AIUTATE UN NEO-FUTURISTA
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Comunque i punti critici sono i cavi telati e lo sgancio rapido, prima di spendere altri soldi fai verificare bene quelli!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RSharkT
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Ok gig, mi farò dare una mano da un amico meccanico! A tal proposito lui ha una caponord in riparazione e dice che la strumentazione e morta completamente dopo un giro di prova. Gli è venuto da dire "Ma stì cazz r'aprilia"! A questo punto, come dargli torto?
Avremo un FUTURO???
Risolveranno questi continui problemi di affidabilità questi tecnici del leone corsaiolo?
LAMEGGI
Avremo un FUTURO???
Risolveranno questi continui problemi di affidabilità questi tecnici del leone corsaiolo?
LAMEGGI
O' MUNN E' CUMM UN SO FA' NCAP!
RSV1000R - CHE SPETTACOLO DI MOTO!
RSV1000R - CHE SPETTACOLO DI MOTO!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
... e noi siamo qui anche per questo.RSharkT ha scritto:Ok gig, mi farò dare una mano da un amico meccanico! A tal proposito lui ha una caponord in riparazione e dice che la strumentazione e morta completamente dopo un giro di prova. Gli è venuto da dire "Ma stì cazz r'aprilia"! A questo punto, come dargli torto?
Avremo un FUTURO???
LAMEGGI
L'inconveniente lamentato dal tuo amico è capitato anche a me.
Il problema era dovuto ad un connettore dove un contatto si era ossidato.
Una cazzata, ma può essere difficile da trovare. A me stavano cambiando tutto, cruscotto ecc., solo che non funzionava neanche il nuovo, e cosi cerca che ti cerca hanno trovato il guasto.
Guindi occhio....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
A me si è spento tutto dopo un reset della scritta service. Basta scllegare la batteria per qualch secondo e tutto si riprende.
PS da quello che ne so io se il cruscotto non funziona per niente la moto non parte neanche... quindi se parte probabilmente basta un reset e tutto va...
PS da quello che ne so io se il cruscotto non funziona per niente la moto non parte neanche... quindi se parte probabilmente basta un reset e tutto va...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- sedume sicilia