io quando vedo questi filmati, rido come un pazzo.....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- sedume sicilia
rido per il fatto che due idioti si sfidano su una strada aperta, trafficata..... così è andarsela a cercare.
rido per la stupidità espressa, da persone che quanto meno alla propria incolumità dovrebbero avere un'occhio di riguardo!
non voglio assolutamente schernire chi ha subito incidenti sulle strade, del quale io stesso sono stato protagonista diverse volte.
i due idioti del filmato, non so cosa dimostravano, su un dritto....
prova d'accellerazione?
vince chi ha più cavalli
sfida a chi frena per ultimo davanti ad un ostacolo mobile?
beh allora se la cercano, come nella legione straniera, quando aprivano una bomba a mano in un bar, e l'utlimo che saltava fuori dalla finestra era quello che aveva la bevuta gratis.
Capitava che al posto di saltare da solo, saltava per colpa della bomba.... cazzi suoi
rido per la stupidità espressa, da persone che quanto meno alla propria incolumità dovrebbero avere un'occhio di riguardo!
non voglio assolutamente schernire chi ha subito incidenti sulle strade, del quale io stesso sono stato protagonista diverse volte.
i due idioti del filmato, non so cosa dimostravano, su un dritto....
prova d'accellerazione?
vince chi ha più cavalli
sfida a chi frena per ultimo davanti ad un ostacolo mobile?
beh allora se la cercano, come nella legione straniera, quando aprivano una bomba a mano in un bar, e l'utlimo che saltava fuori dalla finestra era quello che aveva la bevuta gratis.
Capitava che al posto di saltare da solo, saltava per colpa della bomba.... cazzi suoi
Ultima modifica di sedume sicilia il 20/11/2007, 08:53, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- zancky
- non teng nulla a'fà
anche per me non facevano una gara, però, la telecamera e tutta quella gente, cosa stavano facendo????Greywolf ha scritto:Mboh, per me la gara non la facevano...
ho pensato fosse una dimostrazione di come può capitare di fare un botto.....del resto, il motociclista si rialza in piedi....oltretutto, poteva farcela a passare a sx visto che la macchina s'è messa in mezzo alla carreggiata....però, magari è fantascienza.
- sedume sicilia
zancky ha scritto:anche per me non facevano una gara, però, la telecamera e tutta quella gente, cosa stavano facendo????Greywolf ha scritto:Mboh, per me la gara non la facevano...
ho pensato fosse una dimostrazione di come può capitare di fare un botto.....del resto, il motociclista si rialza in piedi....oltretutto, poteva farcela a passare a sx visto che la macchina s'è messa in mezzo alla carreggiata....però, magari è fantascienza.
Ciao Giorgio
- riticcardo
- cento25
- Contatta:
a me, con la futura ( 125 però ) una punto mi traversò la strada infilandosi in un vicolo a sx ... il fatto è che aveva la freccia accesa a dx!!!
risultato? moto dal rottamaio e 12 punti in testa ...
nonostante tutto continuo a stare in sella e penso che non mi fermerò tanto presto ...
risultato? moto dal rottamaio e 12 punti in testa ...
nonostante tutto continuo a stare in sella e penso che non mi fermerò tanto presto ...
*** magnare umanum est ... ***
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Il dubbio è venuto pure a me...zancky ha scritto:anche per me non facevano una gara, però, la telecamera e tutta quella gente, cosa stavano facendo????Greywolf ha scritto:Mboh, per me la gara non la facevano...
Boh?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia