anche tu?Gig81 ha scritto:Complimentoni, ne cercavo una anche io per arare il terreno...
Voglia di Enduro e Motard
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- riticcardo
- cento25
- Contatta:
dai ... non è poi così male male ... è una bella bestiolina ... anche se non penso che cambiando SOLO le gomme ci si possa guadagnare tanto.
sarebbe da intervenire su corona-pignone-ammortizzatori-forcella-cerchi e gomme per arrivara a qualcosa di divertente come il motard!
P.S: io mi vendo il mio di motard!
un pezzo di storia ... se interessa a qualcuno ... GILERA NORDWEST 600!!!
sarebbe da intervenire su corona-pignone-ammortizzatori-forcella-cerchi e gomme per arrivara a qualcosa di divertente come il motard!
P.S: io mi vendo il mio di motard!
un pezzo di storia ... se interessa a qualcuno ... GILERA NORDWEST 600!!!
*** magnare umanum est ... ***
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
interessante grappa vedremo a stagione nuova, per ora solo enduro anche se la prima uscita la moto mi ha subito lasciato a piedi per problemi di carburazione... ma quel poco che l'ho guidata mi sono divertito
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
....ti auguro che la tua non faccia le bizze della mia... mandava a massa una candela ad ogni uscita... però che gran figata!!Actze ha scritto:interessante grappa vedremo a stagione nuova, per ora solo enduro anche se la prima uscita la moto mi ha subito lasciato a piedi per problemi di carburazione... ma quel poco che l'ho guidata mi sono divertito
- Grappa
- non teng nulla a'fà
se e' vero che mal comune e' mezzo gaudio...
qualche settimana fa esco con un gruppo che non conoscevo e sono pronto a far ammirare la mia rxv gioello della tecnica aprilia e magari dare un pagotto a quella folla arancione. decidiamo per un percorso facile, piu' una motocavalcata che un'uscita vera e propria e quindi la mia bimba dovrebbe esprimere tutta la sua motricita'. ho il posteriore con giusto un paio d'ore e quindi sono alla grandissima. aperitivo al bar e poi si va. qualche kilometro di libidine e mi prende la scimmia e inizio a sboronare sino a quando cado come una pera. vabbuo', e' normale. io poi sono molto impacciato quindi mi rialzo felice di essere illeso. bottoncino magico e CLICK. ziopork! quel suono lo conosco sin troppo bene, l'ho avuto su ogni strakakkkio di aprilia che ho avuto. mi raggiungono gli altri e perlapeppa uno e proprio un meccanico di professione e sentenzia: ti e' partito il rele'
ZIOSTRAPORK.
saluto, giro la moto in discesa scottandomi una mano sul terminale senza far uscire un gemito e guadagno la discesa per avviare il motore e ritornare a casa.
babbonatale fammi incontrare l'ingegnere che progetta gli impianti elettrici in aprilia e fa che lui stia camminando solo per una stradina buia.
qualche settimana fa esco con un gruppo che non conoscevo e sono pronto a far ammirare la mia rxv gioello della tecnica aprilia e magari dare un pagotto a quella folla arancione. decidiamo per un percorso facile, piu' una motocavalcata che un'uscita vera e propria e quindi la mia bimba dovrebbe esprimere tutta la sua motricita'. ho il posteriore con giusto un paio d'ore e quindi sono alla grandissima. aperitivo al bar e poi si va. qualche kilometro di libidine e mi prende la scimmia e inizio a sboronare sino a quando cado come una pera. vabbuo', e' normale. io poi sono molto impacciato quindi mi rialzo felice di essere illeso. bottoncino magico e CLICK. ziopork! quel suono lo conosco sin troppo bene, l'ho avuto su ogni strakakkkio di aprilia che ho avuto. mi raggiungono gli altri e perlapeppa uno e proprio un meccanico di professione e sentenzia: ti e' partito il rele'
ZIOSTRAPORK.
saluto, giro la moto in discesa scottandomi una mano sul terminale senza far uscire un gemito e guadagno la discesa per avviare il motore e ritornare a casa.
babbonatale fammi incontrare l'ingegnere che progetta gli impianti elettrici in aprilia e fa che lui stia camminando solo per una stradina buia.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Grappa ha scritto:se e' vero che mal comune e' mezzo gaudio...
ZIOSTRAPORK.
Dai che stanno migliorando!
Una volta prendevano direttamente fuoco
Comunque chiamami, che ti reggo il piccone mentre gli tiri la vanga in testa
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "