2007, 19:27

teo750s ha scritto:io non mi sono mai permesso di intervenire su quelle accese discussioni che poi alla fine in un modo o nell'altro vanno a finire male.....
un po' per ignoranza, ed anche un po' poichè non vi conosco ancora di persona quindi non conosco ancora il limite oltre al quale può finire la battuta ed iniziare la lite........
però penso di poter dire l'opinione che mi sono fatto di questo forum...... mi sembra di ben capire che è fatto di persone veramente speciali, complesse e di svariatissimi pensieri politici,umani di cultura ecc ecc
ed per questo che spesso si spazia in argomantazioni che molti abbandonano ancora prima di iniziare, sicuramente certi indottrinamenti basta non leggerli, come faccio ogni volta che apro un post e vedo che mi porterebbe alla nausea ancor prima di finirlo... nel senso che dopo ore di stress in ufficio..... stressarmi nuovamente con argomenti seri .... insomma... ma per finire..... di forum assetici ce ne sono tanti, troppi in giro per il web... quindi a me piace tutto così come sta, il rischio che diventi troppo monotematico... dipende solo dalla corda che si da a certi argomenti.. se muoiono sul nascere.........

zancky ha scritto:quando mi sono iscritto al forum, lo seguivo di tanto in tanto solo per avere informazioni (chiaramente, anche per darne, nel piccolo della mia esperienza personale), anche perchè sono iscritto anche ad altri forum e seguirli tutti, a volte, è un bell'impegno.
col tempo ho cominciato a seguire un po' più ed a "conoscere" meglio nick che sono già più familiari perchè qualcosa mi hanno "dato"; ora seguo il forum quotidianamente, anche se scrivo poco....quasi niente.
questo, per dire che è vero che come comunità, questa, non è niente male; mi spiace aver ciccato un paio di occasioni buone per conoscere alcuni di voi.
sono dell'idea che un po' di autoregolazione, sia indispensabile, ma a parte qualche giornata un po' esagerata, che può starci, non mi sembra male la situazione.

non c'è bisogno di aggiungere un granchè a ciò che dicono lor signori........

se non quoto, quoto
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/11/2007, 20:47

La prima cosa che mi viene in mente leggendo questi ultimi post è:

....capisco gli ultimi arrivati che non conoscono la storia di questo forum, anche se per un occhio attento è subito intuibile, ma tutti gli altri sanno benissimo che su questo forum si è sempre parlato e sparlato di tutto e non di sole moto.

Quindi non capisco, e mi infastidisce quasi, leggere certe precisazioni in tal senso.
Si è discusso di tutto, ma sempre entro certi limiti oserei dire "autoimposti".
E non mi risulta che ci sia stato, ad esempio, necessità di intervento di un moderatore (tranne lo scherzo tra Sed e Gig).

E neanche quando Nero ha espresso certe posizioni di parte mi è sembrato che si superasse questo limite.
Ed è per lo spirito del forum, in cui credo, che ho espresso la mia contrarietà sull'abbandono di Nero, perchè c'è poco da dire è stato duramente attaccato più per la sua ideologia che per quello che aveva espresso.

Ora, visto che il discorso nero è chiuso così come è andato, sia io che molti altri vorremmo ritornare al solito forum pieno di mille cazzate e discorsi seri, e che non riguardino solo le moto, senza avere 30 post al giorno di discussione su una ideologia che, alla stessa stregua di quella di nero, interessa quasi a nessuno.
Ma ovvio lontano dalla mente soluzioni tipo Nero.

Zim dice basta non leggere, e cita un esempio. Certo lo faccio anche io quando vedo un chiaro argomento che non mi interessa.
Diventa difficile non leggere quando certi discorsi li trovi da tutte le parti.

Detto ciò se si vuol parlare di politica ad un certo livello, intendo di serietà, cosa peraltro mai fatta in questo forum, bene chiediamo all'admin di aprire una sezione specifica così ci entra dentro solo chi a voglia e tempo di leggere e scrivere.
Ultima modifica di pinobike il 8/11/2007, 21:32, modificato 1 volta in totale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 8/11/2007, 20:57

teo750s ha scritto:io non mi sono mai permesso di intervenire su quelle accese discussioni che poi alla fine in un modo o nell'altro vanno a finire male.....
un po' per ignoranza, ed anche un po' poichè non vi conosco ancora di persona quindi non conosco ancora il limite oltre al quale può finire la battuta ed iniziare la lite........
però penso di poter dire l'opinione che mi sono fatto di questo forum...... mi sembra di ben capire che è fatto di persone veramente speciali, complesse e di svariatissimi pensieri politici,umani di cultura ecc ecc
ed per questo che spesso si spazia in argomantazioni che molti abbandonano ancora prima di iniziare, sicuramente certi indottrinamenti basta non leggerli, come faccio ogni volta che apro un post e vedo che mi porterebbe alla nausea ancor prima di finirlo... nel senso che dopo ore di stress in ufficio..... stressarmi nuovamente con argomenti seri .... insomma... ma per finire..... di forum assetici ce ne sono tanti, troppi in giro per il web... quindi a me piace tutto così come sta, il rischio che diventi troppo monotematico... dipende solo dalla corda che si da a certi argomenti.. se muoiono sul nascere.........
questa è una buona riflessione, un'analisi che mi piace.

ed è proprio per evitare alcune cose che dici, come lo stressarci con argomenti troppo seri dopo lo stess di una giornata di ufficio, il non cadere in argomenti monotematici ecc. che nasce questo post e questa discussione, che come molte altre volte alla fine non potrà che arricchirci ulteriormente.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 8/11/2007, 22:42

Ne ho parlato con qualcuno in privato, e sono contento di leggere questo post di Chirone (che domani spero di vedere all'Eicma...).
Ed è per questo che ho cercato di scrivere poco, leggere e pensare...
E girare, riscoprire da dove è iniziata la passione che ci ha fatto incontrare su questo forum...

Vedo comunque che le "rivoluzioni" più interessanti partono dal basso e dal silenzio, e cambiano le cose e le persone senza traumi

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 8/11/2007, 22:48

Maic ha scritto:questo post di Chirone (che domani spero di vedere all'Eicma...).
Allora ci vediamo tutti allo stand Aprilia? Ci sono anch'io....
Immagine

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 9/11/2007, 08:33

Sed ha scritto:Che bello il mondo se ci potesse fidare di tutti........ ogni tanto ho l'impressione che in questo forum, un'aria di reciproca stima e fiducia sia possibile.
:clap2: :clap2: :clap2:

:-30 :-30 :-30
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 9/11/2007, 12:30

bene direi che è ora di chiudere qualsiasi polemica e ritornare a scrivere tutte le nostre cazzate, su tutto politica compresa, con la solita "leggerezza", "semi serietà" e "stravaganza" che ci caratterizza...!!

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 9/11/2007, 17:52

pinobike ha scritto:bene direi che è ora di chiudere qualsiasi polemica e ritornare a scrivere tutte le nostre cazzate, su tutto politica compresa, con la solita "leggerezza", "semi serietà" e "stravaganza" che ci caratterizza...!!
Mi prende male quotare sempre te, ma diciamo che lo faccio
perchè ti conosco di piu...
Pero... prima le aprite, poi le chiudete...
Da parte mia, in un argomento come questo mi
scappa la voglia di dire qualcosa, non ho niente
di serio da dire e ne mi interessano le vostre
cazzate.
Potete fare altrettanto, visto che ne io ne altri "sovversivi"
sono entrati nei vostri interventi diciamo così "non politici".
Gli argomenti politici all'interno dello ZIO'S BAR sono stati pochi rispetto agli altri, soprattutto quelli polemici.

Boh... sono un pò deluso dalle vostre parole...
condivido che soprattutto per chi fa un lavoro
stressante tornare a casa e dover ancora fare altri sforzi,
seppur intellettuali, sia una pizza.
Questo si... lo condivido.
Viceversa chi si mostra non interessato ai problemi sociali,
e magari è anche uno studioso, mi fa un pò incazzare.
State purte sui vostri lidi, e almeno non venite a rompere
le balle sulle nostre cazzate.
Tanto tra un pò diminuiranno di sicuro... a me è già
scappata la voglia...
Per quanto mi riguarda, leggerò qualcosa di tecnico sulla moto, come prima, dopo aver ribattuto a ITE, romperò poco le balle. Quindi tranquilli, se non volete discutere delle mie/nostre stronzate nessuno vi chiamerà...
Lo ZIO'S BAR è tutto vostro...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH...

Non è vero un ca@@o... Adesso mi è scappata un pò la voglia,
appena mi torna...
P.S. Tutto questo non è scritto da SIDECAR, ma da un catto-borgh-deluso- di quello che troverà nello ZIO'S BAR...

leon34
tre&50
Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì

Messaggio da leon34 » 9/11/2007, 18:10

Scusate lo sfogo ragazzi....

So che c'è un po' di attrito e molti pensano che il forum non prenda una bella "piega" e condivido...

Solo che.... io sono stato tra i primi iscritti :oops: e l'ho visto fiorire questo forum...
Mi ha CULlato nei pomeriggi d'inverno quando staccavo la batteria alla RST :cry:

Mi ha fatto scendere in pista a Magione il 28 aprile 2004

Ma che c'è di male in tutto ciò?
Anche se si va spudoratamente OTTI', alla fine finisce tutto quando si abbassa la visiera...
Io sto bene quì. Così come si fa adesso. E' vero, i nuovi iscritti magari non
avranno "vissuto" gli inizi come me, Greywolf, Gattostanco & compagnia bella,
ma troveranno sempre amici ad ascoltarli e a consigliarli.
Troveranno magari su un piatto d'argento consigli, virtù, difetti della RST
già sviscerati, ma oh, è così che va...
Ricordo ancora quando ho "scoperto" l'esistenza del GURU Fiore.... aaaah che emoSSSSione...
Il forum si sta evolvendo e ognuno alla fine farà più o meno lo stesso percorso:
inizierà titubante e verrà accolto come un BIG e crescerà, si confronterà, si scontrerà e cazzeggerà;
imparerà a valorizzare ed apprezzare sta creatura che ha TRA LE GAMBE e si stupirà.
Si stupirà quando un giorno si troverà a dispensare consigli ai nuovi arrivati :wink:

Dai ragazzi... sto forum è stupendo :clap:

:oops:
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.

leon34
tre&50
Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì

Messaggio da leon34 » 9/11/2007, 18:18

Cacchio ho scritto di getto e a momenti mi commuovo rileggendo....

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 9/11/2007, 19:54

side sei un catto-borghese del ca@@o :!: :!: :!:

scusate ma in quale altro forum di qualsiasi genere si passa dalla moto alla politica alle fotoricette, a tutto quello che veramente passa per la testa???

e poi col ns. tono di presa per il culo infinita che giuro alle volte devo correre in bagno per non pisciarmi addosso..........

la diversità di ognuno di noi è il valore vero che ci permette di crescere, anche quando non si è in accordo.........

oggi ho preso la moto per andare al lavoro, c'è una strada per arrivare che è uno scialo e mentre facevo curve oltre i 150 alla deficente (cito lupin) e vedevo le facce stupefatte di chi incontravo, pensavo, ca@@o stasera lo posto sul forum che mi sentivo in forma, così mi becco la mia dose di super insulti bastardi, rido mezz'ora e vada via al cuuuuuuuuuu........
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 9/11/2007, 19:59

Dai Side lo zio's bar è un posto dove si sta "leggeri" anche quando si parla di politica e sociale..

Ciò non toglie, visto la "pesantezza" di certi argomenti (scusa ma passami la frase), che si possa creare una sezione specifica dove chi vuole può parlarne seriamente.

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 9/11/2007, 20:51

al di là di tutto è bello vedere come tutti teniamo a questo forum
come tutti ci sentiamo di appartenere ad un gruppo
e queste "liti" condominiali fanno bene
ma l'amministratore dov'è???
con quel che ci costa!!! :mrgreen:
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 9/11/2007, 20:52

l'amministratore sta facendo fare preventivi falsi per il tetto per imboscare la tangente e comprare la seconda futura per il torneo......
Ciao Giorgio

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 9/11/2007, 20:54

sedume sicilia ha scritto:oggi ho preso la moto per andare al lavoro
no, scusa, perchè tu lavori?!? :shock: :shock: :shock:
non si direbbe... :neutral:
ma chi t'ha assunto?!? :-34

Rispondi