UNA PIEGA CHE NON MI PIACE...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- riticcardo
- cento25
- Contatta:
brutti bbbastardi!!!
giù le mani dal mio maiale!!!
... ricordatevi che maiali si nasce ... non si diventa!!!
a tal proposito voglio linkare un sito carino carino .... anche se mi sono iscritto due settimane fa e non mi hanno ancora risposto!!!!
http://www.xuhini.org/website/index.htm
giù le mani dal mio maiale!!!
... ricordatevi che maiali si nasce ... non si diventa!!!
a tal proposito voglio linkare un sito carino carino .... anche se mi sono iscritto due settimane fa e non mi hanno ancora risposto!!!!
http://www.xuhini.org/website/index.htm
*** magnare umanum est ... ***
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
- riticcardo
- cento25
- Contatta:
- Sidecar
- millone
Appunto... dicevo proprio questo...Gig81 ha scritto:...Basta mettere un titolo ben fatto e poi continuare sempre nello stesso topic (vedi Buon Giorno e Buona Notte).
Quotami ogni tanto, mi fa sentire più pi... futurista...
Dai a parte gli scherzi, diventa facile anche a chi non interessano gli argomenti. Dammi una mano, tu che hai il potere di sintetizzare spesso senza distruggere i concetti... tu che sei mio compaesano, tu che fai l'olio spremendolo a freddo, tu che fai le olive...
Ho leccato abbastanza?
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Sidecar
- millone
Che ne dici di alcuni argomenti politici... anzi io direi sociali, tipo il "Buon giorno" e la "Buona sera"?RST'72 ha scritto:Carissimo Chirone, mi hai letto nel pensiero
Questo post avrei già voluto scriverlo io, ma aspettavo il rientro del megasupermiticoadmin Gig per chiedere anche un Suo illuminato parere.
Come avevo già detto in passato su alcuni forum è vietato parlare di calcio e di politica, personalmente non lo trovo giusto, ma non trovo giusto nemmeno che ogni volta che apro il sito su 30 messaggi ce ne sono 25 di politica.
Vorrei vedere se mi mettessi a aprire 20 topic al giorno sul calcio....
Al secondo giorno mi mandereste tutti a cagare!
Ci sono certi argomenti che urtano la sensibiltà personale e per me vanno trattati in altra sede. Anche perchè per quanto mi riguarda questo forum deve essere uno strumento di divagazione dallo stress quotidiano e leggere certe cose mi fanno cadere i coglioni per terra.
Non stò censurando nessuno, chiedo cortesemente di limitarsi e non inquinare un'atmosfera di amicizia che fino ad ora ho sempre visto in questo forum.
P.S. Non pesatemi le parole, le ho scritte di getto senza pensarci troppo. Cercate di capire solo il senso generale del discorso
Grazie
Come ho già detto più volte, servirebbero a noi cattivi per continuare a dire le nostre stronzate, e agli altri a non dover scorrere pagine e pagine di post non interessanti.
Però non mi sembra che quelli politici abbiano superato gli altri.
Comunque capisco e comprendo quello che dici.
- Sidecar
- millone
Non volevo dare lezioni. Ho scritto che mi indigno, sono deluso dal fatto che abbiano fatto più male le mie parole che le foto di NERO. Questo a mio parere dimostra una certa connivenza con alcuni pensieri circolanti.RST'72 ha scritto:Si, è anche vero che se democraticamente era giusto che l'ormai famoso nero togliesse le foto che davano fastidio a qualcuno, quei qualcuno possono anche limitarsi ora nel dare lezioni a chi non ha voglia di riceverle.
Dici che se non mi va di leggerle non lo faccio?
Ma se te le ficcano dentro in ogni dove allora mi inc.. (arrabbio) e dove posso comincerò a moderare tagliando i messaggi fuori tema (cosa che fino ad ora non se n'era sentito quasi mai il bisogno)
Potevo limitarmi? RST, le mie parole sono mie parole, se non sei d'accordo contestale, se non hai voglia non rispondere. Non mi puoi chiedere di non esprimermi.
A volte gli altri dicono delle cose banali che abbiamo sentito mille volte, ma in certe occasioni ci fanno pensare, e magari riflettere diversamente da come avevamo fatto prima.
Ad esempio, qualcuno ha detto che sono un pò prevaricatore. Cazzarola non riesco a trovare il post, e non mi ricordo chi è.
Volevo dirgli che ha ragione.
Ho provato col "cerca", ma non trovo niente.
Adesso mi viene il sospetto che l'ho sognato...
- Sidecar
- millone
Questa non l'avevo letta. Soprattutto l'ultima parte. Peccato, avrei ridotto sicuramente il mio post in risposta al tuo Kilometrico.iteuronet ha scritto:
iperquoto ........strumento di divagazione dallo stress ...hai centrato in pieno....la stessa parte extra-moto proprosta in massima parte da Sed in forma di link con commenti guasconi e divertenti equalche volta con una vena politica mai aggressiva,di fondo,senza toni esasperati é uno dei motivi per cui personalmente con posologia di due volte al giorno mi leggevo volentieri il forum allo scopo di risollevare i suddetti coglioni dal suolo.In questa sede faccio ammmenda del post kilometrico di ieri ma francamente nonostante avessi scelto da qualche tempo la via del silenzio volevo rendere note le motivazioni.Come dice una nota pubblicita:il forum é un piacere....se non lo gusti che piacere é? e questo ultimamente almeno per quanto mi riguarda non avviene.Un sintomo decisamente preoccupante che recentemente si inneggiasse sempre di meno alla f@@a che con la moto(sopratutto laRST) é motivo trainante della nostra esistenza terrena.
Parlare con chi non ha "interesse" proprio non mi "interessa".
Tra l'altro cercare di comprare l'opposizione... vabbeh... almeno è divertente...
Io ho risposto a un tuo MP, ed a un tuo articolo, viceversa non ti avrei chiamato in causa.
Però ricordandomi bene, sei stato quasi l'unico che ha risposto ad un mio post sulle donne in moto... chissà se magari su questo tema abbiamo qualcosa da dirci...