la bella vita di una volta...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
la bella vita di una volta...
Sono 2 giorni che sono senza caldaia funzionante...
niente termo e niente acqua calda.
ho riscoperto la bella vita di una volta...
freddo fuori e freddo in casa; per lavarsi acqua scaldata nel tegame, e poi con una caraffa la doso per sciacquarmi; si lavano i piatti in fretta e con l'acqua fredda; si sta a letto volentieri al caldo sotto 2-3 panni...
quasi quasi vado giù e stacco pure il contatore della luce, così per fare davvero come una volta...
niente termo e niente acqua calda.
ho riscoperto la bella vita di una volta...
freddo fuori e freddo in casa; per lavarsi acqua scaldata nel tegame, e poi con una caraffa la doso per sciacquarmi; si lavano i piatti in fretta e con l'acqua fredda; si sta a letto volentieri al caldo sotto 2-3 panni...
quasi quasi vado giù e stacco pure il contatore della luce, così per fare davvero come una volta...
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
e la moglie te la da tutte le sere senza discutere???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
-
- millone
Bravo, visto? Bastava poco, sei più ecologico e la Terra ti ringrazia.
Adesso smetti anche di usare l'acqua potabile ed i medicinali, prenditi una bronco, restaci, fatti seppellire, e la Terra sarà entusiasta!
Questo si chiama SOSTENIBILE
Ah....la bella vita di una volta!
Anche se per essere più realistici bisognerebbe essere sul terreno conteso tra due feudatari, così i soldati passano sui tuoi campi, te li distruggono, ti ammazzano tutto il bestiame, ti stuprano moglie e figlie (e poi le ammazzano), ti arruolano a forza il figlio nell'esercito e ti danno fuoco alla casa!
Poi però SED verrà a darti una medaglietta, e se ti va bene un pannello solare per avere - finalmente - l'acqua calda!
PS: Sei libero di smaronarti, l'ho detto per scherzare, non per sfigare!
Adesso smetti anche di usare l'acqua potabile ed i medicinali, prenditi una bronco, restaci, fatti seppellire, e la Terra sarà entusiasta!
Ah....la bella vita di una volta!
Anche se per essere più realistici bisognerebbe essere sul terreno conteso tra due feudatari, così i soldati passano sui tuoi campi, te li distruggono, ti ammazzano tutto il bestiame, ti stuprano moglie e figlie (e poi le ammazzano), ti arruolano a forza il figlio nell'esercito e ti danno fuoco alla casa!
Poi però SED verrà a darti una medaglietta, e se ti va bene un pannello solare per avere - finalmente - l'acqua calda!
PS: Sei libero di smaronarti, l'ho detto per scherzare, non per sfigare!
- sedume sicilia
nonostante questo, pensa, siamo 6 miliardi....... se scoppiasseo un paio di centrali nucleari invece magari solo 5....... senza che ti stuprino la moglieCrocco83 ha scritto:Ah....la bella vita di una volta!
Anche se per essere più realistici bisognerebbe essere sul terreno conteso tra due feudatari, così i soldati passano sui tuoi campi, te li distruggono, ti ammazzano tutto il bestiame, ti stuprano moglie e figlie (e poi le ammazzano), ti arruolano a forza il figlio nell'esercito e ti danno fuoco alla casa
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Già, gli stupri li fanno in africa, dove sono meno evoluti e ancora ci sono le guerre triBBali e la gente muore di fame...sedume sicilia ha scritto:nonostante questo, pensa, siamo 6 miliardi....... se scoppiasseo un paio di centrali nucleari invece magari solo 5....... senza che ti stuprino la moglieCrocco83 ha scritto:Ah....la bella vita di una volta!
Anche se per essere più realistici bisognerebbe essere sul terreno conteso tra due feudatari, così i soldati passano sui tuoi campi, te li distruggono, ti ammazzano tutto il bestiame, ti stuprano moglie e figlie (e poi le ammazzano), ti arruolano a forza il figlio nell'esercito e ti danno fuoco alla casa
E gli stupri li fanno anche a Milano, che è risaputo essere città terzomondista.
E gli assassinii li fanno pure a Perugia, città del sud-est asiatico
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
Certo che tu hai uno strano concetto di sostenibilita'!Crocco83 ha scritto:Bravo, visto? Bastava poco, sei più ecologico e la Terra ti ringrazia.
GRAPPA UBER HALLES
-
- millone
Ihihih el se ga incaxà!se scoppiasseo un paio di centrali nucleari invece magari solo 5....... senza che ti stuprino la moglie
Non è una versione pre-release dell'equilibrio delle specie? O questo oppure gli alieni vengono e cacciano noi come noi cacciamo i caprioli "in eccesso"Certo che tu hai uno strano concetto di sostenibilita'!
Uff, pignolo! E' il complesso che è irritante!E gli stupri li fanno anche a Milano, che è risaputo essere città terzomondista.
E gli assassinii li fanno pure a Perugia, città del sud-est asiatico
Pensa a "Ho visto un re" di Iannaci!
A volte ritorno
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non può essere una condizione antiTAV...
Gli stupri c'erano, ci sono e ci saranno...
Peccato che UNA VOLTA (senza TAV ) tra signori, signorotti, ius primae noctis e razzie, non facevano notizia.
Ora la fanno.
Così come fa più notizia uno scontro tra treni che auto...
Quelli tra auto sono talmente INFLAZIONATI...
Gli stupri c'erano, ci sono e ci saranno...
Peccato che UNA VOLTA (senza TAV ) tra signori, signorotti, ius primae noctis e razzie, non facevano notizia.
Ora la fanno.
Così come fa più notizia uno scontro tra treni che auto...
Quelli tra auto sono talmente INFLAZIONATI...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Maic
- the Dentist
...no niente...
era finito un pezzo di qualcosa indefinito in mezzo alla ventola di espulsione dei fumi... tornato tutto funzionante.
peccato sarebbe stata una bella esperienza...
ma vedo che vi siete "fanculizzati" in allegria
Chissà che tutto questo non mi serva a godere meglio di quello che ho, senza volere il nuovo GS 1200 110 CV??!!
(che tra l'altro non mi piace, ma al consumismo non si comanda come al cuore... invece al portafoglio si comanda, eccome se si comanda!!!)
era finito un pezzo di qualcosa indefinito in mezzo alla ventola di espulsione dei fumi... tornato tutto funzionante.
peccato sarebbe stata una bella esperienza...
ma vedo che vi siete "fanculizzati" in allegria
Chissà che tutto questo non mi serva a godere meglio di quello che ho, senza volere il nuovo GS 1200 110 CV??!!
(che tra l'altro non mi piace, ma al consumismo non si comanda come al cuore... invece al portafoglio si comanda, eccome se si comanda!!!)