Firme!!!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
prodi è li perchè il berla aveva rotto i coglioni, avrà si è no la fiducia del due% degli italiani.
io stesso aprii un topic dove chiedevo con che fiducia si andava a votare.
ero sicuro che questo governo non avrebbe rivoluzionato l'italia, come ormai è necessario fare.....
in italia cambia tutto per non cambiare nulla
io stesso aprii un topic dove chiedevo con che fiducia si andava a votare.
ero sicuro che questo governo non avrebbe rivoluzionato l'italia, come ormai è necessario fare.....
in italia cambia tutto per non cambiare nulla
Ciao Giorgio
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Io vi dico solo una cosa....
Avrei firmato se qualcuno avesse proposto di AZZERARE il parlamento
Poi penso un'altra cosa: se PROZAC Prodi fosse un ciccinino più "sveglio"
e non sempre con quell'aria da convalescente, avrebbe sicuramente più consensi.
E' che purtroppo ricordo gli ultimi tempi del Berlu al governo: ero piegato in due dalla voglia
di mandarlo a casa...
Con Prozac no. Forse perchè ho sviluppato anestetici alla politica
O forse appunto mi fa pena.....
Uno di 40 anni a capo del governo, no??????
E' che purtroppo ricordo gli ultimi tempi del Berlu al governo: ero piegato in due dalla voglia
di mandarlo a casa...
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- sedume sicilia
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Personalmente, non ho firmato perchè volevo che ci fosse un nuovo partito....anzi, son troppi quelli che ci sono già, figurati se ne vorrei altri.........però, come ho scritto più sopra, proprio non sopporto Prodi ed i suoi prodi........se a proporre le firme fosse stato qualcun'altro e non berlusca, avrei firmato lo stesso, ve lo assicuro.
Poi Sed, te hai ragione a dire che le persone son sempre quelle, ma il fatto di azzerare tutto e ripartire, è un'utopia, lo sai bene. Dovrebbe succedere qualcosa come in Argentina nel 2001-2002......
Però, te lo dico per esperienza personale (avevo la morosa a buoenos aires....) non hanno risolto un granchè. Anzi, si son ritrovati che chi stava bene prima, dopo il colpo di stato stava meglio, e chi non aveva nulla o poco prima, dopo si è ritrovato in mutande....e anche senza mutande.
Pensa che da una regione all'altra, cambiava addirittura la moneta, ogni regione emetteva il suo pesos e nelle altre regioni non li accettevano.
Ora, azzerare la politica, vuol dire fare un colpo di stato.......ma gli effetti non sono molto invitanti......o almeno, si rischia di fare meglio (ma ho dei dubbi....) come si rischia di fare molto peggio.
Poi Sed, te hai ragione a dire che le persone son sempre quelle, ma il fatto di azzerare tutto e ripartire, è un'utopia, lo sai bene. Dovrebbe succedere qualcosa come in Argentina nel 2001-2002......
Però, te lo dico per esperienza personale (avevo la morosa a buoenos aires....) non hanno risolto un granchè. Anzi, si son ritrovati che chi stava bene prima, dopo il colpo di stato stava meglio, e chi non aveva nulla o poco prima, dopo si è ritrovato in mutande....e anche senza mutande.
Pensa che da una regione all'altra, cambiava addirittura la moneta, ogni regione emetteva il suo pesos e nelle altre regioni non li accettevano.
Ora, azzerare la politica, vuol dire fare un colpo di stato.......ma gli effetti non sono molto invitanti......o almeno, si rischia di fare meglio (ma ho dei dubbi....) come si rischia di fare molto peggio.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- zancky
- non teng nulla a'fà
a me, del "fascino" di chi governa, mi importa davvero niente.....purchè faccia bene il suo dovere; un buon premier potrebbe anche avere gli occhi chiusi per mezza giornata, o essere un relitto.....ma deve avere un cervello e saperlo mettere al servizio del paese, non solo degli amici..leon34 ha scritto:Io vi dico solo una cosa....
di mandarlo a casa...
- sedume sicilia
ulde ha scritto:Personalmente, non ho firmato perchè volevo che ci fosse un nuovo partito....anzi, son troppi quelli che ci sono già, figurati se ne vorrei altri.........però, come ho scritto più sopra, proprio non sopporto Prodi ed i suoi prodi........se a proporre le firme fosse stato qualcun'altro e non berlusca, avrei firmato lo stesso, ve lo assicuro.
ti quoto in pieno.
in argentina stanno come stavano prima, noi al loro tracollo ci arriveremo presto e di rivoluzioni.... baaaaaaaaaasta
a sentire giorgio gaber, 30 anni fa, già preconizzava i casini di adesso.
Non siamo neanche una nazione, siamo singoli in cerca del ns. piccolo tornaconto e quando lo troviamo facciamo carte false per mantenerlo, anche a scapito di rompere amicizie o rapporti umani.
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
sono 20 anni che voto il meno peggio, vorrei poter votare tra chi mi sembra più bravo.... per cui basta voto, è troppo importante il mio voto, per darlo a tremonti o mastellaleon34 ha scritto:Riquoto Zancky.
Siamo costretti a votare "il meno peggio"...... e non è un incubo ma la realtà...
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
ti quoto e ti do persino un bacio sulla cappellaGreywolf ha scritto:Tutti a votare CICCIOLINA!
Ultima modifica di sedume sicilia il 20/11/2007, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Ciao Giorgio