lavoro gratis.... hai presente la parola gratis..... da un archi e lo faccio per non stare tutto il giorno a casazimtstern ha scritto:no, scusa, perchè tu lavori?!?sedume sicilia ha scritto:oggi ho preso la moto per andare al lavoro
non si direbbe...
ma chi t'ha assunto?!?
UNA PIEGA CHE NON MI PIACE...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Sidecar
- millone
Magari è quello che avevo appunto detto un paio di giorni fa.pinobike ha scritto:Dai Side lo zio's bar è un posto dove si sta "leggeri" anche quando si parla di politica e sociale..
Ciò non toglie, visto la "pesantezza" di certi argomenti (scusa ma passami la frase), che si possa creare una sezione specifica dove chi vuole può parlarne seriamente.
Con dei titoli precisi, chi ha voglia ci scrive, diventa facile da consultare, chi non ha voglia facilmente passa oltre, senza dover girare 10 pagine.
Una diecina di argomenti sarebbero appunto l'ideale.
ca@@o ma mi tocca quotare sempre te...
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Eccomi...
Dico la mia:
Capisco l'idea di non leggere gli argomenti che non interessano, ma mi sembra come al nord in quei grandi condomini dove non conosci chi ti abita di fronte. A me da un'idea di dispersivo, e preferisco leggere anche se velocemente tutto.
Ultimamente non ci riesco più, i messaggi sono tanti... ma uno sguardo veloce cerco di darlo comunque.
Se gli utenti vogliono una sezione a posta a me non costa niente farla, ma non mi pare bello fare i separati in casa. Forse basterebbe concentrare i post riguardanti argomenti simili. Basta mettere un titolo ben fatto e poi continuare sempre nello stesso topic (vedi Buon Giorno e Buona Notte).
Questo sicuramente creerebbe meno confusione.
Dico la mia:
Capisco l'idea di non leggere gli argomenti che non interessano, ma mi sembra come al nord in quei grandi condomini dove non conosci chi ti abita di fronte. A me da un'idea di dispersivo, e preferisco leggere anche se velocemente tutto.
Ultimamente non ci riesco più, i messaggi sono tanti... ma uno sguardo veloce cerco di darlo comunque.
Se gli utenti vogliono una sezione a posta a me non costa niente farla, ma non mi pare bello fare i separati in casa. Forse basterebbe concentrare i post riguardanti argomenti simili. Basta mettere un titolo ben fatto e poi continuare sempre nello stesso topic (vedi Buon Giorno e Buona Notte).
Questo sicuramente creerebbe meno confusione.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf