Adesso mi dici ca@@o è il bar LAFUS, dov'è, chi ci va...chirone74 ha scritto:...ad esempio qui in zona c'è il bar lafus (SED tu capisci..)
quel bar mi si addice di più
UNA PIEGA CHE NON MI PIACE...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Sidecar ha scritto:..... Ho scritto che mi indigno, sono deluso dal fatto che abbiano fatto più male le mie parole che le foto di NERO. ...
Anche io mi indignerei.
Le foto di nero sono state sgradevoli in senso assoluto e non mio, erano portatrici di un messaggio di guerra e in quanto tale sbagliato.
ricordo che almeno in apparenza, l'italia, rifiuta la guerra costituzionalmente.
Non c'è una guerra giusta, non ci sarà mai e non c'è mai stata.
Se non esistevano le armi nucleari, saremmo già in guerra (si la 3° mondiale sarebbe già iniziata) il caos di adesso è molto simile
alle situazioni prebelliche del secolo scorso.
Ora si va a cercare un nemico in arabia, in cecenia ... così qualche piccola bombetta nucleare la possono anche sganciare.......
Che bello un mondo completamente pacificato, senza abusi, dove tutti possano mangiare 2 volte al giorno, coprirsi se hanno freddo e spogliarsi se hanno caldo.
Ma tanto su questo motli diranno e vabbè, ha parlato don chicotte.....
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
barlafus!!!
dai sed.. un po' di sano dialetto della valle!!!
dai sed.. un po' di sano dialetto della valle!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Vedi Side è proprio questo che non funziona, queste scontro diretto che tu cerchi e nessuno vuole.Sidecar ha scritto: Questa non l'avevo letta. Soprattutto l'ultima parte. Peccato, avrei ridotto sicuramente il mio post in risposta al tuo Kilometrico.
Parlare con chi non ha "interesse" proprio non mi "interessa".
Tra l'altro cercare di comprare l'opposizione... vabbeh... almeno è divertente...
Io ho risposto a un tuo MP, ed a un tuo articolo, viceversa non ti avrei chiamato in causa.
Però ricordandomi bene, sei stato quasi l'unico che ha risposto ad un mio post sulle donne in moto... chissà se magari su questo tema abbiamo qualcosa da dirci...
Questo pignoleggiare e puntualizzare su cose che uno esprime e di cui tu chiedi conto.
Qui ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero, entro certi limiti ovvio, senza dover dare conto a nessuno, senza nessun obbligo a rispondere a nessuno, senza nessun obbligo al dibattito in contraddittorio...
E se qualcuno lo fà e libero di farlo finchè vuole, nessuno deve essere ripreso perchè non risponde, e nessuno a voglia di sentirsi criticato per le decisioni che prende...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
soprattutto nessuno vuole essere insultato
perchè non risponde
o perchè risponde non argomentando abbastanza
o perchè la pensa diversamente da te!!!
il fatto che ti definisci marxista non ti legittima a fare rivoluzioni su tutto qui dentro..
dopo tutto hai una futura anche tu dici..
futurista è un modo di essere più che un propietario di futura
e la storia di sto benedetto thread che ho scritto..
una piega che non mi piace..
mamma mia quanto ti ha sconvolto! me lo leggo ovunque..
sei un tantino [moderazione]
e lo ribadisco..
questa piega non mi piace
sempre qui a scrivere post amareggiati come questo
per i quali insulterai di nuovo
per i quali offenderai la sensibilità di qualcuno
nero se n'è andato
aveva torto? ragione?
non so, la questione è chiusa
so solo che prima d'ora nessuno aveva mai lasciato il forum
continua pure a esprimere le tue opinioni
le leggeremo o le non leggeremo
risponderemo o non risponderemo
ma smettila di offenderci per qualunque cosa faremo in riferimento a queste tue benedette opinioni!
un ultima cosa mi permetto
un pizzico di autoironia non guasta
potresti dare l'impressione [moderazione]
[Gig81]chiro,,, dai![/Gig81]
perchè non risponde
o perchè risponde non argomentando abbastanza
o perchè la pensa diversamente da te!!!
il fatto che ti definisci marxista non ti legittima a fare rivoluzioni su tutto qui dentro..
dopo tutto hai una futura anche tu dici..
futurista è un modo di essere più che un propietario di futura
e la storia di sto benedetto thread che ho scritto..
una piega che non mi piace..
mamma mia quanto ti ha sconvolto! me lo leggo ovunque..
sei un tantino [moderazione]
e lo ribadisco..
questa piega non mi piace
sempre qui a scrivere post amareggiati come questo
per i quali insulterai di nuovo
per i quali offenderai la sensibilità di qualcuno
nero se n'è andato
aveva torto? ragione?
non so, la questione è chiusa
so solo che prima d'ora nessuno aveva mai lasciato il forum
continua pure a esprimere le tue opinioni
le leggeremo o le non leggeremo
risponderemo o non risponderemo
ma smettila di offenderci per qualunque cosa faremo in riferimento a queste tue benedette opinioni!
un ultima cosa mi permetto
un pizzico di autoironia non guasta
potresti dare l'impressione [moderazione]
[Gig81]chiro,,, dai![/Gig81]
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Potevi rimanere offeso...
Credo che tu abbia subìto offese ben peggiori da pino col suo cannone (vedi avatar)
Credo che tu abbia subìto offese ben peggiori da pino col suo cannone (vedi avatar)
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Sidecar
- millone
PINO... mi sono un pò rotto le balle di quello che dici.pinobike ha scritto:Vedi Side è proprio questo che non funziona, queste scontro diretto che tu cerchi e nessuno vuole....
Come al solito non hai neanche letto i messaggi.
Io parlavo di cose sociali, non ho fatto scontri diretti con ITE, è stato lui a mandarmi un MP, e basta che vai a leggere, è sempre stato lui che ha fatto un intervento direttamente contro di me.
Io non ho problemi con ITE, non ci vedo niente di male tra l'altro se lui fa un intervento diretto a me. Lo scontro diretto nonl'ho provocato io, comunque non capisco cosa ci sia di male.
Invece sei tu che continui a rompere su cose che tra l'altro non te ne frega un ca@@o. Al posto di parlare del tema dell'argomento, un terzo delle pagine sono tue che rompi i coglioni a me e io che non riesco a non risponderti.
Ma sei tu che continui a pignoleggare, tra l'altro non sul tema, ma sul fatto che io pignoleggerei... che palle...pinobike ha scritto:Questo pignoleggiare e puntualizzare su cose che uno esprime e di cui tu chiedi conto....
Quindi non rompere e lasciami rispondere... minkia lo dici tu stesso... poi a chi ti riferisci? A ITE? Guarda che se conti i messaggi, vedrai che sono io che ribatto ai suoi, non viceversa, poi non capisco, ma se noi vogliamo continuare a romperci? Ma il ditino proprio non ti va su altri post?pinobike ha scritto:Qui ognuno deve essere libero di esprimere il proprio pensiero, entro certi limiti ovvio, senza dover dare conto a nessuno, senza nessun obbligo a rispondere a nessuno, senza nessun obbligo al dibattito in contraddittorio......
Ma chi ca@@o ti chiede niente, PINO abbassa la cresta, io non ti ho chiesto il parere sulle mie menate...pinobike ha scritto:E se qualcuno lo fà e libero di farlo finchè vuole, nessuno deve essere ripreso perchè non risponde, e nessuno a voglia di sentirsi criticato per le decisioni che prende...
PINO se stai scherzando, va bene, un pò ti conosco, ma almeno rileggi quello che scrivi, continui ad invocare la libertà di pensiero e poi mi rompi ogni volta...
Minkia quando ti vedo ti metto a pecorina sulla FUTURA, con le gambe aperte come guidi te, con gli stivali rossi ancora allacciati, ti infilo un virus nel navigatore che ogni volta che devi tornare dalla moglie, ti fa fare il giro della città tre volte, così quando torni, col ca@@o che te la da ancora... Porka troia oh...