letterina a babbo natale
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
olio e filtro dell'olio + filtro aria?
manutenzione programmata? libretto di istruzioni? Do you know?
manutenzione programmata? libretto di istruzioni? Do you know?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Egr. Sig.
Dott.Ing. Babbo Natale
[s]Capo[/s] Polo Nord
In relazione alle imminenti festività Natalizie le sarei grato se onorasse il mio Natale con un accessorio della stimata azienda produttrice di caschi di marca giapponese Arai.
Detto accessorio chiamasi VISIERA A SPECCHIO FUCSIA e lo potrà trovare nei rivenditori della suddetta marca, eventualmente visto che a Natale manca ancora diverso tempo se non fosse disponibile Le consiglio di prenotarlo per evitare la spiacevole sorpresa di non riuscire a soddisfare le mie necessità.
Nel ringraziarLa anticipatamente per l'attenzione che vorrà dare a questa mia lettera Le porgo i miei migliori saluti e resto al piacere di ambita conferma.
Pensate che così possa capire chi di dovere?
Dott.Ing. Babbo Natale
[s]Capo[/s] Polo Nord
In relazione alle imminenti festività Natalizie le sarei grato se onorasse il mio Natale con un accessorio della stimata azienda produttrice di caschi di marca giapponese Arai.
Detto accessorio chiamasi VISIERA A SPECCHIO FUCSIA e lo potrà trovare nei rivenditori della suddetta marca, eventualmente visto che a Natale manca ancora diverso tempo se non fosse disponibile Le consiglio di prenotarlo per evitare la spiacevole sorpresa di non riuscire a soddisfare le mie necessità.
Nel ringraziarLa anticipatamente per l'attenzione che vorrà dare a questa mia lettera Le porgo i miei migliori saluti e resto al piacere di ambita conferma.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
... o ma io dicevo per te......sedume sicilia ha scritto: di futura ne hai già due, cosa te ne fai di una terza?
il secondo punto QUOTONEEEEEE, così eviti di comprarti la terza futura
per il terzo punto, solo se hai un orticello
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
RST'72 ha scritto:Egr. Sig.
Dott.Ing. Babbo Natale
[s]Capo[/s] Polo Nord
Va benissimo........hai solo sbagliato l'indirizzo, non ricordavo che RSTina abitasse al polo nord....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
grazie per avermelo ricordato.....non mancherò di farti avere anche questo regalo per natale... e magari anche un buon vocabolario... e anche una copia di "Gianni"...............................sedume sicilia ha scritto:allora per natale fatti regalare un ABC sulla grammatica italiana........
sull'olio si cambia ogni 7500 e se perde, sei un degn compare dello ZIM
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !