La libertà è finita...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
La libertà è finita...
La mia presunta libertà di potermi collegare a internet col cellulare ad un costo accettabile (30 euro al mese), si è incrinata. Praticamente negli orari diciamo così di punta, non riesco quasi a collegarmi. Gli orari di punta sono proprio quelli di tutte le persone normali, quando tornano dal lavoro. Sabato e domenica praticamente niente... dopo le 17 niente, adesso, tra le 14 e le 15 finalmente riesco...
Non mi piace tanto sta storia, la TIM dice che il mio ponte è intasato, e che loro non assicurano il collegamento. Gli ho risposto che mi sembra un furto ciò che la TIM fa nei miei confronti, e che gli fanno dire cose assurde. La signorina del CALL CENTER, mi ha chiuso il telefono e ha detto che ho avuto nei suoi confronti un comportamento offensivo. In verità ha usato un altro termine ma non mi ricordo bene, comunque il senso era quello.
NON CI POSSO CREDERE... ca@@o mi è venuta una rabbia che mi sarei mangiato il cellulare...
Proprio adesso che il sito si era scaldato...
Anche se sono marxista e cattivo... non lasciatemi solo, ho anche io una FUTURA...
... stardi... fate i bravi...
Non mi piace tanto sta storia, la TIM dice che il mio ponte è intasato, e che loro non assicurano il collegamento. Gli ho risposto che mi sembra un furto ciò che la TIM fa nei miei confronti, e che gli fanno dire cose assurde. La signorina del CALL CENTER, mi ha chiuso il telefono e ha detto che ho avuto nei suoi confronti un comportamento offensivo. In verità ha usato un altro termine ma non mi ricordo bene, comunque il senso era quello.
NON CI POSSO CREDERE... ca@@o mi è venuta una rabbia che mi sarei mangiato il cellulare...
Proprio adesso che il sito si era scaldato...
Anche se sono marxista e cattivo... non lasciatemi solo, ho anche io una FUTURA...
... stardi... fate i bravi...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se hai la partita iva fai l'ADSM card di 3 navighi a 7 mega a 19€ + IVA al mese.
Verifica prima la copertura.
Il GPRS è una tecnologia superata.
Verifica prima la copertura.
Il GPRS è una tecnologia superata.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Il collegamento lo faccio in UMTS, ma il problema è il sovraccarico, qualcuno sa se il HSDPA usa altre linee e quindi potrebbe essere più libero?
GIG, ho la partita iva ma qui si tratta del mio collegamento personale, ho bisogno di un contratto per privati.
Mi sa che mi farò allacciare una linea col filo o in fibra ottica.
Mi ero illuso che con il cellulare eravamo già avanti...
GIG, ho la partita iva ma qui si tratta del mio collegamento personale, ho bisogno di un contratto per privati.
Mi sa che mi farò allacciare una linea col filo o in fibra ottica.
Mi ero illuso che con il cellulare eravamo già avanti...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
ma no.. non ci credo..ha detto che ho avuto nei suoi confronti un comportamento offensivo
un marxista perbene come te!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN