le moto che mi facevano impazzire fin da piccino.....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
A questo punto stilerei una classiFICA.
io voto così:
1) Gilera CX 125. Oh, mi fa ancora innamorare!
Cacchio ho guardato altre foto.... MA QUANTO ERA AVANTI
Era già una mezza RST.... commercialmente anche gemella
2) VFR 750R RC30. Trrrooooppppo.
3) Aprilia AF1 Sintesi Sport 125. Quella del LINK precedentemente postato.
io voto così:
1) Gilera CX 125. Oh, mi fa ancora innamorare!
Cacchio ho guardato altre foto.... MA QUANTO ERA AVANTI
Era già una mezza RST.... commercialmente anche gemella
2) VFR 750R RC30. Trrrooooppppo.
3) Aprilia AF1 Sintesi Sport 125. Quella del LINK precedentemente postato.
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- riticcardo
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
SONO UN GILEROFOBO CONVINTO!!!
[GW inside: maaaa.... GileroFOBO o GileroFILO ??? ]
la gilera è stata sempre avanti anni luce ... per quello non se l'è mai caxata nessuno!!!
ad esempio il cx ... basti dire un po' di cosette ...
io ad esempio adesso ho il nordwest ...
si parla di una moto di + di 15 anni fa (come progettazione parlo! ) e a tutt'oggi sto davanti a innumerevoli schiere di motard nuovi di palla che dopo 20 km di 5° a 3/4 fondono, a gruppi di mono ( pegaso, xt, xl ) che sono costretti a inchiodare 270 mila metri delle curve perchè sennò volano via loro, la moto e qualche peccato! la gilera ha sempre fatto cose da pionieri ... e gli altri copiano ( VEDI MANA' = GILERA FERRO!!! )
basti pensare cha anche quest'anno alla parigi dakar c'era come sempre il bellissimo RC 750 a tenere testa con i vari Kapponi e similari!!!
scusate per l'OT!
[GW inside: maaaa.... GileroFOBO o GileroFILO ??? ]
la gilera è stata sempre avanti anni luce ... per quello non se l'è mai caxata nessuno!!!
ad esempio il cx ... basti dire un po' di cosette ...
io ad esempio adesso ho il nordwest ...
si parla di una moto di + di 15 anni fa (come progettazione parlo! ) e a tutt'oggi sto davanti a innumerevoli schiere di motard nuovi di palla che dopo 20 km di 5° a 3/4 fondono, a gruppi di mono ( pegaso, xt, xl ) che sono costretti a inchiodare 270 mila metri delle curve perchè sennò volano via loro, la moto e qualche peccato! la gilera ha sempre fatto cose da pionieri ... e gli altri copiano ( VEDI MANA' = GILERA FERRO!!! )
basti pensare cha anche quest'anno alla parigi dakar c'era come sempre il bellissimo RC 750 a tenere testa con i vari Kapponi e similari!!!
scusate per l'OT!
*** magnare umanum est ... ***
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
c'è un unico vero maiale ... DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
... ne resterà solo uno!!!
- TestaCalda
- cento25
http://motoride.sk/pictures/historia/1007.4.jpg
la sorellina piccola della nordwest
io l'ho amata da matti
per i patiti delle super gilera ricordo: sp01 con colorazione pepsi(34cv) la crono, xr1 col becco (enduro avanti 10 anni)
Tra tutte anche la Fastbike, il primo motard in assoluto. era dei primi anni 80 se ben ricordo. La Gilera per forza doveva fallire, come fai a vendere delle moto che vengono di moda 20 anni dopo?
la sorellina piccola della nordwest
io l'ho amata da matti
per i patiti delle super gilera ricordo: sp01 con colorazione pepsi(34cv) la crono, xr1 col becco (enduro avanti 10 anni)
Tra tutte anche la Fastbike, il primo motard in assoluto. era dei primi anni 80 se ben ricordo. La Gilera per forza doveva fallire, come fai a vendere delle moto che vengono di moda 20 anni dopo?
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Beh, pensa che conosco uno di Bergamo che in giro in scooter ci va' trenta e passa anni e tiene in garage una bellissima Futura grigia, con dischi anteriori discacciati, e sospensione posteriore......sborona! (non mi ricordo piu' la marca)
Dicevi scusa?.....ah si', parlavi di sfigati?.......no, no, dimmi...vai pure avanti....a chi ti riferivi?
Dicevi scusa?.....ah si', parlavi di sfigati?.......no, no, dimmi...vai pure avanti....a chi ti riferivi?
GRAPPA UBER HALLES