i prossimi 5 anii della politica italiana
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
i prossimi 5 anii della politica italiana
premesso che i personaggi saranno sempre gli stessi, per cui la politica perseguita, sarà sempre la stessa:
- fini, casini & co. fanno retromarcia ed entrano nel nuovo partito che consentirà loro di stravincere le elezioni
- berla e veltro si mettono d'accordo sul proporzionale, ognuno va da solo alle elezioni e facciamo un bel balenabiancacompromessostorico e verremo guidati da questi due illuminati.
altre soluzioni non ne vedo.........
vi piace il futuro???????
ahahahahaha
- fini, casini & co. fanno retromarcia ed entrano nel nuovo partito che consentirà loro di stravincere le elezioni
- berla e veltro si mettono d'accordo sul proporzionale, ognuno va da solo alle elezioni e facciamo un bel balenabiancacompromessostorico e verremo guidati da questi due illuminati.
altre soluzioni non ne vedo.........
vi piace il futuro???????
ahahahahaha
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quindi fare una bella piega mentre torni a casa con la futura per fare un cagatone dopo una bella mangiata è il massimo?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
NO...Gig81 ha scritto:Quindi fare una bella piega mentre torni a casa con la futura per fare un cagatone dopo una bella mangiata è il massimo?
Perchè se esci con le chiappe e dalle chiappe esce?
sporchi la sella...
Non è meglio il contrario?
cagata, giro, mangiata...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Giusto!Gig81 ha scritto:Anche, ma devi pulirti bene altrimenti il problema si ripresenta...
Cagata, doccia con gentile ragazza che ti massaggia, caffè, giro, mangiata, di nuovo la pulzella, caffè, e così via che la va
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
se uno si lamenta per un mio OT di qualsiasi argomento si parli, lo inculo, ma non nel senso più ampio del termine, in quello dove un pezzo di carne che diventa duro perchè i corpi cavernosi si riempiono di sangue, si spinge all'interno di un corpo umano dall'orifizio anale......
in poche parole: LA CEPPA NELL'ORELLO
in poche parole: LA CEPPA NELL'ORELLO
Ciao Giorgio