meraviglie del mondo?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
meraviglie del mondo?
sicuramente dal punto di vista tecnico.... ma solo per quello..... che ca@@o di gente può vivere (e intendo lavorare,, far l'amore, giocare, ecc.)
li dentro?
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml
li dentro?
http://www.corriere.it/cronache/07_nove ... c53b.shtml
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
dubay... postaccio brutto
ci sono andato diverse volte. o stai in un complesso o prendi fuoco. le piscine all'aperto sono climatizzate. tutti neri con l'asciugamano, indiani servitori e bianchi schiavisti. mignotte troppo care.
pero' si fa sandboarding.
ci sono andato diverse volte. o stai in un complesso o prendi fuoco. le piscine all'aperto sono climatizzate. tutti neri con l'asciugamano, indiani servitori e bianchi schiavisti. mignotte troppo care.
pero' si fa sandboarding.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Niente vicini rompiballe finche un cazzone come scamarcio non viene a comprarsi casa a 200 metri da te... ma deve stare attento alla gente incappucciata che gira di notte...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Maic
- the Dentist
Io ogni tanto guardo MEGASTRUTTURE su sky (me lo registrano, non ho sky)...
Non posso che appoggiare il discorso della casa in campagna, ma forse incominciamo a diventare tanti per le case in campagna...
Invece appunto su megastrutture ho visto il progetto di una specie di super torre, architettonicamente abbastanza normale, ma così grande da essere una mini-città, cioè con appartamenti, uffici, centri commerciali, ospedale, ecc, insomma tutte le cose che in una città troviamo sparse, in un unico edificio... Roba da 20-25000 persone come capacità.
Chiedo un vostro parere (non tecnico, ma personale) su una idea che può sembrare balzana...
ma se invece che costruire case alte 4 piane o anche 9, e ammassarle le une sulle altre, ci fossero solo strutture come quella sopra, con almeno 50-100 ettari di verde attorno, e collegamenti sotterranei tipo metro che collegano tutte queste strutture tra di loro e con altri centri, non sarebbe forse una cosa interessante e nuova, e forse migliore?
Cioè pensavo, nei grossi comuni attorno a Bologna con superficie di 100-150 ettari con 15 mila abitanti, pieni di casettine che si infilano su nelle colline, in continuazione e tolgono verde sempre per fare case, si piazza in mezzo una bella torre di 100 mt di lato, e tutto attorno colline verdi e prati e alberi?
Se poi il problema sono i rompiballe...
come dice mio padre, quando sono da solo, siamo già in troppi...
E l'unico posto è un bel faro sull'oceano atlantico...
Non posso che appoggiare il discorso della casa in campagna, ma forse incominciamo a diventare tanti per le case in campagna...
Invece appunto su megastrutture ho visto il progetto di una specie di super torre, architettonicamente abbastanza normale, ma così grande da essere una mini-città, cioè con appartamenti, uffici, centri commerciali, ospedale, ecc, insomma tutte le cose che in una città troviamo sparse, in un unico edificio... Roba da 20-25000 persone come capacità.
Chiedo un vostro parere (non tecnico, ma personale) su una idea che può sembrare balzana...
ma se invece che costruire case alte 4 piane o anche 9, e ammassarle le une sulle altre, ci fossero solo strutture come quella sopra, con almeno 50-100 ettari di verde attorno, e collegamenti sotterranei tipo metro che collegano tutte queste strutture tra di loro e con altri centri, non sarebbe forse una cosa interessante e nuova, e forse migliore?
Cioè pensavo, nei grossi comuni attorno a Bologna con superficie di 100-150 ettari con 15 mila abitanti, pieni di casettine che si infilano su nelle colline, in continuazione e tolgono verde sempre per fare case, si piazza in mezzo una bella torre di 100 mt di lato, e tutto attorno colline verdi e prati e alberi?
Se poi il problema sono i rompiballe...
come dice mio padre, quando sono da solo, siamo già in troppi...
E l'unico posto è un bel faro sull'oceano atlantico...
- muttley
- millone
Ci sono progetti molto interessanti come strutture architettoniche tipo palafitte e il verde sotto e ci sono molti progettisti che sfornano idee altrettanto interessanti per integrare il mattone con il verde, così come l'utilizzo di materiali innovativi e via dicendo, sicuramente meglio dei palazzinari anni 50-60-70 che per anni hanno devastato il nostro territorio con danni incalcolabili sotto ogni punto di vista, pensate a scampia tanto per citare un esempio...
Ultima modifica di muttley il 29/11/2007, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........
- sedume sicilia
quoto muttley.
i paesi nascono da processi sociali che si evolvono lentamente e secondo logiche legate al territorio, fa parte dell'archetipo umano.
Questi mostri, fanno parte della masturbazione mentale di gente che vuole diventare famosa per qualcosa o per una grande speculazione.
Se il costo del terreno edificabile venisse equiparato per legge a quello agricolo, passerebbero moltissime voglie di fare merdate in giro per il mondo
i paesi nascono da processi sociali che si evolvono lentamente e secondo logiche legate al territorio, fa parte dell'archetipo umano.
Questi mostri, fanno parte della masturbazione mentale di gente che vuole diventare famosa per qualcosa o per una grande speculazione.
Se il costo del terreno edificabile venisse equiparato per legge a quello agricolo, passerebbero moltissime voglie di fare merdate in giro per il mondo
Ciao Giorgio