i prossimi 5 anii della politica italiana
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
... tranquillo..!! tra 5 anni ci sarà ancora la terra e qualche sparuto rappresentante della razza umana..zimtstern ha scritto:ammesso che tra cinque anni ci sia ancora una terra e/o una razza "umana" a popolarla (ricordo che george dabbliù c'ha ancora un anno di presidenza...), non credo che per i peones (come dice lo stalinista) cambi qualcosa... forse finiremo come l'argentina (il problema sarebbe poi diventare dopo come l'argentina di adesso). Certo non credo ad una parola di quanto millantato dal nano e dal "volto nuovo" della sinistra. ammetto che una destra un po' più forte con in testa fini è preferibile alla cozzaglia che c'è adesso. magari ci liberiamo delle ultime croste della DC e della lega... certamente a sinistra non si metteranno mai d'accordo. la lotta armata si è dimostrata ampiamente fallimentare, le rivoluzioni sono sempre e solo borghesi (con buona pace del suddetto stalinista ). non mi resta che sperare in una botta di fortuna alla lotteria di capodanno (purtroppo non compro i biglietti ma magari ne trovo uno per strada...). mi piacerebbe potermi comprare una casa prima o poi... (per chi criticasse tengo a precisare che è possesso e non proprietà privata...) pensare che sarei nella categoria alta borghesia... appena arriviamo a fine mese (non mi lamento, tutti i miei parenti stanno decisamente molto ma molto peggio). a quasto punto visti i messaggi precedenti credo di essere andato io OT
Ma dabbliù non centra.....chiedi ai Maja per saperne di più.
PS: comunque, visto questo idilliaco futuro, se ti vuoi già disfare della futura....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Sidecar
- millone
Ahahahaha...zimtstern ha scritto:ammesso che tra cinque anni ci sia ancora una terra e/o una razza "umana" a popolarla (ricordo che george dabbliù c'ha ancora un anno di presidenza...), non credo che per i peones (come dice lo stalinista) cambi qualcosa... forse finiremo come l'argentina (il problema sarebbe poi diventare dopo come l'argentina di adesso). Certo non credo ad una parola di quanto millantato dal nano e dal "volto nuovo" della sinistra. ammetto che una destra un po' più forte con in testa fini è preferibile alla cozzaglia che c'è adesso. magari ci liberiamo delle ultime croste della DC e della lega... certamente a sinistra non si metteranno mai d'accordo. la lotta armata si è dimostrata ampiamente fallimentare, le rivoluzioni sono sempre e solo borghesi (con buona pace del suddetto stalinista ). non mi resta che sperare in una botta di fortuna alla lotteria di capodanno (purtroppo non compro i biglietti ma magari ne trovo uno per strada...). mi piacerebbe potermi comprare una casa prima o poi... (per chi criticasse tengo a precisare che è possesso e non proprietà privata...) pensare che sarei nella categoria alta borghesia... appena arriviamo a fine mese (non mi lamento, tutti i miei parenti stanno decisamente molto ma molto peggio). a quasto punto visti i messaggi precedenti credo di essere andato io OT
Non mi provochi...
Comunque i Peones non siamo noi, sono i
parlamentari che contano meno.
Mi riferivo a quelli... Aho... si chiamano così...
ca@@o ma anche tu vedi solo TG4?
UhaUhauHAahahahaha
Sul resto che scrivi... così non vale...
Ti piacerebbe che ti rispondessi sulla destra
vincitrice e sulla lotta armata borghese eh?
Sei valdostano ma furbo...
Arigà... ma la velina bionda, mi fa morire...
dopo gattomatto, naturalmente...
Tornando a te che sei brutto...
non vale sparare sentenze così...
Ti invito invece ad aprire un dibattito,
serio e posato, sulla "Comune di Parigi".
Però con documenti, non con pensieri nostri
e filosofie e cazzate varie...
Molti non sanno neanche sti francesi
cosa combinarono...
- zimtstern
- Psicopistolino
sei troppo permaloso... se vince fini non esco mai più dalla valle d'aosta (tra l'altro grazie al cielo non sono valdostano, ci abito solo...). sono torinese dentro, fuori e intorno e ne sono fiero (di essere torinese...). il tg4 non posso vederlo perchè da noi è oscurato e quindi non si vede un tubazzo (non che mi lamenti, non vedo la tv da un anno e passa, forse è per questo che non so cosa succede in francia). sul dibattit sai che mi trovi sempre pronto ma mi sa che rimaniamo solo più io e te...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
- sedume sicilia
- zancky
- non teng nulla a'fà
un'occhiata???? ...ci vorrebbe almeno una settimana, credo....sedume sicilia ha scritto:dibattete ed istruiteci, intanto date anche un occhiata a questo www.gesell.it
- sedume sicilia
- Sidecar
- millone
Non ho capito dove sono permaloso...zimtstern ha scritto:sei troppo permaloso... se vince fini non esco mai più dalla valle d'aosta (tra l'altro grazie al cielo non sono valdostano, ci abito solo...). sono torinese dentro, fuori e intorno e ne sono fiero (di essere torinese...). il tg4 non posso vederlo perchè da noi è oscurato e quindi non si vede un tubazzo (non che mi lamenti, non vedo la tv da un anno e passa, forse è per questo che non so cosa succede in francia). sul dibattit sai che mi trovi sempre pronto ma mi sa che rimaniamo solo più io e te...
Sei tu che vorresti inzicarmi...
Torinese? Ah beh... se sei fiero non parlo più...
- sedume sicilia
- sedume sicilia