Di nuovo: ciò che resta (update foto)
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io resto solo per il catalizzatore e mi ritiro dalla coda delle pedane.. quindi grey puoi procedere come da accordi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
A te e a quello spiritoso del Capello, andate a cagher!zancky ha scritto:del motore, mi manca una testata....tienila "calda"....Greywolf ha scritto:facciamo così: invece delle pedane prendetevi un altro pezzo a caso.
Che so, il MOTORE
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
ca@@o!!!!....mi manca davvero....c'ho tutto il resto del motore, tranne la testata posterioreGreywolf ha scritto:A te e a quello spiritoso del Capello, andate a cagher!zancky ha scritto:del motore, mi manca una testata....tienila "calda"....Greywolf ha scritto:facciamo così: invece delle pedane prendetevi un altro pezzo a caso.
Che so, il MOTORE
Re: Di nuovo: ciò che resta (update foto)
Greywolf ha scritto: Shrek, mi avevi chiesto tanta robina, tu...
Se non vuoi più vendere la moto, ti rimetto in lista
Scusate ancora
...a dire il vero ormai la moto è tutta rimessa ok, mi sono procurato anche una marmitta intera da modificare (peraltro consigliato, magari non saranno gli h-pipe ma migliora).
avanza qualcosina anche a me (pedane, supporto targa ecc...., ma non vendo nulla per scaramanzia :-P)
grazie comunque.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Allora io faccio Fantozzi che esclama:Maic ha scritto:Mi sembrate i colleghi di fantozzi durante il dibattito su
La corazzata Potëmkin
quando dicono...
"il montaggio analogggico... l'occhio della madre.... gli stivali dei soldati.... il povero bambino sulla carrozzella...."
"Secondo me la corrazziata Potemkin.....e' una cagata pazzesca!"
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Mannagg', non posso più ricattarti con i dischilupin3 ha scritto:Allora io faccio Fantozzi che esclama:Maic ha scritto:Mi sembrate i colleghi di fantozzi durante il dibattito su
La corazzata Potëmkin
quando dicono...
"il montaggio analogggico... l'occhio della madre.... gli stivali dei soldati.... il povero bambino sulla carrozzella...."
"Secondo me la corrazziata Potemkin.....e' una cagata pazzesca!"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "