2007 un anno da dimenticare
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
appproposito dimenticavo di aggiornarvi, rsv demolita causa rottura di un cuscinetto dell'albero motore con conseguente danno all'albero, morale della favola venduta cosi come sta al meccanico e mi sono portato a casa una gsx 750 naked
http://www.moto-station.com/uploads/126_normal.jpg
unca differenza il colore: rosso
that God taxy driver!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Bravo Mirko, hai fatto bene!
Ottima scelta....bella la GSX750, poi soprattutto color rosso!
Peccato per la RSV!
Adesso pero' togliti dal ca@@o eh, che in sto' forum non ne abbiamo bisogno di gente che compra le Suzuki!
Moderatori calma, stavo scherzando ok!?!.......stavo scherzando!!!
Ottima scelta....bella la GSX750, poi soprattutto color rosso!
Peccato per la RSV!
Adesso pero' togliti dal ca@@o eh, che in sto' forum non ne abbiamo bisogno di gente che compra le Suzuki!
Moderatori calma, stavo scherzando ok!?!.......stavo scherzando!!!
GRAPPA UBER HALLES
- sedume sicilia
mirko ha scritto:appproposito dimenticavo di aggiornarvi, rsv demolita causa rottura di un cuscinetto dell'albero motore con conseguente danno all'albero, morale della favola venduta cosi come sta al meccanico e mi sono portato a casa una gsx 750 naked
non c'è che dire, meccanicamente parlando è proprio un anno di m@@@a
Ciao Giorgio
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
beh..
sempre meglio di una benelli adiva....
sempre meglio di una benelli adiva....
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
xchè non me l'hai detto.........te la prendevo io e la rimettevo a posto.........vabbè fa niente............mirko ha scritto:appproposito dimenticavo di aggiornarvi, rsv demolita causa rottura di un cuscinetto dell'albero motore con conseguente danno all'albero, morale della favola venduta cosi come sta al meccanico e mi sono portato a casa una gsx 750 naked
Son Tornato e tra un po' riparto........
- sedume sicilia
- mirko
- millone
- Contatta:
il problema è che non avevo più di 1000 briciole da spendere e con il passaggio (che ho fatto da solo) ho già sforato di 77€ però senza moto nun se pò stàCon 2600 biriciole di Euro ti portavi a casa una Futura e rimanevi uno di noi!
mitticcooo!mirko, compro anche io ora una suzuki
attenzione superposa che la susuka si chiama gsx 750 inazuma che vuol dire fulmine.susuka
that God taxy driver!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La mia moto invece si chiama RST 1000 Futura che non ha bisogno di traduzioni!
comunque anche io uso l'inazuma quando ho il naso chiuso...
comunque anche io uso l'inazuma quando ho il naso chiuso...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
Come già detto il peggior anno della mia vita fu il 2006
La notte di San Silvestro accatastai una gigantesca pira e feci diversi fogli di scritti, con i nomi di chi mi aveva fato del male... un rito propiziatorio per dimenticarmi di quelle persone che non sono state corrette con me.
Quest'anno invece il rito sarà propiziatorio e incido sui legni che brucio, ciò che desidero.
Occhio pino che dal 1° gennaio diventerai intelligente
La notte di San Silvestro accatastai una gigantesca pira e feci diversi fogli di scritti, con i nomi di chi mi aveva fato del male... un rito propiziatorio per dimenticarmi di quelle persone che non sono state corrette con me.
Quest'anno invece il rito sarà propiziatorio e incido sui legni che brucio, ciò che desidero.
Occhio pino che dal 1° gennaio diventerai intelligente
Ciao Giorgio
- mirko
- millone
- Contatta:
beh ragazzi il titolo del topo non fu mai azzeccato come questo: venerdi serà mia moglie va a prendere il piccolo al nido entra in parcheggio scende dall'auto, va dentro al nido e 10 sec dopo gli sfondano il vetro lato conducente per portrsi via 2 euro che usavamo per il carrello al supermercato
non ci posso credere!
e per riallacciarmi ad altri post sanno anche chi è a fare ste cazzate: RUMENI!!! tra l'altro abitano li vicino al nido.
non ci posso credere!
e per riallacciarmi ad altri post sanno anche chi è a fare ste cazzate: RUMENI!!! tra l'altro abitano li vicino al nido.
that God taxy driver!