... anzi ergal costa più dell'oro c&&&o.
Il plexi della seconda futura era fissato con viti di plastica ad incastro, quindi ho deciso di sostituirle con viti e dadi in ergal visto che tutta la viteria della moto è così.
Ebbene sono andato a compare 7 viti, dico sette, e 6 dadi......alla cassa mi hanno chiesto 30€ (60 mila vecchie lirette).
Ci sono rimasto male, i primi soldi spesi per la futura, e sono tanti, che mi è sembrato di buttar via.
Quando sono uscito dal negozio ho detto.... MINCHIA.... pensando alla futura che ha tutta la viteria e bulloneria, sia esterna che interna, in ergal e ho pensato a quel folle che l'ha messa.
Avrà speso un capitale, centinaia di euro... pazzesco..!!!!!
Ergal = Oro
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ergal = Oro
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
le bullonerie in ergal sono uno di quegli accessori dove i negozianti ricaricano a dismisura. come per le freccie a led, le tubature etc. te lo dico per esperienza diretta perche' porto giu' spesso i kit di luois. l'ultima volta mi sembra che ho preso una set da 40viti+dadi a 14.90euro.
dai un'occhio al loro sito e se serve fammi sapere. comunque spediscono ovunque
ps. non menare le ceppa che non parli il tedesco. non lo parlo nemmeno io. dai in pasto il sito ad un traduttore tipo babelfish.
salut
ps. non menare le ceppa che non parli il tedesco. non lo parlo nemmeno io. dai in pasto il sito ad un traduttore tipo babelfish.
salut
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- TestaCalda
- cento25
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ti dovevano menare quando eri piccolo ;) ;)TestaCalda ha scritto:a me il pesciolino di babele non mi entra nell'orecchio!!
come faccio??
ho provato anche ad infilarmi un vermicello per attirare il pesce ma non vuole entrare. Il verme pero' è ancora li
http://www.babelfish.altavista.com/ poi gli metti http://www.louis.de su "Translate a Web Page" e scegli che lingua vuoi tradurre.
purtroppo tedesco->italiano non c'e' ma gia' traducendo in francese o inglese la cosa migliora molto.
se hai pazienza puoi fare un doppio passaggio tedesco-inglese ingelese-italiano
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- TestaCalda
- cento25
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ok ci vado a guardare, grazie....Grappa ha scritto:le bullonerie in ergal sono uno di quegli accessori dove i negozianti ricaricano a dismisura. come per le freccie a led, le tubature etc. te lo dico per esperienza diretta perche' porto giu' spesso i kit di luois. l'ultima volta mi sembra che ho preso una set da 40viti+dadi a 14.90euro.
salut
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!