Nucleare e sviluppo sostenibile
Moderatore: Crocco83
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Se arrivasse sta' benetta fibra e ad un costo ragionevole, io potrei lavorare da casa e non sarei in giro ad inquinare e fottermi il fegato tutti i giorni in quel casello di m@@@a di Modena nord!
Risparmio io, risparmia l'aria che respiriamo e risparmi tu che non devi pagare le tasse alla sanita' per pagarmi un trapianto di fegato e le spese dello psicanalista!
Risparmio io, risparmia l'aria che respiriamo e risparmi tu che non devi pagare le tasse alla sanita' per pagarmi un trapianto di fegato e le spese dello psicanalista!
GRAPPA UBER HALLES
- Grappa
- non teng nulla a'fà
la macchinina giocattolo che ho regalato a mio nipote ha una stazione di rifornimento solare.Crocco83 ha scritto:SEEEEEEEEEEEEEEEEEED
E l'IDROGENOOOOOOOOOOOOOOOO????
Lo facciamo pisciando????
sicuramente una realizzazione civile sarebbe piu' complicata
ma se mio nipote ha la macchinina ad idrogeno e io pago 1.35euro a litro mi viene molto da pensare....
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
-
- millone
Ho il sospetto ci sia qualche problema di scalala macchinina giocattolo che ho regalato a mio nipote ha una stazione di rifornimento solare.
sicuramente una realizzazione civile sarebbe piu' complicata
Posso avere poi qualche link per l'azienda che produce la macchinina? Perchè ho il sospetto che in realtà non sia ad idrogeno (che va stoccato sotto pressione ed a temperature basse, improbabile in un giocattolo) ma magari ad idruri metallici...
A volte ritorno
- Grappa
- non teng nulla a'fà
l'autonomia non la so ma cosa importa? la trovi facilemente su ebay o similari. mi sembra l'ho pagata un 60euro ma anche se fosse costata di piu' l'avrei presa.
ho otto nipoti e li tartasso sempre con regali che reputo possano aprire la mente. la piu' piccola voleva i vestitini per la barbi e io gli ho accattato il "dolce forno", un aggeggio che andava di moda trenta anni fa. un cimelio. un forno vero... pericolosissimo. fa i biscotti fatti in casa a 3 anni.
il piu' grande ora ha 22anni ed e pilota di linea. quando aveva 7-8 anni me lo portavo come zavorra in aliante e gli e' rimasto il pallino ;)
ho otto nipoti e li tartasso sempre con regali che reputo possano aprire la mente. la piu' piccola voleva i vestitini per la barbi e io gli ho accattato il "dolce forno", un aggeggio che andava di moda trenta anni fa. un cimelio. un forno vero... pericolosissimo. fa i biscotti fatti in casa a 3 anni.
il piu' grande ora ha 22anni ed e pilota di linea. quando aveva 7-8 anni me lo portavo come zavorra in aliante e gli e' rimasto il pallino ;)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Facciamo un gruppo d'acquisto?
Io non l'ho volutatirare in ballo perchè non l'ho vista live, ma se vi ricordate il link lo postai io un po di tempo fa.
Secondo me il problema di scala e risolvibilissimo.
Io non l'ho volutatirare in ballo perchè non l'ho vista live, ma se vi ricordate il link lo postai io un po di tempo fa.
Secondo me il problema di scala e risolvibilissimo.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
Crocco83 ha scritto:AAAAAAAHHHHH
Che bomba! Con il sistemino di stoccaggio dell'idrogeno... Fuel Cells.....
Quanto l'hai pagata, è veramente una figata allucinante! Che autonomia ha?
m@@@a SEI UNA m@@@a
ORA TI DEVI RIMANGIARE PROPRIO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO E QUESTA TE LA INFILI SU PER IL CULO PER PAGARE AMMENDAAAAAAAA
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
lupin3 ha scritto:Io sto' gia' per aderire ad un gruppo di acquisto per i pannolini (svedesi, tanto per cambiare) lavabili e per quello d'acquisto del latte in polvere (in germania, tanto per cambiare) a costo di molto inferiore.
Credo che i gruppi d'acquisto siano una figata!
servono arance?
Ciao Giorgio
- sedume sicilia