i prossimi 5 anii della politica italiana

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 27/11/2007, 19:46

assolutamente no caro :cool:
Ciao Giorgio

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/11/2007, 19:52

zimtstern ha scritto:ammesso che tra cinque anni ci sia ancora una terra e/o una razza "umana" a popolarla (ricordo che george dabbliù c'ha ancora un anno di presidenza...), non credo che per i peones (come dice lo stalinista) cambi qualcosa... forse finiremo come l'argentina (il problema sarebbe poi diventare dopo come l'argentina di adesso). Certo non credo ad una parola di quanto millantato dal nano e dal "volto nuovo" della sinistra. ammetto che una destra un po' più forte con in testa fini è preferibile alla cozzaglia che c'è adesso. magari ci liberiamo delle ultime croste della DC e della lega... certamente a sinistra non si metteranno mai d'accordo. la lotta armata si è dimostrata ampiamente fallimentare, le rivoluzioni sono sempre e solo borghesi (con buona pace del suddetto stalinista :-D ). non mi resta che sperare in una botta di fortuna alla lotteria di capodanno (purtroppo non compro i biglietti ma magari ne trovo uno per strada...). mi piacerebbe potermi comprare una casa prima o poi... (per chi criticasse tengo a precisare che è possesso e non proprietà privata...) pensare che sarei nella categoria alta borghesia... appena arriviamo a fine mese (non mi lamento, tutti i miei parenti stanno decisamente molto ma molto peggio). a quasto punto visti i messaggi precedenti credo di essere andato io OT :-bastard
... tranquillo..!! tra 5 anni ci sarà ancora la terra e qualche sparuto rappresentante della razza umana..

Ma dabbliù non centra.....chiedi ai Maja per saperne di più. :wink:

PS: comunque, visto questo idilliaco futuro, se ti vuoi già disfare della futura.... :-1
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 27/11/2007, 19:57

Zim per la casa chiedi il mututo regionale, a tassi ridicoli. Certo da solo non basta, ma è già meglio di niente.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 27/11/2007, 20:51

zimtstern ha scritto:ammesso che tra cinque anni ci sia ancora una terra e/o una razza "umana" a popolarla (ricordo che george dabbliù c'ha ancora un anno di presidenza...), non credo che per i peones (come dice lo stalinista) cambi qualcosa... forse finiremo come l'argentina (il problema sarebbe poi diventare dopo come l'argentina di adesso). Certo non credo ad una parola di quanto millantato dal nano e dal "volto nuovo" della sinistra. ammetto che una destra un po' più forte con in testa fini è preferibile alla cozzaglia che c'è adesso. magari ci liberiamo delle ultime croste della DC e della lega... certamente a sinistra non si metteranno mai d'accordo. la lotta armata si è dimostrata ampiamente fallimentare, le rivoluzioni sono sempre e solo borghesi (con buona pace del suddetto stalinista :-D ). non mi resta che sperare in una botta di fortuna alla lotteria di capodanno (purtroppo non compro i biglietti ma magari ne trovo uno per strada...). mi piacerebbe potermi comprare una casa prima o poi... (per chi criticasse tengo a precisare che è possesso e non proprietà privata...) pensare che sarei nella categoria alta borghesia... appena arriviamo a fine mese (non mi lamento, tutti i miei parenti stanno decisamente molto ma molto peggio). a quasto punto visti i messaggi precedenti credo di essere andato io OT :-bastard
Ahahahaha...
Non mi provochi...
Comunque i Peones non siamo noi, sono i
parlamentari che contano meno.
Mi riferivo a quelli... Aho... si chiamano così...
ca@@o ma anche tu vedi solo TG4?
UhaUhauHAahahahaha
Sul resto che scrivi... così non vale...
Ti piacerebbe che ti rispondessi sulla destra
vincitrice e sulla lotta armata borghese eh?
Sei valdostano ma furbo...
Arigà... ma la velina bionda, mi fa morire...
dopo gattomatto, naturalmente...
Tornando a te che sei brutto...
non vale sparare sentenze così...
Ti invito invece ad aprire un dibattito,
serio e posato, sulla "Comune di Parigi".
Però con documenti, non con pensieri nostri
e filosofie e cazzate varie...
Molti non sanno neanche sti francesi
cosa combinarono...

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 27/11/2007, 21:38

sei troppo permaloso... se vince fini non esco mai più dalla valle d'aosta (tra l'altro grazie al cielo non sono valdostano, ci abito solo...). sono torinese dentro, fuori e intorno e ne sono fiero (di essere torinese...). il tg4 non posso vederlo perchè da noi è oscurato e quindi non si vede un tubazzo (non che mi lamenti, non vedo la tv da un anno e passa, forse è per questo che non so cosa succede in francia). sul dibattit sai che mi trovi sempre pronto ma mi sa che rimaniamo solo più io e te...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 28/11/2007, 11:23

dibattete ed istruiteci, intanto date anche un occhiata a questo www.gesell.it
Ciao Giorgio

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 28/11/2007, 12:04

sedume sicilia ha scritto:dibattete ed istruiteci, intanto date anche un occhiata a questo www.gesell.it
un'occhiata???? :shock: :shock: :shock: ...ci vorrebbe almeno una settimana, credo.... :razz:
Immagine

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 28/11/2007, 14:49

un'occhiata di una settimana..... vedi nessuno scrive, perchè stanno leggendo tutti
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 28/11/2007, 15:40

zimtstern ha scritto:sei troppo permaloso... se vince fini non esco mai più dalla valle d'aosta (tra l'altro grazie al cielo non sono valdostano, ci abito solo...). sono torinese dentro, fuori e intorno e ne sono fiero (di essere torinese...). il tg4 non posso vederlo perchè da noi è oscurato e quindi non si vede un tubazzo (non che mi lamenti, non vedo la tv da un anno e passa, forse è per questo che non so cosa succede in francia). sul dibattit sai che mi trovi sempre pronto ma mi sa che rimaniamo solo più io e te...
Non ho capito dove sono permaloso...
Sei tu che vorresti inzicarmi...

Torinese? Ah beh... se sei fiero non parlo più...

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 28/11/2007, 18:17

zitto bauscia... :lol: :-bastard
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 28/11/2007, 18:44

zimtstern ha scritto:zitto bauscia... :lol: :-bastard
Ahahahah...
Bauscia ad uno stalinista...
...con sangue africano e anima indiana...
A milano sono solo di passaggio...
Aspetta che cresca la figlia...
Dopo se ti metti in lista ti porto con me...

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 28/11/2007, 18:58

vengo anch'io :-D
Ciao Giorgio

Sidecar
millone

Messaggio da Sidecar » 28/11/2007, 19:07

non fare figli,
altrimenti devi aspettare che crescano...
Immagine

Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 28/11/2007, 19:10

andamo... dove?! :roll:

sedume sicilia

Messaggio da sedume sicilia » 28/11/2007, 19:26

si si......andiamo andiamo
Ciao Giorgio

Rispondi