UNA PIEGA CHE NON MI PIACE...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sidecar
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
KIRO... mi riporti una mia riga dove ti ho insultato?chirone74 ha scritto:soprattutto nessuno vuole essere insultato
perchè non risponde
o perchè risponde non argomentando abbastanza
o perchè la pensa diversamente da te!!!
Se vuoi anche in MP, non vorrei che si offendesse qualcun altro.
Cazzarola, almeno discutiamo su qualcosa di concreto, dai mandamela, non fare il VFR. Parola mia che ritiro l'offesa...
Mi definisco marxista in modo che chi ho di fronte sappia subito con chi ha a che fare. Così se non vuoi avere a che fare vai da un'altra parte. Poi l'ho detto dopo qualche discussione, non è che sbandiero la cosa...chirone74 ha scritto: il fatto che ti definisci marxista non ti legittima a fare rivoluzioni su tutto qui dentro..
...e poi non faccio rivoluzioni su tutto, la maggior parte degli interventi né li leggo né li commento. Tu fai molti più interventi dei miei, tutti i giorni, e su svariati argomenti.
Stai scherzando vero? Mi dissocio totalmente da detto pensiero. Avere la futura è un modo di essere? Mi sembra un pò esagerato...chirone74 ha scritto: dopo tutto hai una futura anche tu dici..
futurista è un modo di essere più che un propietario di futura
Negli incontri futuristi, ho conusciuto persone simpatiche, non tanto mi ricordo che moto avevano... no non è vero mi ricordo... però la frase è bella eh...
Ma non mi ha sconvolto, mi ha un pò deluso.chirone74 ha scritto:e la storia di sto benedetto thread che ho scritto..
una piega che non mi piace..
mamma mia quanto ti ha sconvolto! me lo leggo ovunque...
Se ti ho insultato postami (si dice cosi?) la riga dove lo faccio.chirone74 ha scritto:sei un tantino [moderazione]
e lo ribadisco..
questa piega non mi piace
sempre qui a scrivere post amareggiati come questo
per i quali insulterai di nuovo
per i quali offenderai la sensibilità di qualcuno
Quindi?chirone74 ha scritto:nero se n'è andato
aveva torto? ragione?
non so, la questione è chiusa
so solo che prima d'ora nessuno aveva mai lasciato il forum
Aspetto sempre le righe dove ti ho offeso.chirone74 ha scritto: continua pure a esprimere le tue opinioni
le leggeremo o le non leggeremo
risponderemo o non risponderemo
ma smettila di offenderci per qualunque cosa faremo in riferimento a queste tue benedette opinioni!
Non ho capito bene, ma sull'ironia sono d'accordo, cerco sempre dichirone74 ha scritto: un ultima cosa mi permetto
un pizzico di autoironia non guasta
potresti dare l'impressione [moderazione]
[Gig81]chiro,,, dai![/Gig81]
tirarla fuori, se vuoi ti posto un pò di mie righe dove faccio
appunto ironia...
P.S. Per favore non dite che sono pesante... 65Kg vestito...
Sto rispondendo a KIRO che mi ha tirato in ballo...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ok bene ..........allora continuando il discorso si diceva che i corpi farfallati vanno regolarmente puliti ad ogni tagliando...
L'inconveniente che ne può derivare è una decelerazione lenta che su strade molto curvate e in discesa può creare seri problemi....
Del resto il mecca di Lupino conferma...........vero Lupino ????
P.S.: a buon intenditor poche parole..
L'inconveniente che ne può derivare è una decelerazione lenta che su strade molto curvate e in discesa può creare seri problemi....
Del resto il mecca di Lupino conferma...........vero Lupino ????
P.S.: a buon intenditor poche parole..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
scandaloso
stavo vedendo dottor house
passa davanti un negozio di moto
c'è li un afantastic aprilia RSV 1000 nera ultimo tipo e sto frocio del rivenditore dice che ha quattro colindi
CAPITOOOO??????????? quattro colindri
MAAAAAAAAAa VVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAA a FAN CULOOOOOO
c'è li un afantastic aprilia RSV 1000 nera ultimo tipo e sto frocio del rivenditore dice che ha quattro colindi
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- Futurossa
- millone
Visto anche io, mi sono fatto due risate!!! Se doppiano male una cosa così semplice come una RSV che ha due cilindri e non 4, chissà cosa ca@@o ti vendono nel gergo "medichese" di tutto il film .... Magari viene pure fuori che dr. house non è così un pezzo di m@@@a e dice pure cose simpatiche ....lunarossa ha scritto:stavo vedendo dottor house passa davanti un negozio di moto c'è li un afantastic aprilia RSV 1000 nera ultimo tipo e sto frocio del rivenditore dice che ha quattro colindi
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il video lo avevo visto un po di tempo fa su youtube... se avete notato hanno doppiato male anche il rombo del V60... Secondo me colpa degli americani...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
l'importante è che il rombo non l'abbiano doppiato con quello di una giappa
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Appunto, il problema è proprio quello...chirone74 ha scritto:l'importante è che il rombo non l'abbiano doppiato con quello di una giappa
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- riticcardo
- cento25
- Contatta:
... ma soprattutto ... cosa sono i [glow=yellow]COLINDRI???[/glow]lunarossa ha scritto:scandaloso
*** magnare umanum est ... ***
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!