io sto sbrodolando per sta moto.. anche se commercialmente..
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- riticcardo
- cento25
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
quotomah a me non piace proprio...
La trovo un po' inutile e poco "emozionante"
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Penso di poter interpretare il Maic-pensiero: con quella non ci vai per boschilupin3 ha scritto:se sei stitico, ma allo stesso tempo ti emoziona fare la cacca......direi che puo' rivelarsi molto utile!Maic ha scritto:mah a me non piace proprio...
La trovo un po' inutile e poco "emozionante"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- TestaCalda
- cento25
- Grappa
- non teng nulla a'fà
sed, ma dove cavolo ti ci metti su quella moto?
Plutesio ha la corsaro 1200 e gli viene il mal di schiena anche a lui che e' un metro e 70 e trenta kili meno di me.
sara' il caso che prima la provi
e poi ha un buco ai 4000 che sembra si spenga
se vendessi moto preferirei una visita della finanza piuttosto che averti come cliente!
Plutesio ha la corsaro 1200 e gli viene il mal di schiena anche a lui che e' un metro e 70 e trenta kili meno di me.
sara' il caso che prima la provi
e poi ha un buco ai 4000 che sembra si spenga
se vendessi moto preferirei una visita della finanza piuttosto che averti come cliente!
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
Grappa ha scritto:se vendessi moto preferirei una visita della finanza piuttosto che averti come cliente!
il conce vicino a casa mia l'aveva..... l'ha data via poco dopo e si è preso un monster 695
per me è un bel mezzo... sì poco emozionante come dice Maic, ma una volta provato il motore Morini molti hanno cambiato idea in fatto di emozioni...... specialmente in prossimità dei distributori
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ho solo detto che mi piace non che me l'accatto
io sono un cardan-men, nei boschi non ci vado e se la stelvio fosse stata bella, sarei diventato guzzista, giusto perchè mi sta sulle balle il marchio della bmw e quello che rappresenta in Italia (in altre parole, NON SONO UN MERDOSO DENTISTA).
Sperando nell'uscita di una moto a cinghia che abbia le caratteristiche che piacciono a me, o mi accatto la gs 1200 usata, fra un paio di annetti, o mi accatto una bella breva 1100, oppure tengo la mia finchè non si frantuma
io sono un cardan-men, nei boschi non ci vado e se la stelvio fosse stata bella, sarei diventato guzzista, giusto perchè mi sta sulle balle il marchio della bmw e quello che rappresenta in Italia (in altre parole, NON SONO UN MERDOSO DENTISTA).
Sperando nell'uscita di una moto a cinghia che abbia le caratteristiche che piacciono a me, o mi accatto la gs 1200 usata, fra un paio di annetti, o mi accatto una bella breva 1100, oppure tengo la mia finchè non si frantuma
Ciao Giorgio