comunque un bel futuraduno i lussemburgo..
altro che sardegna..
aahah altro che il cucciolo e le sue scintille
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Grappa ha scritto:beh si, certo. meriterebbe.
ma se estero deve essere io punterei piu' sulla patria di rillo.
io sono innamorato dei dintorni di lucerna. non ho mai avuto il tempo di spenderci qualche giorno in moto ma lo faro'
alle prime 30 moto, sequestro del mezzo dopo 10 km......
lassali futtere i rossocrociati ....................... tranne rillo
Ciao Giorgio
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Non è detto, io in Sguissera ci giro spesso e con me si sono sempre dimostrati corretti
Pensa che una volta a Lucerna abbiamo posteggiato le moto senza volerlo (c'erano scritte in tedesco) il venerdì sera quando il sabato mattina facevano il mercato.
Ebbene dall'albergo che era dall'altra parte del famoso ponte di legno di Lucerna abbiamo visto la polizia che spostava delicatamente le moto di qualche metro in modo che non dessero fastidio al mercato e senza far loro nemmeno un minimo graffio.
Ci aspettavamo una multa e invece niente
Pensa che una volta a Lucerna abbiamo posteggiato le moto senza volerlo (c'erano scritte in tedesco) il venerdì sera quando il sabato mattina facevano il mercato.
Ebbene dall'albergo che era dall'altra parte del famoso ponte di legno di Lucerna abbiamo visto la polizia che spostava delicatamente le moto di qualche metro in modo che non dessero fastidio al mercato e senza far loro nemmeno un minimo graffio.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
RST'72 ha scritto:Non è detto, io in Sguissera ci giro spesso e con me si sono sempre dimostrati corretti
Anche loro hanno paura dei bergamaschi
Ciao Giorgio